Dragonheart Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Io scrivo di basket cosa a te sconosciuta Guarda che quando tu avevi ancora il ciuccio in bocca Virgus faceva già il centro-boa nel CSI.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 se non sai il mio lavoro non parlare per favore non posso essere sempre qui Corny ....davvero...esprimi tranquillo la tua opinione. Liberamente.
Virgus Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Guarda che quando tu avevi ancora il ciuccio in bocca Virgus faceva già il centro-boa nel CSI. si ma non me ne vanto
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Win Aah davvero divertente sinceramente. Cmq il concetto è se devo intervenire solo per provocare, fanne a meno e prova a farti piacere il basket
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Guarda che quando tu avevi ancora il ciuccio in bocca Virgus faceva già il centro-boa nel CSI.Ma infatti cazzarola !!Ahaha Poi Drizzy....ma tu saresti parte della piccola percentuale di pubblico appassionato e competente presente al palazzetto ? Per capire eh...
Dragonheart Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 se non sai il mio lavoro non parlare per favore non posso essere sempre qui Vedo che impari in fretta. Buonanotte
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Aah davvero divertente sinceramente. Cmq il concetto è se devo intervenire solo per provocare, fanne a meno e prova a farti piacere il basket Mamma mia.....ma checazzostaiaddì ???
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 (edited) Vi saluto i soliti fenomeni (virgus)che col basket nn hanno nulla a che vedere iniziano le danze. Cmq poi ti spiego cos'è il pick and roll Edited January 4, 2015 by DRIZZY
Ponchiaz Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma allora. Io non ho neanche commentato corny t è lukemo perché sono entrambi in ignore da tempo. Ed il motivo è che scrivono SOLO quando la Squadra perde. È una pura osservazione statistica. Ripeto, niente da dire sui contenuti dei post. Pace ed amore.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Vi saluto i soliti fenomeni (virgus)che col basket nn hanno nulla a che vedere iniziano le danze. Cmq poi ti spiego cos'è il pick and roll BUAHAHAHAHAHHAHAH !!
maio Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Vi saluto i soliti fenomeni (virgus)che col basket nn hanno nulla a che vedere iniziano le danze. Cmq poi ti spiego cos'è il pick and roll Cri,ma non avevi detto che non avevi le forze per polemizzare??
Ponchiaz Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Se non sapete cos'è il "Poco and roll" non lo capirete mai.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Le parole del Poz direi che pongono la società davanti ad un bivio: vediamo che succede....
draco malfoy Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma allora. Io non ho neanche commentato corny t è lukemo perché sono entrambi in ignore da tempo. Ed il motivo è che scrivono SOLO quando la Squadra perde. È una pura osservazione statistica. Ripeto, niente da dire sui contenuti dei post. Pace ed amore.
draco malfoy Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Oggi sei un po noioso.sarà l incazzatura x la sconfitta
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 (edited) Cri,ma non avevi detto che non avevi le forze per polemizzare?? Quando ti provocano la forza la trovi. Zero commenti inerenti al basket ma solo provocatori.mahh Edited January 4, 2015 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Oggi sei un po noioso.sarà l incazzatura x la sconfitta Grande post ! Se ne sentiva il bisogno in una serata così ....
maio Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Le parole del Poz direi che pongono la società davanti ad un bivio: vediamo che succede.... Esatto,parole chiarissime che vengono dopo quelle di Coppa, che non possono e non devono Cadere nel vuoto..procedere
draco malfoy Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Eh già .. Leggo nervosismo tra forumisti ma pochi commenti sulla situation!!
corny t. Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma allora. Io non ho neanche commentato corny t è lukemo perché sono entrambi in ignore da tempo. Ed il motivo è che scrivono SOLO quando la Squadra perde. È una pura osservazione statistica. Ripeto, niente da dire sui contenuti dei post. Pace ed amore. non e' colpa mia se perdiamo sempre........ e' qui chiudo...... con le scuse a te
Maurizio Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 L'unico commento serio dopo la partita è il seguente: Siamo nella merda
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Eh già .. Leggo nervosismo tra forumisti ma pochi commenti sulla situation!! Il tuo ?
Ponchiaz Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 (edited) non e' colpa mia se perdiamo sempre........ e' qui chiudo...... con le scuse a teMa no davvero, forse lo fai inavvertitamente ma facci caso.Lukemo poi è una correlazione uno a uno. Edited January 4, 2015 by Ponchiaz
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 (edited) Esatto,parole chiarissime che vengono dopo quelle di Coppa, che non possono e non devono Cadere nel vuoto..procedere CMQ noi di partite nel finale le abbiamo perse per dettagli disattenzioni, negli ultimi 2 attacchi con la partita ancora recuperabile abbiamo fatto toccare palla solo a Eyenga che nn è né tiratore da 3 e pessimo ai liberi. L'ultima rimessa come cavolo la si può disegnare così??? Dentro Craig e perfino Casella che è un tiratore a quanto dicono. D'accordo? Edited January 4, 2015 by DRIZZY
Recommended Posts