Jump to content

Recommended Posts

Posted

Drizzy, ma il ragionamento é questo: faccio 6/7 anni nel limbo (ovveroal massimo lotto per entrare nei PO, al massimo fai un turno), oppure fai tanking con qualche anno da 15/20/25 vittorie ma che ti danno scelte che possono tramutarsi in grandi/ottimi/buoni giocatori da tenere oppure che sono buoni asset per trade, sperando poi di arrivare al titolo?

OKC é stata costruita con anni di sconfitte, dove poi hanno portato a Durant, Westbrook e Harden. Lo stesso é successo a Golden State.

Ovvio, é difficile ma é una strategia come tante altre.

ma il bello di questo sistema è proprio questo che tutti possono avere una possibilità di vittoria se si fanno le cose per bene, ma nn mi dire che sono dei bei esempi questi sixers o altre squadre inqualificabili

• Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma il bello di questo sistema è proprio questo che tutti possono avere una possibilità di vittoria se si fanno le cose per bene, ma nn mi dire che sono dei bei esempi questi sixers o altre squadre inqualificabili

Decisamente meglio Montegranaro e Forlì. O anche Siena.

Lo sport USA é principalmente spettacolo. Le squadre si spartiscono gli utili (utili!), distribuiscono i migliori e li coprono di soldi per avere sempre competizione (prima o poi toccherà anche ai Sixers) e, appunto, spettacolo. E non solo nel basket. Vado spesso a Seattle e quest'anno c'erano delle partite dei Seahawks. Non c'era un abitante che non sfoggiasse una cappellino, una maglia etc.

Vendono uno spettacolo che ha comunque una valore sportivo, ci fanno dei soldi e non crepa o si mena nessuno.

Non vedo proprio di che lezioni hanno bisogno da parte nostra.

Posted

Lo sport USA é principalmente spettacolo. Le squadre si spartiscono gli utili (utili!), distribuiscono i migliori e li coprono di soldi per avere sempre competizione (prima o poi toccherà anche ai Sixers) e, appunto, spettacolo. E non solo nel basket. Vado spesso a Seattle e quest'anno c'erano delle partite dei Seahawks. Non c'era un abitante che non sfoggiasse una cappellino, una maglia etc.

Vendono uno spettacolo che ha comunque una valore sportivo, ci fanno dei soldi e non crepa o si mena nessuno.

Non posso che quotarti....

Forse, a nostro vantaggio, rimane un filino di pathos in più...forse.

Posted

ma qualcuno mette in discussione la loro bravura nel generare cash e spettacolo? no. si parlava di squadre che sono costruite per perdere di proposito sperando di trovare un futuro migliore

Posted (edited)

ma qualcuno mette in discussione la loro bravura nel generare cash e spettacolo? no. si parlava di squadre che sono costruite per perdere di proposito sperando di trovare un futuro migliore

Appunto, costruiscono il futuro. Ora Phila, prima Boston. Ma questo é possibile perché dietro c'è un sistema sano. E tutti possono puntare a vincere.

Comunque c'è più spettacolo in un Phila-S.Antonio che in mille Cremona-Varese

Edited by MarkBuford
Posted

Non posso che quotarti....

Forse, a nostro vantaggio, rimane un filino di pathos in più...forse.

Mah... Giusto perché Milano continua a sprecare soldi e talento.

Posted

Drizzy, guarda anche Portland. Per anni barzelletta...ora imho ha il quintetto più forte dell'NBA

Posted (edited)

ora imho ha il quintetto più forte dell'NBA

al completo credo che almeno 4-5 squadre abbiano uno starting five superiore...su due piedi penso a san antonio, golden state, chicago, houston e volendo anche dallas e cleveland(e gli sfigatissimi pacers)...

Edited by maxsciu
Posted

al completo credo che almeno 4-5 squadre abbiano uno starting five superiore...su due piedi penso a san antonio, golden state, chicago, houston e volendo anche dallas e cleveland(e gli sfigatissimi pacers)...

Mhaeggio

Posted

Oh guardiamo un p'o' di nba...... poi ti ritrovi hackett in studio e allora ti girano i maroni anche a natale

Pensa che sia te che Hackett la NBA la potete guardare solo da spettatori.

Posted (edited)

Del Pianella nn l'avrei mai detto. Poi bisogna intendersi sul funzionale in che senso, se devi sputare in campo direi proprio di no

Edited by DRIZZY
Posted

Purtroppo confermo che il Barclays center di Brooklyn è più funzionale del pala Whirlpool .

E del Pianella.

però ti fanno pagare una birra come ad Assago e non hanno neanche la Corona,magari

• 3 weeks later...