MarkBuford Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Lui e Mrsic, due fenomeni passati dalle nostre parti Purtroppo Mrsic ha fatto pure il secondo giro...
uccellodirovo Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Purtroppo Mrsic ha fatto pure il secondo giro... Non credo che in quel secondo giro fosse il responsabile della retrocessione...
Guest Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Purtroppo Mrsic ha fatto pure il secondo giro... Non capivo, avevo rimosso
maxsciu Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 (edited) Non credo che in quel secondo giro fosse il responsabile della retrocessione... beh, era inadeguato. colpa di chi l'ha mandato allo sbaraglio, ma dubito non ci fossero anche colpe sue. Edited January 4, 2015 by maxsciu
MarkBuford Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Non credo che in quel secondo giro fosse il responsabile della retrocessione... Ci ha messo del suo.
MarkBuford Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Però ha stroncato sul nascere la carriera da allenatore di Vescovi
Giobbo Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 (edited) Però ha stroncato sul nascere la carriera da allenatore di Vescovi Quindi qualcosa di buono l'ha fatto. Edited January 4, 2015 by Giobbo
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Vediamo di svegliarci stasera che la partita con Capo D'Orlando ha esaurito la mia pazienza
alberto Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Vediamo di svegliarci stasera che la partita con Capo D'Orlando ha esaurito la mia pazienza tafferugli alle poste?
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Con quests squadra si e' sempre usata la carota, un p'o' di bastone nn guasterebbe
Anchisi Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Vediamo di svegliarci stasera che la partita con Capo D'Orlando ha esaurito la mia pazienza partita che dirà molto, su chi ci vuole stare e chi si tira fuori. io stasera mi siedo sulla riva del fiume, vediamo chi passa!
maxsciu Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 partita che dirà molto, su chi ci vuole stare e chi si tira fuori. io stasera mi siedo sulla riva del fiume, vediamo chi passa! sperando non sia una serata alla coelho...
-Iovi92- Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma il giorno della partita non si possono comprare i biglietti online? Solo botteghino?
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma il giorno della partita non si possono comprare i biglietti online? Solo botteghino? Si, mi pare dalle 19 del giorni prima basta online
-Iovi92- Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ok, tanto per la partita di oggi non credo ci sia il tutto esaurito, quindi posso benissimo prenderli una mezz'ora prima al botteghino.
MarkBuford Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Quindi qualcosa di buono l'ha fatto. Nella scelta delle gomme da tagliare, suggerirei che la frase qui sopra é di Giobbo e dava connotazione negativa a una mia affermazione assolutamente neutra e scevra da ogni forma di giudizio.
MarkBuford Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 partita che dirà molto, su chi ci vuole stare e chi si tira fuori. io stasera mi siedo sulla riva del fiume, vediamo chi passa! Lucci baltici
maxsciu Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Nella scelta delle gomme da tagliare, suggerirei che la frase qui sopra é di Giobbo e dava connotazione negativa a una mia affermazione assolutamente neutra e scevra da ogni forma di giudizio. io nel caso posso testimoniare.
fillmore Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Il Cecco ha detto che adesso si guarda Elephant e poi vi viene a parlare di persona al palazzetto.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Nella scelta delle gomme da tagliare, suggerirei che la frase qui sopra é di Giobbo e dava connotazione negativa a una mia affermazione assolutamente neutra e scevra da ogni forma di giudizio. Non ti facevo così caghetta....Ahahahah !!!
Recommended Posts