Fantatrader Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 ancora sempre piu addormentato eddy dai via toglilo Poz
Fantatrader Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 passi giganti dei toscani non fischiati ma I fischi ce li teniamo per eddddddy
sertar Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Si certo Daniel Robinson Dean, ma per Diawara non si potrebbe richiamare Istanbul?
Leasir Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Una squadra così battezzabile da tre è improponibile nel basket odierno. Speriam torni Kangur
Binzaghino Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Le parole sono davvero finite. La vergogna di tifare per questi giocatori resta.
Sir Joe Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Vescovi e Giofrè restituite i soldi a chi ha pagato il biglietto! Daniel e Deane restituite l'ingaggio e andatevene!
lukemo Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Sarebbe meglio chiudere con il basket a Varese, se la dirigenza e le possibilità rimangono queste.
corny t. Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Vescovi e Giofrè restituite i soldi a chi ha pagato il biglietto! Daniel e Deane restituite l'ingaggio e andatevene! non solo loro 2
robokop Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Le parole sono davvero finite. La vergogna di tifare per questi giocatori resta. non ho visto la partita, aspetto domani sera per farmi un'idea...certo che mai,dico mai, mi sarei aspettato di perdere con questi qua.....mi sa che siamo peggio dello scorso anno
corny t. Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Squadra scarsa allenata in modo mediocre squadra scarsa e allenatore scarso
Anchisi Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 oh oh Houston abbiamo un problema. ripeto, Houston abbiamo un problema!
wes Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Non ho più nemmeno la forza di incazzarmi..... Se ci sono le possibilità si intervenga..... Altrimenti, non buttiamo soldi inutilmente, battiamo Caserta e Pesaro in casa e arrivederci al 2015/2016!
pxg14 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma in una squadra senza un idea di gioco che sia una, l'allenatore è esente da colpe?
lukemo Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 l'allenatore non avrà alcuna esperienza ma la vergogna sono Vescovi e Giofré. Vergogna.
Sir Joe Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 oh oh Houston abbiamo un problema. ripeto, Houston abbiamo un problema! Uno solo?
lukemo Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma Eyenga, Rautins, Daniel e Okoye sono giocatori di basket?
edmundo Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 grazie al cielo non sono venuto al palazzetto ... vergogna ... questa non può essere altro che mancanza di serietà, altro che balle ... questi giocano solo quando hanno voglia, lo dimostrano le partite giocate contro le prime della classe ... e mi spiace per il coach che tanta fiducia ripone (o forse sarebbe meglio dire RIPONEVA) nei suoi amati giocatori ...
Maurizio Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Squadra male assortita e senza anima. La stagione ormai è andata
Recommended Posts