Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io scrivo di basket cosa a te sconosciuta

Guarda che quando tu avevi ancora il ciuccio in bocca Virgus faceva già il centro-boa nel CSI.

• Replies 707
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

se non sai il mio lavoro non parlare per favore

non posso essere sempre qui

Corny ....davvero...esprimi tranquillo la tua opinione. Liberamente.
Posted

Guarda che quando tu avevi ancora il ciuccio in bocca Virgus faceva già il centro-boa nel CSI.

si ma non me ne vanto
Posted

Win

Aah davvero divertente sinceramente. Cmq il concetto è se devo intervenire solo per provocare, fanne a meno e prova a farti piacere il basket

Posted

Ma infatti cazzarola !!

Ahaha

Poi Drizzy....ma tu saresti parte della piccola percentuale di pubblico appassionato e competente presente al palazzetto ?

Per capire eh...

Posted

Aah davvero divertente sinceramente. Cmq il concetto è se devo intervenire solo per provocare, fanne a meno e prova a farti piacere il basket

Mamma mia.....ma checazzostaiaddì ???

Posted (edited)

Vi saluto i soliti fenomeni (virgus)che col basket nn hanno nulla a che vedere iniziano le danze. Cmq poi ti spiego cos'è il pick and roll

Edited by DRIZZY
Posted

Ma allora.

Io non ho neanche commentato corny t è lukemo perché sono entrambi in ignore da tempo.

Ed il motivo è che scrivono SOLO quando la Squadra perde. È una pura osservazione statistica.

Ripeto, niente da dire sui contenuti dei post.

Pace ed amore.

Posted

Vi saluto i soliti fenomeni (virgus)che col basket nn hanno nulla a che vedere iniziano le danze. Cmq poi ti spiego cos'è il pick and roll

BUAHAHAHAHAHHAHAH !!

Posted

Cri,ma non avevi detto che non avevi le forze per polemizzare??

Posted

Ma allora.

Io non ho neanche commentato corny t è lukemo perché sono entrambi in ignore da tempo.

Ed il motivo è che scrivono SOLO quando la Squadra perde. È una pura osservazione statistica.

Pace ed amore.

Posted (edited)

Cri,ma non avevi detto che non avevi le forze per polemizzare??

Quando ti provocano la forza la trovi. Zero commenti inerenti al basket ma solo provocatori.mahh

Edited by DRIZZY
Posted

Oggi sei un po noioso.sarà l incazzatura x la sconfitta

Grande post !

Se ne sentiva il bisogno in una serata così ....

Posted

Le parole del Poz direi che pongono la società davanti ad un bivio: vediamo che succede....

Esatto,parole chiarissime che vengono dopo quelle di Coppa, che non possono e non devono

Cadere nel vuoto..procedere

Posted

Ma allora.

Pace ed amore.

non e' colpa mia se perdiamo sempre........ e' qui chiudo...... con le scuse a te

Posted (edited)

non e' colpa mia se perdiamo sempre........ e' qui chiudo...... con le scuse a te

Ma no davvero, forse lo fai inavvertitamente ma facci caso.

Lukemo poi è una correlazione uno a uno.

Edited by Ponchiaz
Posted (edited)

Esatto,parole chiarissime che vengono dopo quelle di Coppa, che non possono e non devono

Cadere nel vuoto..procedere

CMQ noi di partite nel finale le abbiamo perse per dettagli disattenzioni, negli ultimi 2 attacchi con la partita ancora recuperabile abbiamo fatto toccare palla solo a Eyenga che nn è né tiratore da 3 e pessimo ai liberi. L'ultima rimessa come cavolo la si può disegnare così??? Dentro Craig e perfino Casella che è un tiratore a quanto dicono. D'accordo? Edited by DRIZZY