Jump to content

Recommended Posts

Posted

Certo, i giocatori sono da prendere a calci in culo, ma anche chi ha assemblato la squadra

per quanto tempo dovremo sopportare Giofrè e i suoi favolosi "scout" ? cazzo!!!!

• Replies 707
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

La squadra più scarsa dall'anno della retrocessione.

Compreso.

Condivido! Ho pensato la stessa cosa qualche minuto fa!

Dirigenza, allenatore e giocatori: nessuno esente da colpe!

A proposito: al palazzetto fischi e contestazioni, o tarallucci e vino?

Edited by uccellodirovo
Posted

Io voglio solo dire una cosa.

Ora è facile,visto il momento negativo,prendersela o con Vescovi o con Giofre',oppure col Poz o con qualche giocatore;però troppo spesso anche noi "forumisti" abbiamo dato giudizi affrettati sia sui giocatori ora nella nostra squadra,sia su possibili acquisti.

Quando abbiamo firmato Daniel e Robinson in tanti,me compreso,abbiamo mostrato entusiasmo e quando arrivò Rauntins qualcuno disse che era la possibile miglior guardia del campionato.

Tralasciando poi i giudizi su Cusin,Vitali o altri giocatori che noi schifiamo ma poi li trovi protagonisti in squadre che vanno bene bene.

Vedendo ora Goss,pure su di lui in tanti erano scettici,poi a Roma ha fatto la finale scudetto e quest'anno a Venezia ci andrà vicino.

Perciò calma,a fine stagione si tireranno le somme e si ripartira' speriamo con nuovo entusiasmo.

Certamente troppe e troppe stagioni le abbiamo fatte nel l'anonimato è un progetto non lo si vede in maniera precisa.

Posted

La squadra più scarsa dall'anno della retrocessione.

Compreso.

Per quanto visto finora è molto meglio anche la squadra che conquistò la promozione in a2: ridateme Childress, Galanda (presente oggi) DIckens ...x favore.

Posted

Ora è facile,visto il momento negativo,prendersela o con Vescovi o con Giofre',oppure col Poz o con qualche giocatore;però troppo spesso anche noi "forumisti" abbiamo dato giudizi affrettati sia sui giocatori ora nella nostra squadra,sia su possibili acquisti.

Quando abbiamo firmato Daniel e Robinson in tanti,me compreso,abbiamo mostrato entusiasmo e quando arrivò Rauntins qualcuno disse che era la possibile miglior guardia del campionato.

Tralasciando poi i giudizi su Cusin,Vitali o altri giocatori che noi schifiamo ma poi li trovi protagonisti in squadre che vanno bene bene.

Vedendo ora Goss,pure su di lui in tanti erano scettici,poi a Roma ha fatto la finale scudetto e quest'anno a Venezia ci andrà vicino.

Perciò calma,a fine stagione si tireranno le somme e si ripartira' speriamo con nuovo entusiasmo.

Certamente troppe e troppe stagioni le abbiamo fatte nel l'anonimato è un progetto non lo si vede in maniera precisa.

Differenza sostanziale: noi non lo facciamo per vivere.

Posted

Condivido! Ho pensato la stessa cosa qualche minuto fa!

Dirigenza, allenatore e giocatori: nessuno esente da colpe!

A proposito: al palazzetto fischi e contestazioni, o tarallucci e vino?

E' un palazzetto pieno ma con troppo pochi veri appassionati e competenti

Posted

vero binza...io stesso ero contento del duo Daniel -ciccione ninja! però,giuro, pensavo a daniel come 4 e non come centro titolare! dai! è alto si e no 2 mt con i capelli afro compresi e pesa si e no 90 kg bagnato...e ppoi troppe ale e alette fin dall'inizio lo feci notare.....

Posted

Per quanto visto finora è molto meglio anche la squadra che conquistò la promozione in a2: ridateme Childress, Galanda (presente oggi) DIckens ...x favore.

La squadra che conquista la promozione lo fa dopo una retrocessione, quindi...

Posted

vero binza...io stesso ero contento del duo Daniel -ciccione ninja! però,giuro, pensavo a daniel come 4 e non come centro titolare! dai! è alto si e no 2 mt con i capelli afro compresi e pesa si e no 90 kg bagnato...e ppoi troppe ale e alette fin dall'inizio lo feci notare.....

In effetti il problema grosso di Daniel è la stazza.

E da 4 si che renderebbe...

Posted

In effetti il problema grosso di Daniel è la stazza.

E da 4 si che renderebbe...

bravo! lo dico anch'io! l'anno scorso aveva un armadio sotto i vetri,se non ricordo male....

Posted

Una società seria stasera dovrebbe procedere...

Un appunto sul Pozz...almeno nell'ultimo quarto si sta in piedi ad allenare..non seduto..

Posted

Quello che più temo è che il pozz non abbia più in mano la squadra

quello è solo colpa sua...non sempre paga fare l'amicone dei giocatori,eh?!

Posted

Un appunto sul Pozz...almeno nell'ultimo quarto si sta in piedi ad allenare..non seduto..

maio...procedere a cosa,di grazia?

Posted

Se licenziano il Poz e tengono Daniel e Dean, non mi vedono più al Palazzetto.

Posted

Ma un 4 senza tiro e con zero movimenti in attacco, che cavolo di 4 sarebbe!

Posted

Ricordi male.

puo darsi ma l'altro USA Ja Juan Johnson(mi pare) ero un po piu grosso e muscolare....o no?

Posted

Quoto, procedere intendevo tagliare due giocatori almeno..

Posted

Quoto, CAZZO, Quoto