MarkBuford Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Fastidiosa la tua ironia per forza sul Poz, lascia che te lo dica... Primo : il Poz, mito della nostra gioventù, è sempre stato il più "umano" di tutti , quello che faceva cagate assurde, che diceva tutto in faccia e che pagava in prima persona. Poi, era un idolo perché dotato di un talento assoluto e di uno spirito vincente che ne faceva, sul campo, un leader ! Secondo : chi avesse un mutuo da pagare, NON ACCETTEREBBE MAI un lavoro ad altissimo rischio, lasciando quello che ha MEGLIO PAGATO e decisamente più tranquillo... Un giorno mi racconti cosa ti ha fatto, di personale..... Si scherza. Onestamente mi spiace, ma sarei contento se fossero davvero questi i problemi della vita. Avrei apprezzato delle dimissioni senza elastico, ma tant'è. Non ho nulla di personale verso il Poz. Diciamo che apprezzo di piú chi arriva dalla gavetta rispetto a chi si fa una posizione grazie alle glorie passate.
MarkBuford Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Si si intanto non scrive più. Solo perchè sono in Germania per una fiera. E ho appena mangiato uno shnitzel grande come la Sicilia.
Ponchiaz Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Diciamo che abbiamo ancora un voucher per le VERE dimissioni del Poz. Queste sono solo la prova aperta al pubblico.
ROOSTERS99 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Si scherza. Onestamente mi spiace, ma sarei contento se fossero davvero questi i problemi della vita. Avrei apprezzato delle dimissioni senza elastico, ma tant'è. Non ho nulla di personale verso il Poz. Diciamo che apprezzo di piú chi arriva dalla gavetta rispetto a chi si fa una posizione grazie alle glorie passate. Solo perchè sono in Germania per una fiera. E ho appena mangiato uno shnitzel grande come la Sicilia.
Virgus Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Facciamo uno spuntino. Io porto la birra e Roo il salame, già affettato, che non gli serve piú Uno spuntino ? Tu ed io ? Definiscimi " spuntino "
ROOSTERS99 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Uno spuntino ? Tu ed io ? Definiscimi " spuntino " Win ! :lol:
MarkBuford Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Uno spuntino ? Tu ed io ? Definiscimi " spuntino " Il PIL del Bangladesh
Recommended Posts