DRIZZY Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 Io condivido come sempre il Mark pensiero, il Pozz non lo si mette in discussione (per ora aggiungo io), ma lo si giudica in base al rendimento ed al gioco espresso in campo dalla squadra quindi evidente che debba migliorare in tante cose e che commetta diversi errori spero dovuti solo all'inesperienza anche se ne dubito. Detto questo un qualsiasi altro allenatore al suo posto era già stato appeso a testa in giù in piazza Monte Grappa quindi la società con la mossa Pozz è stata furba. Ora però fuori le palle che domenica non tollero una sconfitta. Vincere! quoto
Sir Joe Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 (edited) ma che c'entra Pozzecco con un somaro che continua a schiantarsi contro i pivot avversari, con un somaro che entra ed esce dalle partite in base al numero di palloni e con un somaro che quando ha voglia ha dimostrato di poter vincere da solo ma lo ha fatto una volta in tredici partire?? Credi che a Pozzecco stia bene così?? O i cambi punitivi con relativa cazziata li ho visti solo io?? Se questi non hanno ancora capito che qui la gente non vuole gli scudetti ma (almeno) lacrime sudore e sangue, si proceda ai cambi, che qui Pozzecco è proprio l'ultimo dei responsabili. E benché fossi tra quelli che chiedevano la testa di frates già a novembre, ricordo anche che l'anno scorso chiedevo maggior impegno e meno alibi per la squadra stessa che, come il finale di stagione ha dimostrato, valeva molto di più della posizione in classifica raggiunta. E bisogna pure ricordarsi del somaro che ha scelto il somaro... che Pozzetto deve allenare Edited January 2, 2015 by Sir Joe
Sir Joe Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 Caro Roo.... Secondo me la scelta del Poz é stata fatta tenendo in considerazione entrambi gli aspetti: sicuramente, un contratto "2+1" racchiude implicitamente una scelta quantomeno di medio periodo; tuttavia, anche alla luce del fatto che quest'estate le risorse erano scarsine e non si sapeva che tipo di squadra si poteva allestire, é lecito pensare che avere il Poz in panchina avrebbe consentito anche di gestire eventuali malcontenti di "piazza" in caso di risultati deludenti.... In fondo, anche qui é stato scritto più volte che con un altro allenatore, sarebbe già esploso il palazzetto... Mi sta bene! Basta che il Pozz non sia un salvacondotto per assicurarsi uno stipendio: nel senso che Pozzetto fa da parafulmine anche per gli errori di scelte fatte da altri e che, a questi altri, dovrebbe (e per me DOVRA!) costare il posto (Giofrè sicuramente...)
ROOSTERS99 Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 Caro Roo.... Secondo me la scelta del Poz é stata fatta tenendo in considerazione entrambi gli aspetti: sicuramente, un contratto "2+1" racchiude implicitamente una scelta quantomeno di medio periodo; tuttavia, anche alla luce del fatto che quest'estate le risorse erano scarsine e non si sapeva che tipo di squadra si poteva allestire, é lecito pensare che avere il Poz in panchina avrebbe consentito anche di gestire eventuali malcontenti di "piazza" in caso di risultati deludenti.... In fondo, anche qui é stato scritto più volte che con un altro allenatore, sarebbe già esploso il palazzetto...Bah !!Un allenatore si sceglie come guida tecnica , possibilmente per più di una stagione , soprattutto se si vuole mettere in piedi un progetto di lungo corso , visto la scarsità di risorse. Io VOGLIO credere che così sia stata fatta la scelta del Poz, e VOGLIO considerare solo dietrologie altre ipotesi...
Ponchiaz Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 E bisogna pure ricordarsi del somaro che ha scelto il somaro... che Pozzetto deve allenare Mi sta bene! Basta che il Pozz non sia un salvacondotto per assicurarsi uno stipendio: nel senso che Pozzetto fa da parafulmine anche per gli errori di scelte fatte da altri e che, a questi altri, dovrebbe (e per me DOVRA!) costare il posto (Giofrè sicuramente...) Domanda, ma tu scrivi Pozzetto per via del correttore o c'è dietro una sofisticata ironia?
Sir Joe Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 (edited) Domanda, ma tu scrivi Pozzetto per via del correttore o c'è dietro una sofisticata ironia? Ho solo sbagliato io! Edited January 2, 2015 by Sir Joe
Andrew Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 Furba ?? Cioè....il Poz è stato scelto perché è un perfetto parafulmine ?? Io ci vedo la pietra angolare per costruire il futuro della Pallacanestro Varese e anche la società , credo. Sì, molto furba, ma non per il fatto di essere un parafulmine, ma per l'amore che lega la città al Pozz, il numero di abbonamenti, la pazienza dei tifosi verso di lui, l'effetto mediatico per attrarre eventuali nuovi sponsor etc etc, cose già dette mille volte però. Come avevo già scritto tempo fa secondo me a livello mediatico è il massimo ma a livello tecnico deve ancora migliorare moltissimo, è stato un po' sopravvalutato (per come la vedo io) per ciò che ha fatto a Capo d'Orlando ma non dimentichiamo che aveva in campo giocatori con qualche anno in più ma che in A2 facevano la differenza....e tanta......e domenica Soragna e Basile ci hanno fatto vedere che i tiri se li prendono ancora e bene nonostante l'età. Per quanto riguarda il discorso pietra angolare lo quoto ma attualmente a livello societario, perché a livello tecnico secondo me il Pozz deve ancora imparare tanto per come vedo giocare la squadra, poi oh spero di sbagliarmi, sarei il primo ad esserne contento visto che comunque il Pozz mi ha sempre emozionato fin da giocatore e spero possa rimanere a lungo a Varese con effetti e risultati positivi.
