D.Petrovic Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 vabbè c'era da preoccuparsi solo se il risultato era diverso da questo...
stevie Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Io ero alla partita!Gara stradominata ma contro un avversario inesistente...(alla fine il quintetto era Rossi,Farabello,Genovese,Albano,Verri).Cmq buon approccio dei nostri che non hanno sottovalutato la partita!Sono scesi in campo con voglia e grinta,hanno lottato su ogni pallone!X valutare il potenziale della squadra non era certo la gara ideale...
piero Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 Ho letto che cerano solamente 1000 persone...a mio giudizio fatta al momento sbagliato o andava programmata in altre occasioni...pensavo ci sarebbero andate più persone...per quello mi dispiace....
stevie Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ho letto che cerano solamente 1000 persone...a mio giudizio fatta al momento sbagliato o andava programmata in altre occasioni...pensavo ci sarebbero andate più persone...per quello mi dispiace.... 34267[/snapback] Poche persone e tifo nullo purtroppo!Anche la nord semivuota...
grog71 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Spero che la carenza di pubblico non fosse dovuta a delusione per la partita persa contro la virtus.
Il_Cinghiale Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Sono scesi in campo con voglia e grinta,hanno lottato su ogni pallone!34266[/snapback] Giudizio valido x tutti tranne Howell.....non ho mica capito perchè s'è comportato così (ha fatto gli ultimi 2 falli in 30"...abbastanza volontariamente).
Guinness Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Nel Lugano giocava pure un trans... il numero 13...
tatanka Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Io ero alla partita!Gara stradominata ma contro un avversario inesistente...(alla fine il quintetto era Rossi,Farabello,Genovese,Albano,Verri).Cmq buon approccio dei nostri che non hanno sottovalutato la partita!Sono scesi in campo con voglia e grinta,hanno lottato su ogni pallone!X valutare il potenziale della squadra non era certo la gara ideale... 34266[/snapback] Quintetto finale che ha fatto 1 punto in 5 minuti, ma si giocava a far segnare Verri o Genovese, non a Basket. Partita dominata come dici tu, grazie al pressing a tutto campo ustao per tutta la partita o quasi, da qui palle rubate e contropiede. Il Lugano non ha ancora capito adesso come superare metà campo in caso di pressing, ma penso che sia più un difetto loro che un pregio nostro. Visto che abbiamo cercato i lati positivi nelle sconfitte vediamo quelli negativi in questa partita dominata. Howell 5 falli in 15 minuti (a naso). Probabilmente con un approccio sbagliato (ma non cazziato da Magnano anche se l'ultimo fallo era da calcinculo) ma sta di fatto che di falli ne fa tanti. Sempre Howel pochissimo servito quando si attacca a difesa schierata, comincia ad essere una costante che mi preoccupa. Le notizie positive son da pesare rispetto al valore degli avversari. Fernandez che domina i rimbalzi prendendoli ad una mano e che sempre ad una mano fa i passaggi che vuole spero di rivederlo ma ne dubito. Anche lui un pò pasticcione sui movimenti veri in post basso, salvo un paio di ottimi gancetti.
ROOSTERS99 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Quintetto finale che ha fatto 1 punto in 5 minuti, ma si giocava a far segnare Verri o Genovese, non a Basket.Partita dominata come dici tu, grazie al pressing a tutto campo ustao per tutta la partita o quasi, da qui palle rubate e contropiede. Il Lugano non ha ancora capito adesso come superare metà campo in caso di pressing, ma penso che sia più un difetto loro che un pregio nostro. Visto che abbiamo cercato i lati positivi nelle sconfitte vediamo quelli negativi in questa partita dominata. Howell 5 falli in 15 minuti (a naso). Probabilmente con un approccio sbagliato (ma non cazziato da Magnano anche se l'ultimo fallo era da calcinculo) ma sta di fatto che di falli ne fa tanti. Sempre Howel pochissimo servito quando si attacca a difesa schierata, comincia ad essere una costante che mi preoccupa. Le notizie positive son da pesare rispetto al valore degli avversari. Fernandez che domina i rimbalzi prendendoli ad una mano e che sempre ad una mano fa i passaggi che vuole spero di rivederlo ma ne dubito. Anche lui un pò pasticcione sui movimenti veri in post basso, salvo un paio di ottimi gancetti. 34294[/snapback] ....ebbravo Bisonte ! ...quindi sei poi andato........se ti sento ancora lamentarti di tua moglie.... Attendo con ansia la prima gara coi 2 punti in ballo.....
