robokop Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Certo, i giocatori sono da prendere a calci in culo, ma anche chi ha assemblato la squadra per quanto tempo dovremo sopportare Giofrè e i suoi favolosi "scout" ? cazzo!!!!
uccellodirovo Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 (edited) La squadra più scarsa dall'anno della retrocessione. Compreso. Condivido! Ho pensato la stessa cosa qualche minuto fa! Dirigenza, allenatore e giocatori: nessuno esente da colpe! A proposito: al palazzetto fischi e contestazioni, o tarallucci e vino? Edited January 4, 2015 by uccellodirovo
Binzaghino Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Io voglio solo dire una cosa. Ora è facile,visto il momento negativo,prendersela o con Vescovi o con Giofre',oppure col Poz o con qualche giocatore;però troppo spesso anche noi "forumisti" abbiamo dato giudizi affrettati sia sui giocatori ora nella nostra squadra,sia su possibili acquisti. Quando abbiamo firmato Daniel e Robinson in tanti,me compreso,abbiamo mostrato entusiasmo e quando arrivò Rauntins qualcuno disse che era la possibile miglior guardia del campionato. Tralasciando poi i giudizi su Cusin,Vitali o altri giocatori che noi schifiamo ma poi li trovi protagonisti in squadre che vanno bene bene. Vedendo ora Goss,pure su di lui in tanti erano scettici,poi a Roma ha fatto la finale scudetto e quest'anno a Venezia ci andrà vicino. Perciò calma,a fine stagione si tireranno le somme e si ripartira' speriamo con nuovo entusiasmo. Certamente troppe e troppe stagioni le abbiamo fatte nel l'anonimato è un progetto non lo si vede in maniera precisa.
Eddy Lee Wilkins Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 La squadra più scarsa dall'anno della retrocessione. Compreso. Per quanto visto finora è molto meglio anche la squadra che conquistò la promozione in a2: ridateme Childress, Galanda (presente oggi) DIckens ...x favore.
Giobbo Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Io voglio solo dire una cosa. Ora è facile,visto il momento negativo,prendersela o con Vescovi o con Giofre',oppure col Poz o con qualche giocatore;però troppo spesso anche noi "forumisti" abbiamo dato giudizi affrettati sia sui giocatori ora nella nostra squadra,sia su possibili acquisti. Quando abbiamo firmato Daniel e Robinson in tanti,me compreso,abbiamo mostrato entusiasmo e quando arrivò Rauntins qualcuno disse che era la possibile miglior guardia del campionato. Tralasciando poi i giudizi su Cusin,Vitali o altri giocatori che noi schifiamo ma poi li trovi protagonisti in squadre che vanno bene bene. Vedendo ora Goss,pure su di lui in tanti erano scettici,poi a Roma ha fatto la finale scudetto e quest'anno a Venezia ci andrà vicino. Perciò calma,a fine stagione si tireranno le somme e si ripartira' speriamo con nuovo entusiasmo. Certamente troppe e troppe stagioni le abbiamo fatte nel l'anonimato è un progetto non lo si vede in maniera precisa. Differenza sostanziale: noi non lo facciamo per vivere.
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Condivido! Ho pensato la stessa cosa qualche minuto fa! Dirigenza, allenatore e giocatori: nessuno esente da colpe! A proposito: al palazzetto fischi e contestazioni, o tarallucci e vino? E' un palazzetto pieno ma con troppo pochi veri appassionati e competenti
robokop Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Io voglio solo dire una cosa. Ora è facile,visto il momento negativo,prendersela o con Vescovi o con Giofre',oppure col Poz o con qualche giocatore;però troppo spesso anche noi "forumisti" abbiamo dato giudizi affrettati sia sui giocatori ora nella nostra squadra,sia su possibili acquisti. Quando abbiamo firmato Daniel e Robinson in tanti,me compreso,abbiamo mostrato entusiasmo e quando arrivò Rauntins qualcuno disse che era la possibile miglior guardia del campionato. Tralasciando poi i giudizi su Cusin,Vitali o altri giocatori che noi schifiamo ma poi li trovi protagonisti in squadre che vanno bene bene. Vedendo ora Goss,pure su di lui in tanti erano scettici,poi a Roma ha fatto la finale scudetto e quest'anno a Venezia ci andrà vicino. Perciò calma,a fine stagione si tireranno le somme e si ripartira' speriamo con nuovo entusiasmo. Certamente troppe e troppe stagioni le abbiamo fatte nel l'anonimato è un progetto non lo si vede in maniera precisa. vero binza...io stesso ero contento del duo Daniel -ciccione ninja! però,giuro, pensavo a daniel come 4 e non come centro titolare! dai! è alto si e no 2 mt con i capelli afro compresi e pesa si e no 90 kg bagnato...e ppoi troppe ale e alette fin dall'inizio lo feci notare.....
Giobbo Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Per quanto visto finora è molto meglio anche la squadra che conquistò la promozione in a2: ridateme Childress, Galanda (presente oggi) DIckens ...x favore. La squadra che conquista la promozione lo fa dopo una retrocessione, quindi...
Giobbo Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 vero binza...io stesso ero contento del duo Daniel -ciccione ninja! però,giuro, pensavo a daniel come 4 e non come centro titolare! dai! è alto si e no 2 mt con i capelli afro compresi e pesa si e no 90 kg bagnato...e ppoi troppe ale e alette fin dall'inizio lo feci notare..... In effetti il problema grosso di Daniel è la stazza. E da 4 si che renderebbe...
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Leggetevi però le dichiarazioni di Pozzecco. Dove scusa
robokop Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 In effetti il problema grosso di Daniel è la stazza. E da 4 si che renderebbe... bravo! lo dico anch'io! l'anno scorso aveva un armadio sotto i vetri,se non ricordo male....
Anchisi Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Quello che più temo è che il pozz non abbia più in mano la squadra
maio Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Una società seria stasera dovrebbe procedere... Un appunto sul Pozz...almeno nell'ultimo quarto si sta in piedi ad allenare..non seduto..
Marcolpgc Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/147361/pozzecco-farmi-da-parte-per-il-bene-di-varese-lo-farei.html
robokop Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Quello che più temo è che il pozz non abbia più in mano la squadra quello è solo colpa sua...non sempre paga fare l'amicone dei giocatori,eh?!
robokop Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Una società seria stasera dovrebbe procedere... Un appunto sul Pozz...almeno nell'ultimo quarto si sta in piedi ad allenare..non seduto.. maio...procedere a cosa,di grazia?
Dragonheart Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 bravo! lo dico anch'io! l'anno scorso aveva un armadio sotto i vetri,se non ricordo male.... Ricordi male.
Dragonheart Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Una società seria stasera dovrebbe procedere... Un appunto sul Pozz...almeno nell'ultimo quarto si sta in piedi ad allenare..non seduto.. Se licenziano il Poz e tengono Daniel e Dean, non mi vedono più al Palazzetto.
Guest Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma un 4 senza tiro e con zero movimenti in attacco, che cavolo di 4 sarebbe!
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Parole del Poz inappuntabile. DIN E DANIEL SONO IN VACANZA
robokop Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ricordi male. puo darsi ma l'altro USA Ja Juan Johnson(mi pare) ero un po piu grosso e muscolare....o no?
maio Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Se licenziano il Poz e tengono Daniel e Dean, non mi vedono più al Palazzetto. Quoto, procedere intendevo tagliare due giocatori almeno..
Maurizio Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Se licenziano il Poz e tengono Daniel e Dean, non mi vedono più al Palazzetto. Quoto, CAZZO, Quoto
Recommended Posts