Ponchiaz Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 Beh, furba anche sì. Han fatto 3,000 abbonamenti prima di avere la squadra pagando il coach due cipolle e una verza.
Guest Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 Dalla conferenza stampa del nostro coach un'affermazione che quoto al 101% "Una considerazione ed un suggerimento anche per il tiro da 3 punti "Oggi tutti ci provano, anche perché è la scelta più facile che ti evita di dover attaccare sul serio. Certo che se fai 9 su 11 in un quarto come Reggio contro di noi fai bene a tirare, ma non lo vedo come un indicatore della forza offensiva di una squadra. Da giocatore dico che tirare da 3 e vedere la palla che entra a canestro è una goduria pazzesca ma ora stiamo esagerando. Pensate che nei campionati giovanili io lo toglierei proprio. Che i giovani imparino a leggere le difese e ad attaccarne i difetti".
maxsciu Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 si ma quello che non ha capito è che quello è il modo in cui le altre squadre attaccano i nostri difetti se lasciamo tre metri di spazio, perchè non sfruttarli?
alberto Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 si ma quello che non ha capito è che quello è il modo in cui le altre squadre attaccano i nostri difetti se lasciamo tre metri di spazio, perchè non sfruttarli? QCQ!!
Ale Div. Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 A complemento dell'intervista a Pozzecco, un post it dell'epoca che fu: http://web.legabasket.it/player/KOM-ARI/komazec_arijan Giocatore che in sei stagioni italiane ha finito con la media di: 6 su 9 da 2, 2 su 4 da 3, 6 su 7 ai liberi, totale: 24 punti fissi a partita, a cui si aggiungono 4,5 rimbalzi e 2 assist. In pratica tirava dal campo TREDICI misere volte a partita, mettendone 8. Infatti la gente usciva dal palazzetto con questo mantra: miglior marcatore, Komazec, 24 punti! MA QUANDO LI HA FATTI??
Guest Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 Lui e Mrsic, due fenomeni passati dalle nostre parti
Ale Div. Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 Lui e Mrsic, due fenomeni passati dalle nostre parti un altro che all'uscita ti faceva esclamare: ma quando li ha fatti i venti punti (di media)??? Perché anche lui tirava con 5/9 da 2 e 1,qualcosa su 3 da 3 + 5/6 ai liberi......http://195.56.77.208/player/MRS-VEL-71/mrsic_veljko
geronimo Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 A complemento dell'intervista a Pozzecco, un post it dell'epoca che fu: http://web.legabasket.it/player/KOM-ARI/komazec_arijan Giocatore che in sei stagioni italiane ha finito con la media di: 6 su 9 da 2, 2 su 4 da 3, 6 su 7 ai liberi, totale: 24 punti fissi a partita, a cui si aggiungono 4,5 rimbalzi e 2 assist. In pratica tirava dal campo TREDICI misere volte a partita, mettendone 8. Infatti la gente usciva dal palazzetto con questo mantra: miglior marcatore, Komazec, 24 punti! MA QUANDO LI HA FATTI?? azzo se me lo ricordo!!!! :-)
ROOSTERS99 Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 un altro che all'uscita ti faceva esclamare: ma quando li ha fatti i venti punti (di media)??? Perché anche lui tirava con 5/9 da 2 e 1,qualcosa su 3 da 3 + 5/6 ai liberi......http://195.56.77.208/player/MRS-VEL-71/mrsic_veljko Parliamo di gente ad un livello oggi inimmaginabile... Ahinoi !!
homersimpson Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma forza varese è stato detto? Dai che oggi si deve vincere!
robokop Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma forza varese è stato detto? Dai che oggi si deve vincere! ma certo! mi rifiuto di pensare ,anche se solo per un nanosecondo, che stasera si perda ! non esiste,cazzo!
Tim basset Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma cosa ha combinato Linton Jhonson per farsi già Cacciare ?
robokop Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma cosa ha combinato Linton Jhonson per farsi già Cacciare ? torna a Varese?
Tim basset Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma cosa ha combinato Linton Jhonson per farsi già Cacciare ?
fabioRE Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 ho trovato questo streaming di TVL non so se stasera faccia vedere la partita http://www.tvl.it/sportvl-streaming altre indicazioni in merito?
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma cosa ha combinato Linton Jhonson per farsi già Cacciare ? Eh ma....eravamo noi a non saperlo gestire....
Recommended Posts