Jump to content

Recommended Posts

Posted

Secondo me si sta ripetendo pari pari l'errore dell'anno scorso, aspettare troppo prima di tagliare giocatori scarsi e mele marce..

minchia......opera titanica...

• Replies 707
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Secondo me si sta ripetendo pari pari l'errore dell'anno scorso, aspettare troppo prima di tagliare giocatori scarsi e mele marce..

pero l'esperienza ci dice che ora ci sono in giro solo cani malati........il rischio è quello di spendere soldi senza un apprezzabile miglioramento
Posted

pero l'esperienza ci dice che ora ci sono in giro solo cani malati........il rischio è quello di spendere soldi senza un apprezzabile miglioramento

infatti.... bisogna cominciare ad entrare nell'ordine di idee di far bene al primo colpo(cosa non facile,lo so) e di andare alle Summer Leagues non solo per giocare al casinò e rimorchiare cameriere ai topless bar

Posted

That's right.

L'errore (magari fosse al singolare) è stato fatto in estate.

Ma da una parte capisco le scelte senza coraggio di osare: se scegliendo giocatori di cui si sa già tutto peschiamo così bene, non oso immaginare cosa si andrebbe a prendere pescando realmente nel sommerso.

Posted

beh,domenica si vince. senza se e senza ma e senza forse!

mi rifiuto di pensare,anche se lontanamente, che si possa perdere con pistoia,dai non ci sta!

Posted

That's right.

L'errore (magari fosse al singolare) è stato fatto in estate.

Ma da una parte capisco le scelte senza coraggio di osare: se scegliendo giocatori di cui si sa già tutto peschiamo così bene, non oso immaginare cosa si andrebbe a prendere pescando realmente nel sommerso.

E dire che son dei pescatori professionisti... beati loro e chi li paga per far così bene.

Posted (edited)

beh,domenica si vince. senza se e senza ma e senza forse!

mi rifiuto di pensare,anche se lontanamente, che si possa perdere con pistoia,dai non ci sta!

se si perde parte la contestazione, almeno da parte mia. GO TO WORK

Edited by DRIZZY
Posted

se si perde parte la contestazione, almeno da parte mia. GO TO WORK

non scherzare neanche!!!! non si puo perdere con quelli!!!! se succedesse vorrebbe dire che i giocatori vogliono la testa del Poz

Posted

non scherzare neanche!!!! non si puo perdere con quelli!!!! se succedesse vorrebbe dire che i giocatori vogliono la testa del Poz

vorrei scherzare ma nn posso. nn so cosa passa nella testa di questi, la testa è labile......

Posted

vorrei scherzare ma nn posso. nn so cosa passa nella testa di questi, la testa è labile......

anche questo è vero....però....dai

Posted

La testa del Poz che ti porta un 2000 abbonati sicuri.....?

Mi sa che qualcun'altro ci lascia il C......

4 lettere di cui le vocali sono u e o

Posted

Scusa Rob dicevi?

Il tuo messaggio si è cancellato come in snapchat.

Ziokan, cinque gomme della macchina bucate su quattro e un sms ...

Posted

La testa del Poz che ti porta un 2000 abbonati sicuri.....?

Mi sa che qualcun'altro ci lascia il C......

4 lettere di cui le vocali sono u e o

Di botteghino si sta incassando parecchio

Posted

L'unico acquisto azzeccato dei nostri fantastici dirigenti ....e' stato solo Lui ....il Poz.....e. Su questo non si può dire che non ci abbiano azzeccato si sono trovati 3000 abbonati, dopo una stagione fallimentare e senza aver comprato nulla di eccezionale.... E ancora quest'anno sempre grazie al Poz c'è il palazzo pieno....

Il problema che nonostante tutto questo, mancano ancora le risorse per fare lo squadrone ....ma non è. Detto che qualche buono sponsor arrivi sempre e solo grazie a Lui il Poz....quindi per me è' meglio tenerlo stretto e non mollarlo....

