Roberto Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Certo comunque che se Pozzecco è intoccabile quell'altro addirittura è innominabile. Vedo che nonostante gli sforzi proprio quel nome non esce. Io non lo faccio perché non voglio che il Piva sia disturbato con SMS mentre è in ferie. Io un Simo l ho buttato li. Ora aspetto il MiG-35 in volo sopra casa mia....
walk Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Certo comunque che se Pozzecco è intoccabile quell'altro addirittura è innominabile. Vedo che nonostante gli sforzi proprio quel nome non esce. Io non lo faccio perché non voglio che il Piva sia disturbato con SMS mentre è in ferie. no no... io lo nomino eccome, e da mo!!! http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/topic/10933-varese-sassari/page-34
pxg14 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Giusto, però si parla solo degli errori del Pozz. Vescovi da presidente ha preferito ritornare ad occuparsi dell area tecnica con il Simo. Zero colpe..? assolutamente no... purtroppo allenatore e giocatori sono soggetti a valutazione settimanale del loro lavoro (vinci=bravo perdi=pirla) ed anche piu' immediata. l'operato della societa' va giudicato pero' sia con i risultati sportivi, ma anche con quelli di bilancio e questo lo puoi fare compiutamente a fine stagione, perche se vinci il campionato ma poi non puoi iscriverti a quello successivo la societa ha fallito, cosi come se retrocedi ma con un bilancio fantastico. senza contare poi che nella costruzione di una squadra c'e' sempre la variabile "amalgama" che non si puo' comprare ma spesso fa fare salti di qualita' impensabili alla squadra
walk Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Giusto, però si parla solo degli errori del Pozz. Vescovi da presidente ha preferito ritornare ad occuparsi dell area tecnica con il Simo. Zero colpe..? che poi... poco budget e ci permettiamo due persone nell'area tecnica...??? cominciamo a pagarli a provvigione...sai come cambia la solfa... tot punti tot stipendio vabbè era una boutade lo so...però è veramente ora di dare una sveglia al (non)dinamico duo!
Ponchiaz Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Io un Simo l ho buttato li. Ora aspetto il MiG-35 in volo sopra casa mia.... Veramente intendevo quello nel tunnel. Aspettate, vedo dei SUV neri che si sono fermati qua sotto il mio albergo cazzo! Scappo!
edmundo Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Essefailpirla, non va bene Essefailmaleducato, non va bene Essevaincampo, non va bene Essestasedutoinpanca, non va bene Esseurlainconferenzastampa, non va bene Essesalutagliamici, non va bene essechiamafallo, non va bene esseNONchiamafallo , non va bene essesistraccialacamicia, non va bene esseNONsistraccialacamicia, non va bene. Echipiùnehapiùnemetta , tanto non va bene uguale. Meno male che sto 2014 di mmmerda è quasi finito. ESSEALENASSE, andrebbe benissimo è stato detto ?!?
fillmore Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Beh giofrè é stato nominato più volte nella discussione.... Ma a S. Stefano ho visto seduto di fianco a Kangur uno dei due fratelli Conti, può essere? ha ruolo ufficiale?
DRIZZY Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 ESSEALENASSE, andrebbe benissimo è stato detto ?!? Sei impazzito?aahhhaa
pxg14 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Beh giofrè é stato nominato più volte nella discussione.... Ma a S. Stefano ho visto seduto di fianco a Kangur uno dei due fratelli Conti, può essere? ha ruolo ufficiale? era seduto di fianco a lui anche contro bologna
simon89 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Beh giofrè é stato nominato più volte nella discussione.... Ma a S. Stefano ho visto seduto di fianco a Kangur uno dei due fratelli Conti, può essere? ha ruolo ufficiale? settore giovanile
Roberto Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Veramente intendevo quello nel tunnel. Aspettate, vedo dei SUV neri che si sono fermati qua sotto il mio albergo cazzo! Scappo! Sappi che io non ti conosco.
