Jump to content

Recommended Posts

Posted

però partite come ieri ti fanno anche riflettere, no?

No, se viene meno la voglia di lottare...considerato il bassissimo talento.

Io rifletto semmai sul perché noi si debba sempre costruire squadre con bassissimo talento.

• Replies 707
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Purtroppo siamo una squadra "ignorante" fatta di gente che può vincere/perdere contro chiunque.

Fatta di singoli giocatori.

Non siamo squadra, né in attacco (dove viviamo di fiammate dei singoli) né in difesa (ma un cazzo di aiuto/una cazzo di rotazione difensiva la sappiamo fare?)

D'accordo sull' attacco.

Sulla difesa, no.

Posted

D'accordo sull' attacco.

Sulla difesa, no.

Perché Giobbo?

Io non ho visto un aiuto (raddoppi, fatti alla cazzo si), non ho visto una rotazione, non ho visto un giocatore che si stacca sul lato debole...

Posted

Io direi di cominciare a farci sentire quando la squadra gioca in casa.

Ci hanno stufato?

Bene, alla prima avvisaglia di qualche d'uno in campo che non ci mette l'anima, facciamo piovere fischi.

Se invece ci va bene così, amen

Posted

Io direi di cominciare a farci sentire quando la squadra gioca in casa.

Ci hanno stufato?

Bene, alla prima avvisaglia di qualche d'uno in campo che non ci mette l'anima, facciamo piovere fischi.

Se invece ci va bene così, amen

questa squadra anche durante le 6 sconfitte è sempre stata trattata con i guanti in una campana di vetro

Posted (edited)

Pozz intoccabile, dopo il match di ieri Frates sarebbe sotto un tram di insulti, obbiettività magari?

Allora....diciamolo bello chiaro una volta per tutte :

Il Poz non si discute , è intoccabile perché è l' UNICA scelta sensata dopo gli indimenticabili !!

Abbiamo visto una pletora di cessi scheggiati , gli uni peggio degli altri e quando si prendono quei giocatori lì

risulta inutile anche parlare dell' allenatore...

Poz pietra angolare per una rifondazione; sotto col resto cazzo !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Allora....diciamolo bello chiaro una volta per tutte :

Il Poz non si discute , è intoccabile perché è l' UNICA scelta sensata dopo gli intoccabili !!

Abbiamo visto una pletora di cessi scheggiati , gli uni peggio degli altri e quando si prendono quei giocatori lì

risulta inutile anche parlare dell' allenatore...

Poz pietra angolare per una rifondazione; sotto col resto cazzo !!!

che la squadra che ha costruito anche lui nn sia il "massimo" mi pare evidente, ma mano dell'allenatore nn se ne vede mezza

Posted

che la squadra che ha costruito anche lui nn sia il "massimo" mi pare evidente, ma mano dell'allenatore nn se ne vede mezza

Tu scrivi scrivi scrivi sapendo evidentemente poco o nulla.

E scrivi scrivi scrivi...

Posted

Pozz intoccabile, dopo il match di ieri Frates sarebbe sotto un tram di insulti, obbiettività magari?

Anche nel male più assoluto, il Pozz resta l unica cosa da salvare ad ogni costo.

Posted (edited)

Tu scrivi scrivi scrivi sapendo evidentemente poco o nulla.

E scrivi scrivi scrivi...

tu che sai??? dai argomenta allora, prima leva il salame di ottima qualità che hai sugli occhi

Edited by DRIZZY
Posted

Perché Giobbo?

Io non ho visto un aiuto (raddoppi, fatti alla cazzo si), non ho visto una rotazione, non ho visto un giocatore che si stacca sul lato debole...

Ieri.

In altre partite non direi. Anche perché altrimenti, vista la mancanza di talento in questa squadra, si sarebbero presi ventelli da chiunque.

Posted (edited)

E scrive scrive scrive...

il salame......alla fine nn argomenti, nn dai giustificazioni alla tua idea, è solo una presa di posizione dovuta al Pozz e basta, cosi' andiamo lontani.........

Edited by DRIZZY
Posted

Ha costruito anche lui è l'ennesima forzatura.

Come dire che è colpa mia se mi portano da mangiare da Ciccio pizza e sudore...noto pizzaiolo schifissimo di Latina.

Il menu l'ha scelto Giofrè, il Pozz ha dovuto solo scegliere tra roba non di primissima.

Posted

A me pare che NON SIA IL POZ a non averne azzeccata mezza.....porta la gonna !!

Però vediamo di contestualizzare il tutto: il poz NON è certo il nostro problema attuale. Prima di arrivare a lui ce ne sono enne mila in questa squadra (che pero anche lui ha contribuito a mettere in piedi). Ma non metterlo in "tensione" per me è un errore.

Bisogna che tutti siano sulla corda da qui a maggio.

Posted

Come dire che è colpa mia se mi portano da mangiare da Ciccio pizza e sudore...noto pizzaiolo schifissimo di Latina.

Il menu l'ha scelto Giofrè, il Pozz ha dovuto solo scegliere tra roba non di primissima.

SI pero non ti ricordi le parole del Poz dopo la campagna acquisti.....

Posted

Ieri.

In altre partite non direi. Anche perché altrimenti, vista la mancanza di talento in questa squadra, si sarebbero presi ventelli da chiunque.

Ieri assolutamente.

In altre partite anche (magari a sprazzi, più sprazzi di non difesa che difesa IMHO).

una cosa spesso che mi manda in bestia è quando Daniel segue il lungo lontano dall'area (soprattutto se il lungo che marca non ha tiro perimetrale): ma cazzo lascialo andar fuori e stai in mezzo a presidiare l'area, per aiutare/stoppare etc etc...

Posted

Con Pistoia si vince punto. Avellino perde a Cremona e la domenica dopo andiamo ad Avellino a giocarci le F8, sperando di fare una figura migliore di ieri e di fare uno scherzetto a Vitucci e Banks...

Posted

Però vediamo di contestualizzare il tutto: il poz NON è certo il nostro problema attuale. Prima di arrivare a lui ce ne sono enne mila in questa squadra (che pero anche lui ha contribuito a mettere in piedi). Ma non metterlo in "tensione" per me è un errore.

Bisogna che tutti siano sulla corda da qui a maggio.

Vedi Homer, io credo che ci siano grossi problemi al di là della squadra....
Posted

vuoi dire che nn ha avuto la minima influenza sulla scelta dei giocatori...... nn lo so sinceramente mi sembra difficile

Posted

Homer.....cosa doveva dire....dai...

Tanto per dire, comunque, ieri sera abbiamo visto all' opera un giocatore che il Poz voleva fortemente.....e gli hanno dato altro....

Posted

Non c'è allenatore che non si dichiari soddisfatto della squadra messagli a disposizione...

io però ricordo Robinson nei sogni di Giofrè da almeno un anno.

Posted

Non c'è allenatore che non si dichiari soddisfatto della squadra messagli a disposizione...

......
Posted

Giofrè nome sbagliato.