tatanka Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 ....ebbravo Bisonte ! ...quindi sei poi andato........se ti sento ancora lamentarti di tua moglie.... Attendo con ansia la prima gara coi 2 punti in ballo..... 34295[/snapback] Nopn mi lamento mai di mia moglie ..... era una questione burocratica contrattuale liberatoria. E comunque ho cercato di avvisarti via forum ma probabilmente eri gia off line.
ROOSTERS99 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Nopn mi lamento mai di mia moglie ..... era una questione burocratica contrattuale liberatoria.E comunque ho cercato di avvisarti via forum ma probabilmente eri gia off line. 34303[/snapback] Chiedo venia.........non ero proprio in formissima e alle 17.30 sono andato a casa.......
uzzo Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Giudizio valido x tutti tranne Howell.....non ho mica capito perchè s'è comportato così (ha fatto gli ultimi 2 falli in 30"...abbastanza volontariamente). 34280[/snapback] vero, Howell aveva evidentemente voglia di farsi la doccia in fretta. Per il resto direi che è stato un allenamento (quasi) defaticante. Va bene così, anche con riferimento al numero dei presenti a palazzo...mica ci si poteva aspettare di più da un'uggioso martedì d'inizio ottobre
Guest Paul The Rock Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Partita dalla quale non si può trarre considerazioni molto valide a causa della pochezza degli avversari (solo Stern fa qualcosa di buono: si vede che è abituato ad altri livelli). Comunque poco gioco e molto contropiede trovato grazie al pressing sui portatori di palla avversari. Qualche segnale interessante da Fernandez (un buon gancio e un tiro da 3 piazzato che può tornar utile), poco da gli altri che vivacchiano (a parte De Pol che si sbatte come sempre) perché non c'è bisogno di impegnarsi troppo. Mi aspettav di più da Howell, molto falloso in difesa e purtroppo poco sfruttato in attacco. Ecco il tabellino finale: Varese: Garnett ne, Farabello 5, Hafnar 16, Howell 3, Albano 7, De Pol 12, Allegretti 10, Collins 7, Fernandez 16, Genovese 6, Verri, Rossi 9. All. Magnano. Lugano: Draughan 17, Pantic, Vertel, Stern 17, Quidome 5, Lukovic 2, Magnani, Leuenberger, Molteni, Dacevic, Crnogorac, Pacolli, Garruti. All. Nikolic.
Mangusta Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Ho letto che cerano solamente 1000 persone...a mio giudizio fatta al momento sbagliato o andava programmata in altre occasioni...pensavo ci sarebbero andate più persone...per quello mi dispiace.... 34267[/snapback] Signori miei a Varese un amichevole con Lugano a 10,00 € ma chi volete che vada, sicuramente apprezzabile il ricordo di Cesare Fermi ma per il resto c'era da aspettarsi una scarsa affluenza.
Guest Paul The Rock Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Signori miei a Varese un amichevole con Lugano a 10,00 € ma chi volete che vada, sicuramente apprezzabile il ricordo di Cesare Fermi ma per il resto c'era da aspettarsi una scarsa affluenza. 34329[/snapback] Anch'io sono dell'idea che se il trofeo verrà riproposto in futuro, si debba farlo con avversari un po' più "interessanti" e magari non proprio qualche giorno prima dell'inizio del campionato. Però teniamo conto che probailmente è stato organizzato quando tutto il resto era pianificato e quindi le scelte erano necessariamente limitate.
Freddy Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Sempre Howel pochissimo servito quando si attacca a difesa schierata, comincia ad essere una costante che mi preoccupa. 34294[/snapback] Mi auguro che non sia quello visto in queste poche amichevoli non sia quello vero, altrimenti sarà un problema non di poco. Speriamo che il clima dei due punti lo faccia sentire più determinato. Per il resto il suo cambio mi pare abbia fatto vedere almeno di essere in crescita.
zorro Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 A Castellanza Howell mi aveva fatto una bella impressione, in queste due ultime uscite incomincio ad avere dei dubbi sulla sua tenuta soprattutto in difesa dove cerca sempre solo la stoppata: ieri sera Stern che , per chi non c'era, e' un bel colosso, anche se modesto l'ha mandato decisamente in crisi.... Da segnalare anche il primo "torna in Sicilia" giunto da dietro me ...che non e' un bel segno....