edmundo Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 se qualcuno mi tocca il cecco è un fortitudino
uccellodirovo Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 So che con te é come mettere in dubbio la verginità della madonna davanti al papa... ma ieri nel terzo quarto ci hanno scoppolati pesantemente, non abbiamo segnato per 5' e in tutto il quarto é stato fatto un solo cambio (l'odiato Robinson per l'abulico Deane). Zero timeout. Non penso (dieci pateravegloria per aver dubitato) che il piano partita fosse quello di tornare in campo e continuare a farsi prendere a pesci in faccia da Soragna & co. Poi ieri a parte l'irlandese e Okoye erano da prendere tutti a calcinculo, non lo discuto (gloria! gloria!). Ma non dirmi che il Poz ieri ha fatto qualcosa per almeno provare a cambiare l'andazzo della partita (autofustigazione). E le dichiarazioni tutte miele e nostalgia possono comprensibilmente non piacere a tutti dopo una partita così (ma non nominerò più il nome del Poz invano). E visto che, a detta di chi ci capisce, abbiamo un cesso di play con un play di merda come riserva, forse pensare a due mezzi schemi per mettere un buon tiratore senza uno contro uno e tre atletoni con zero o meno tecnica in grado di essere pericolosi nei momenti in cui lo scarso talento viene meno e si sta tutti sulla linea da tre come un mesto presepe non sarebbe male (sempre senza voler essere blasfemo). Poi leggi queste righe dopo sei camomille e prova a capire bene che non sto chiedendo l'esonero del Poz o dubitando della virtù della sempreverginefumaria, solo dicendo che anche chi é perfetto (e sempresianolodati) può forse imparare a far meglio. E ora ardisco domandare: Quindi sei per cacciare Vescovi e Giofré? Completamente d'accordo su tutta la linea
DRIZZY Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Completamente d'accordo su tutta la linea fossi in te nn lo direi
ROOSTERS99 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 che poi... poco budget e ci permettiamo due persone nell'area tecnica...??? cominciamo a pagarli a provvigione...sai come cambia la solfa... tot punti tot stipendio vabbè era una boutade lo so...però è veramente ora di dare una sveglia al (non)dinamico duo!
uccellodirovo Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 fossi in te nn lo direi e ma tu scrivi scrivi scrivi
ROOSTERS99 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 (edited) Che poi....Mark, secondo te NON abbiamo un cesso di play ?? No, per capire eh.... Edited December 30, 2014 by ROOSTERS99
MarkBuford Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Che razza di discorso è "basta lo spettacolo delle partite" ? Suggerisco che tu ne veda qualcuno ; forse scoprirai cose inaspettate. E ti chiederai quanto ignoranti possono mai essere certi nostri uomini "chiave" . Ok. Prendo atto del fatto che gli allenamenti del Poz sono farciti di schemi e tattica e fanno sembrare quelli di Obradovic e Popovic dei campi scout per mammolette. Detto questo e fatto atto di fede nei confronti del nostro ex-playmaker scudettato e grand trombatore di pallavoliste e starlette televisive... a me pareva di non aver compiuto nessun atto di lesa maestà nell'aver chiesto se non aver chiamato timeout o fatto cambi quando la squadra é rientrata mole come un caco a dicembre ssenza trovare la via del canestro fosse da considerare un piccolo, umano, comprensibile e financo perdonabile errore di colui che ci guida senza mai sbagliare. Scopro che questo equivale a sputare su una foto di Kim il Sung mentre ci si pulisce il culo con una di Kim Jong Il in Korea del Nord. Poi rispondi pure chiedendomi se ho il poster del Poz in camera e se ho cambiato i fiori davanti al suo altarino votivo. Ma mi farebbe piacere se pure te rispondessi alle domande Il "qui si discute solo il Poz" detto da uno che ha partecipato a una discussione di otto pagine sul tema "reato di mancata preveggenza quando si lancia in contropiede uno che fa uno sfondamento da pirla" mi sembra, escusez moi pour le francais, una stronzata. Spero qui si possa discutere di tutto e tutti. E mi sembra un artificio retorico abbastanza stucchevole dire che se discuti uno allora perché non discuti gli altri. Altrimenti diciamo che c'é la fame nel mondo e parlare dei problemi della pallacanestro Varese é tutto tempo perso. Non ho detto che si é perso per colpa del Poz, non ho detto che quello che cambierei in questa squadra é il Poz, mi sono chiesto se il Poz ha fatto tutto quello che puo fare un allenatore per raddrizzare una partita nata male. Poi qui c'é chi dice che dipende tutto dal play e allora mi viene da pensare che l'allenatore sia solo buono per stringere le mani a fine partita e dire due cagate in sala stampa. Ma a me pare che, tanto per dire un allenatore della zona che sta sui maroni a tutti, Crespi sia arrivato in finale con un play mica tanto più furbo di Robinson (e che a Milano era considerato un cesso scheggiato). Ho solo detto che quando una squadra scende in campo cosi molle, soprattutto nel terzo quarto in cui teoricamente si doveva dare il tutto per tutto per recuperare, forse si puo fare qualcosa di piu che stare in piedi fermo a guardare lo scempio. Ad esempio far sedere in panca uno scopettone da cesso travestito da pivot che passeggia indolente per il campo o mettere in campo Lepri al posto dei due play che, a detta di quelli che vedono gli allenamenti, non chiamano i millanta schemi del nostro playbook. Poi d'accordo con chi vuole spedire Vescovi e Giofré dopo due campagne acquisti completamente sbagliate, d'accordo con chi dice che Robinson non é un play, Daniel non é un pivot, Rautins sa solo tirare e Diawara ci poterà alla rovina. L'anno prossimo ripartiremo dal Poz e speriamo gli lascino mano libera anche sulle scelte in fase di costruzione della squadra. Tanto nessuno ha un biennale oltre a lui. Ma, onestamente, tu ci stai raccontando di un allenatore che si é trovata la squadra fatta senza voce in capitolo, non viene ascoltato dai suoi giocatori (che pure coccola come figli) eppure resta orgogliosamente al timone della nave senza commettere errori. A questo punto o il capitano ha un mutuo che gli impone di passar sopra alla sua dignità non richiamando (magari tra le righe) i lavativi nemmeno in conferenza stampa (siamai durante un timeout o chiamandoli in panca in malo modo), oppure dedicare il principale luogo di culto cittadino a un soldato romano banalmente martirizzato e non a lui é uno spreco. Onestamente mi piace discutere senza partire da dogmi e assunti di fede, non mi pare di averlo mai fatto e non vorrei doverlo fare per non incorrere nei fulmini della santa inquisizione.