Posted

L'unico acquisto azzeccato dei nostri fantastici dirigenti ....e' stato solo Lui ....il Poz.....e. Su questo non si può dire che non ci abbiano azzeccato si sono trovati 3000 abbonati, dopo una stagione fallimentare e senza aver comprato nulla di eccezionale.... E ancora quest'anno sempre grazie al Poz c'è il palazzo pieno....

Il problema che nonostante tutto questo, mancano ancora le risorse per fare lo squadrone ....ma non è. Detto che qualche buono sponsor arrivi sempre e solo grazie a Lui il Poz....quindi per me è' meglio tenerlo stretto e non mollarlo....

Posted

Forzatamente assente.

So che mi perderò un grande spettacolo.

Non in campo eh...

Dai, vado a controllare le gomme e il cellulare e olio la contraerei.........

Ponch a te scrivo un dispaccio perchè il messaggio ti sarà sparito. Chetteloscrivoaffà

Posted

Io condivido come sempre il Mark pensiero, il Pozz non lo si mette in discussione (per ora aggiungo io), ma lo si giudica in base al rendimento ed al gioco espresso in campo dalla squadra quindi evidente che debba migliorare in tante cose e che commetta diversi errori spero dovuti solo all'inesperienza anche se ne dubito. Detto questo un qualsiasi altro allenatore al suo posto era già stato appeso a testa in giù in piazza Monte Grappa quindi la società con la mossa Pozz è stata furba.

Ora però fuori le palle che domenica non tollero una sconfitta. Vincere!

Posted

Io condivido come sempre il Mark pensiero, il Pozz non lo si mette in discussione (per ora aggiungo io), ma lo si giudica in base al rendimento ed al gioco espresso in campo dalla squadra quindi evidente che debba migliorare in tante cose e che commetta diversi errori spero dovuti solo all'inesperienza anche se ne dubito. Detto questo un qualsiasi altro allenatore al suo posto era già stato appeso a testa in giù in piazza Monte Grappa quindi la società con la mossa Pozz è stata furba.

Furba ??

Cioè....il Poz è stato scelto perché è un perfetto parafulmine ??

Io ci vedo la pietra angolare per costruire il futuro della Pallacanestro Varese e anche la società , credo.

Posted

ma che c'entra Pozzecco con un somaro che continua a schiantarsi contro i pivot avversari, con un somaro che entra ed esce dalle partite in base al numero di palloni e con un somaro che quando ha voglia ha dimostrato di poter vincere da solo ma lo ha fatto una volta in tredici partire?? Credi che a Pozzecco stia bene così?? O i cambi punitivi con relativa cazziata li ho visti solo io?? Se questi non hanno ancora capito che qui la gente non vuole gli scudetti ma (almeno) lacrime sudore e sangue, si proceda ai cambi, che qui Pozzecco è proprio l'ultimo dei responsabili. E benché fossi tra quelli che chiedevano la testa di frates già a novembre, ricordo anche che l'anno scorso chiedevo maggior impegno e meno alibi per la squadra stessa che, come il finale di stagione ha dimostrato, valeva molto di più della posizione in classifica raggiunta.
Posted

Furba ??

Cioè....il Poz è stato scelto perché è un perfetto parafulmine ??

Io ci vedo la pietra angolare per costruire il futuro della Pallacanestro Varese e anche la società , credo.

Caro Roo.... Secondo me la scelta del Poz é stata fatta tenendo in considerazione entrambi gli aspetti: sicuramente, un contratto "2+1" racchiude implicitamente una scelta quantomeno di medio periodo; tuttavia, anche alla luce del fatto che quest'estate le risorse erano scarsine e non si sapeva che tipo di squadra si poteva allestire, é lecito pensare che avere il Poz in panchina avrebbe consentito anche di gestire eventuali malcontenti di "piazza" in caso di risultati deludenti.... In fondo, anche qui é stato scritto più volte che con un altro allenatore, sarebbe già esploso il palazzetto...