Jump to content

Recommended Posts

Posted

l'allenatore non avrà alcuna esperienza ma la vergogna sono Vescovi e Giofré. Vergogna.

questa, perdonami, ma è una grandissima CAZZATA ... e lo dico con grandissima sofferenza da tifoso che il pozz non lo vorrebbe mai vedere andare via e, per inciso, spero si insista con il ragazzo!

• Replies 707
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

questa, perdonami, ma è una grandissima CAZZATA ... e lo dico con grandissima sofferenza da tifoso che il pozz non lo vorrebbe mai vedere andare via e, per inciso, spero si insista con il ragazzo!

Quoto

Posted

scagliarsi contro cecco dopo tutto quello che ha fatto in questi anni per salvare la pallacanestro a varese mi par proprio sparare sulla crocerossa ... poi fate vobis ...

Posted

scagliarsi contro cecco dopo tutto quello che ha fatto in questi anni per salvare la pallacanestro a varese mi par proprio sparare sulla crocerossa ... poi fate vobis ...

ok, il Cecco...ma degli "scout" e di Giofrè? ne vogliamo parlare?

Posted

l'allenatore non avrà alcuna esperienza ma la vergogna sono Vescovi e Giofré. Vergogna.

Ma l hai vista la partita? Una squadra senza anima, senza difesa e senza attacco è colpa dei dirigenti? O i responsabili sono i giocatori e lo staff tecnico?

Posted (edited)

Ma in una squadra senza un idea di gioco che sia

una, l'allenatore è esente da colpe?

Siccome è' il Poz si. Eyenga che nn tira da 3 e col 20% i liberi cosa ci fa in campo nelle ultime 2 azioni insieme a Daniel??? E la palla va a lui come nell'ultima azione. Ma stiamo scherzando? In campo Callahan e anche Casella per aprire il campo e tiratori.scelte allucinanti di Pozzecco Edited by DRIZZY
Posted

Ma l hai vista la partita? Una squadra senza anima, senza difesa e senza attacco è colpa dei dirigenti? O i responsabili sono i giocatori e lo staff tecnico?

Ok, ma chi ha scelto questi giocatori è esente da colpe?

Posted

Mi ero dimenticato anche della partita... Meglio godersi le ultime ore all'isola d'Elba ... Però un ... 'Ma andate a cagare' ... Mi viene spontaneo spontaneo ...

Posted

Robinson con i suoi limiti ha più' palle di tanti altri. Din nn serve a nulla. La palla come la distribuisce lui lo faccio anche io

Posted

Ok, ma chi ha scelto questi giocatori è esente da colpe?

No, ovvio, ma la scelta dei giocatori è stata condivisa da dirigenza e staff tecnico... Inoltre in campo non ci vanno né vescovi né giofre

Posted

No, ovvio, ma la scelta dei giocatori è stata condivisa da dirigenza e staff tecnico... Inoltre in campo non ci vanno né vescovi né giofre

Certo, i giocatori sono da prendere a calci in culo, ma anche chi ha assemblato la squadra

Posted

Siccome è' il Poz si. Eyenga che nn tira da 3 e col 20% i liberi cosa ci fa in campo nelle ultime 2 azioni insieme a Daniel??? E la palla va a lui come nell'ultima azione. Ma stiamo scherzando? In campo Callahan e anche Casella per aprire il campo e tiratori.scelte allucinanti di Pozzecco

Posted

Possiamo anche dire che Moretti ha dato due piste a Pozzecco stasera...il materiale è quello che è anche per lui (anche peggio probabilmente),ma evidentemente è molto piu bravo a tirare fuori il sangue dalle rape

Posted

Ma in una squadra senza un idea di gioco che sia una, l'allenatore è esente da colpe?

Attenzione, qualcuno potrebbe dire che sei blasfemo!