DRIZZY Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Che razza di discorso è "basta lo spettacolo delle partite" ? Suggerisco che tu ne veda qualcuno ; forse scoprirai cose inaspettate. E ti chiederai quanto ignoranti possono mai essere certi nostri uomini "chiave" . questo può anche essere interessante cosa vedi negli allenamenti? o è top secret?
ROOSTERS99 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Mark ....le mie risposte non servono perché tu poni le domande e ti dai le risposte ; una sequela di if --> then.... Vabbè...
MarkBuford Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Che poi....Mark, secondo te NON abbiamo un cesso di play ?? No, per capire eh.... No. Ne abbiamo due. Uno piu dell'anno scorso. E un cesso di centro. E un'ala piccola che sta al tiro come io e Virgus al balletto classico. E una guardia che sa tirare solo con l'avversario a distanza e fa falli più scemi di un disco del DJ Francesco. E un'ala grande che sarebbe un'ala piccola fortissima. Magari in Turchia. E un'altra ala grande che é una bella ala grande ma ha una schiena a rischio come la verginità di una pulzella invitata in una nota mansarda. E un'altra ala grande costretta a giocare pivot quando il suo posto ideale é nel mezzo di una rissa dentro un pub. E un'ala grande/piccola di scorta che va bene per fare il circo coi canguri. E un'ala/guardia di passaporto italiano che manco quello. E un talent scout che lasciava a spasso gli U2 per lanciare i bluvertigo. E un presidente che non fa più il presidente perché se no non aveva tempo per studiare e ingaggiare i giocatori piu di merda del pianeta. Fortuna che c'é il Poz. Così sei ancora mio amico?
MarkBuford Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Mark ....le mie risposte non servono perché tu poni le domande e ti dai le risposte ; una sequela di if --> then.... Vabbè... Mi stai dando del programmatore Visual Basic? Perché passi che non capisco un cazzo di basket... ma programmatore basic no! Cazzo P.S. comprato il mouse?
Roberto Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 No. Ne abbiamo due. Uno piu dell'anno scorso. E un cesso di centro. E un'ala piccola che sta al tiro come io e Virgus al balletto classico. E una guardia che sa tirare solo con l'avversario a distanza e fa falli più scemi di un disco del DJ Francesco. E un'ala grande che sarebbe un'ala piccola fortissima. Magari in Turchia. E un'altra ala grande che é una bella ala grande ma ha una schiena a rischio come la verginità di una pulzella invitata in una nota mansarda. E un'altra ala grande costretta a giocare pivot quando il suo posto ideale é nel mezzo di una rissa dentro un pub. E un'ala grande/piccola di scorta che va bene per fare il circo coi canguri. E un'ala/guardia di passaporto italiano che manco quello. E un talent scout che lasciava a spasso gli U2 per lanciare i bluvertigo. E un presidente che non fa più il presidente perché se no non aveva tempo per studiare e ingaggiare i giocatori piu di merda del pianeta. Fortuna che c'é il Poz. Così sei ancora mio amico? Nell ironia generale, meno male veramente che c'è il Pozz. L unico che ha ancora carte spendibili.
ROOSTERS99 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 No. Ne abbiamo due. Uno piu dell'anno scorso. E un cesso di centro. E un'ala piccola che sta al tiro come io e Virgus al balletto classico. E una guardia che sa tirare solo con l'avversario a distanza e fa falli più scemi di un disco del DJ Francesco. E un'ala grande che sarebbe un'ala piccola fortissima. Magari in Turchia. E un'altra ala grande che é una bella ala grande ma ha una schiena a rischio come la verginità di una pulzella invitata in una nota mansarda. E un'altra ala grande costretta a giocare pivot quando il suo posto ideale é nel mezzo di una rissa dentro un pub. E un'ala grande/piccola di scorta che va bene per fare il circo coi canguri. E un'ala/guardia di passaporto italiano che manco quello. E un talent scout che lasciava a spasso gli U2 per lanciare i bluvertigo. E un presidente che non fa più il presidente perché se no non aveva tempo per studiare e ingaggiare i giocatori piu di merda del pianeta. Fortuna che c'é il Poz. Così sei ancora mio amico? Cazzo sì !! ahahaha
Recommended Posts