Jump to content

Recommended Posts

• Replies 707
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Purtroppo Mrsic ha fatto pure il secondo giro...

Non capivo, avevo rimosso ^_^

Posted (edited)

Non credo che in quel secondo giro fosse il responsabile della retrocessione...

beh, era inadeguato. colpa di chi l'ha mandato allo sbaraglio, ma dubito non ci fossero anche colpe sue.

Edited by maxsciu
Posted (edited)

Però ha stroncato sul nascere la carriera da allenatore di Vescovi

Quindi qualcosa di buono l'ha fatto.

Edited by Giobbo
Posted

Vediamo di svegliarci stasera che la partita con Capo D'Orlando ha esaurito la mia pazienza

partita che dirà molto, su chi ci vuole stare e chi si tira fuori. io stasera mi siedo sulla riva del fiume, vediamo chi passa!

Posted

partita che dirà molto, su chi ci vuole stare e chi si tira fuori. io stasera mi siedo sulla riva del fiume, vediamo chi passa!

sperando non sia una serata alla coelho... :P

Posted

Ma il giorno della partita non si possono comprare i biglietti online? Solo botteghino?

Si, mi pare dalle 19 del giorni prima basta online

Posted

Quindi qualcosa di buono l'ha fatto.

Nella scelta delle gomme da tagliare, suggerirei che la frase qui sopra é di Giobbo e dava connotazione negativa a una mia affermazione assolutamente neutra e scevra da ogni forma di giudizio.

Posted

Lucci baltici

Posted

Nella scelta delle gomme da tagliare, suggerirei che la frase qui sopra é di Giobbo e dava connotazione negativa a una mia affermazione assolutamente neutra e scevra da ogni forma di giudizio.

io nel caso posso testimoniare.

Posted

Non ti facevo così caghetta....Ahahahah !!!