Guest Paul The Rock Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 A Castellanza Howell mi aveva fatto una bella impressione, in queste due ultime uscite incomincio ad avere dei dubbi sulla sua tenuta soprattutto in difesa dove cerca sempre solo la stoppata: ieri sera Stern che , per chi non c'era, e' un bel colosso, anche se modesto l'ha mandato decisamente in crisi....Da segnalare anche il primo "torna in Sicilia" giunto da dietro me ...che non e' un bel segno.... 34334[/snapback] Anch'io ho sentito il "torna in Sicilia"... è un atteggiamento sbagliato. Certo che nelle ultime partite qualche dubbio l'ha lasciato.
alby82 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 A Castellanza Howell mi aveva fatto una bella impressione, in queste due ultime uscite incomincio ad avere dei dubbi sulla sua tenuta soprattutto in difesa dove cerca sempre solo la stoppata: ieri sera Stern che , per chi non c'era, e' un bel colosso, anche se modesto l'ha mandato decisamente in crisi....Da segnalare anche il primo "torna in Sicilia" giunto da dietro me ...che non e' un bel segno.... 34334[/snapback] Sinceramente mi sarei alzato e avrei spedito in Sicilia(ma forse merita di peggio) la testa di questo bell'individuo(così come chi ha già fatto sentire aria di contestazione venerdi sera) nessuno li obbliga a venire al palazzo.
tuig Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Nel Lugano giocava pure un trans... il numero 13... 34288[/snapback] e vuoi che lui se lo lasciasse scappare?! MA NOOO! Cmq dobbiamo spiegare che alcuni LAVORANO in settimana e non fanno i salti mortali per vedere una partita col Lugano! Forse se mettevano spettacolini interessanti con donnine svizzere, magari si che a 1500 si sarebbe potuto arrivare!
ROOSTERS99 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 A Castellanza Howell mi aveva fatto una bella impressione, in queste due ultime uscite incomincio ad avere dei dubbi sulla sua tenuta soprattutto in difesa dove cerca sempre solo la stoppata: ieri sera Stern che , per chi non c'era, e' un bel colosso, anche se modesto l'ha mandato decisamente in crisi....Da segnalare anche il primo "torna in Sicilia" giunto da dietro me ...che non e' un bel segno.... 34334[/snapback] ... non ho parole !!!
marko Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 ...Da segnalare anche il primo "torna in Sicilia" giunto da dietro me ...che non e' un bel segno.... 34334[/snapback] dovevi tirargli una centra, a 'sto imbecille! non è ancora iniziato il campionato e sputano già sentenze, 'sti soloni del caxxo... una volta in curva si mettevano le mani in faccia a chi non cantava o "remava contro", forse era esagerato, ma questi che si divertono sempre e solo a rompere i coxlioni a priori SONO INSOPPORTABILI... il gene badogliano...
franz79 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 ieri sarei andato volentieri a vedere la partita, ma arrivando a casa da milano dopo le 20 diventava problematico.. l'avrei fatto per una partita di campionato, ma non per un'amichevole con il lugano...
sertar Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 A Castellanza Howell mi aveva fatto una bella impressione, in queste due ultime uscite incomincio ad avere dei dubbi sulla sua tenuta soprattutto in difesa dove cerca sempre solo la stoppata: ieri sera Stern che , per chi non c'era, e' un bel colosso, anche se modesto l'ha mandato decisamente in crisi....Da segnalare anche il primo "torna in Sicilia" giunto da dietro me ...che non e' un bel segno.... 34334[/snapback] mah, in sicilia lo riprenderebbero volentieri...io continuo a pensare che Howell sia il miglior acquisto quest'anno, solo che bisognerebbe imparare a servirlo e con un pozz qualsiasi avrebbe fatto 20p. a partita.
Recommended Posts