Jump to content

Caro Gianmarco, caro Cecco, che delusione siete stati...


Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Scusate, ma che senso ha che Pozzecco rimanga a gravitare intorno alla squadra con compiti non meglio specificati di motivatore/GM/animatore?

Ora per il nuovo coach, chiunque esso sia e senza entrare nel merito della scelta, diventa elemento di disturbo e presenza ingombrante.

Fossi il nuovo coach mi romperebbe i coglioni avere il Poz in mezzo alle palle ogni giorno (non me lo vedo il Poz in punta di piedi, proprio non ce la può fare a essere presenza discreta e silente).

Non capisco.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma che senso ha che Pozzecco rimanga a gravitare intorno alla squadra con compiti non meglio specificati di motivatore/GM/animatore?

Ora per il nuovo coach, chiunque esso sia e senza entrare nel merito della scelta, diventa elemento di disturbo e presenza ingombrante.

Fossi il nuovo coach mi romperebbe i coglioni avere il Poz in mezzo alle palle ogni giorno (non me lo vedo il Poz in punta di piedi, proprio non ce la può fare a essere presenza discreta e silente).

Non capisco.

Neanche noi...

Ciao Mario !

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma che senso ha che Pozzecco rimanga a gravitare intorno alla squadra con compiti non meglio specificati di motivatore/GM/animatore?

Ora per il nuovo coach, chiunque esso sia e senza entrare nel merito della scelta, diventa elemento di disturbo e presenza ingombrante.

Fossi il nuovo coach mi romperebbe i coglioni avere il Poz in mezzo alle palle ogni giorno (non me lo vedo il Poz in punta di piedi, proprio non ce la può fare a essere presenza discreta e silente).

Non capisco.

É brutto scoprire che i miti della tua gioventù sono umani. E che anche il Poz ha un mutuo da pagare.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma che senso ha che Pozzecco rimanga a gravitare intorno alla squadra con compiti non meglio specificati di motivatore/GM/animatore?

Ora per il nuovo coach, chiunque esso sia e senza entrare nel merito della scelta, diventa elemento di disturbo e presenza ingombrante.

Fossi il nuovo coach mi romperebbe i coglioni avere il Poz in mezzo alle palle ogni giorno (non me lo vedo il Poz in punta di piedi, proprio non ce la può fare a essere presenza discreta e silente).

Non capisco.

Io credo che il Poz non sarà parte in alcun modo dell'area tecnica.

Link to comment
Share on other sites

É brutto scoprire che i miti della tua gioventù sono umani. E che anche il Poz ha un mutuo da pagare.

Fastidiosa la tua ironia per forza sul Poz, lascia che te lo dica...

Primo : il Poz, mito della nostra gioventù, è sempre stato il più "umano" di tutti , quello che faceva cagate assurde, che diceva tutto in faccia e che pagava in prima persona.

Poi, era un idolo perché dotato di un talento assoluto e di uno spirito vincente che ne faceva, sul campo, un leader !

Secondo : chi avesse un mutuo da pagare, NON ACCETTEREBBE MAI un lavoro ad altissimo rischio, lasciando quello che ha MEGLIO PAGATO e decisamente più tranquillo...

Un giorno mi racconti cosa ti ha fatto, di personale.....

Link to comment
Share on other sites

Proprio da voi due, idoli incontrastati, due esempi a modo loro sul campo, uno con la dedizione, quell'altro con la voglia tremenda di emergere contro tutto e contro tutti, proprio non me lo aspettavo e non lo accetto. Resterà il ricordo dei grandi giocatori, ma ora c'è solo delusione. Si sapeva che sarebbe stata una stagione difficile, ma che si andasse fuori di testa in questo modo e finisse nel ridicolo, no.. Si doveva stare uniti nei momenti difficili, siete scappati entrambi alla prima occasione. Non avete voluto ammettere gli errori, avete preferito continuare sulla vostra strada, che non è più quella della nostra squadra. Voi non ci siete più, noi ci saremo anche in A2. Spero solo che abbiate la decenza di non fare conferenze stampa a lacrime e sofferenza, perché non è proprio il caso. In questo momento ho solo voglia di chiudere tutto, almeno fino alla fine della stagione, anche se temo che la MIA SQUADRA, LA NOSTRA SQUADRA, che non è più la VOSTRA, indipendentemente da chi indossa quella maglia, avrà bisogno di ME E DI NOI per salvarsi. Per ora chiudo qui le trasmissioni perché provo solo amarezza.

Un'ultima annotazione. A sto punto si faccia tabula rasa, via quello che "se non si raggiungono i play off mi dimetto", via il "genio" del mercato.

Levatevi dalle palle!

NOI abbiamo Varese nel cuore!

Grande, quotone.

Tranne su Coppa che si sta facendo un culo a capanna dopo essersi trovato con il cerino in mano per merito dei due di cui sopra.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma che senso ha che Pozzecco rimanga a gravitare intorno alla squadra con compiti non meglio specificati di motivatore/GM/animatore?

Ora per il nuovo coach, chiunque esso sia e senza entrare nel merito della scelta, diventa elemento di disturbo e presenza ingombrante.

Fossi il nuovo coach mi romperebbe i coglioni avere il Poz in mezzo alle palle ogni giorno (non me lo vedo il Poz in punta di piedi, proprio non ce la può fare a essere presenza discreta e silente).

Non capisco.

Il Poz in una delle prime interviste estive ha detto, ribadendolo poi in una conferenza stampa non molto tempo fa, che il giorno che si fosse reso conto di essere un problema per Varese si sarebbe dimesso da allenatore restando in società con un altro ruolo. Che tutto fosse scritto nel contratto pluriennale firmato questa estate?

Link to comment
Share on other sites

Un giorno mi racconti cosa ti ha fatto, di personale.....

Sì, ma dillo a tutti, non solo a roo...

Secondo me è solo l'irresistibile voglia di far battute ed ironizzare su tutto e tutti tipica di tanti utenti e parte integrante dello spirito che anima questo forum.

Non fatela più grande di quella che è .

P.S. Mark , alla prossima mi paghi una birra ? :D

Link to comment
Share on other sites

Grande, quotone.

Tranne su Coppa che si sta facendo un culo a capanna dopo essersi trovato con il cerino in mano per merito dei due di cui sopra.

D'accordissimo.

Sia con te che con Ale (eccetto appunto su Coppa).

Coppa il suo lo sa fare e lo sta facendo. Certo, pecca un po' in carisma e soprattutto in comunicazione, ma a livello di ciccia direi che ci siamo.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è solo l'irresistibile voglia di far battute ed ironizzare su tutto e tutti tipica di tanti utenti e parte integrante dello spirito che anima questo forum.

Non fatela più grande di quella che è .

P.S. Mark , alla prossima mi paghi una birra ? :D

Lecchino maledetto !! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è solo l'irresistibile voglia di far battute ed ironizzare su tutto e tutti tipica di tanti utenti e parte integrante dello spirito che anima questo forum.

Non fatela più grande di quella che è .

P.S. Mark , alla prossima mi paghi una birra ? :D

Quoto

Siamo tutti nervosi e arriviamo a litigare tra di noi

Noi che comunque siamo mossi da una passione smisurata

Ps Virgus, tu la paghi a me? :D

Link to comment
Share on other sites

Quoto

Siamo tutti nervosi e arriviamo a litigare tra di noi

Noi che comunque siamo mossi da una passione smisurata

Ps Virgus, tu la paghi a me? :D

Allora...anche tu .... :lol:

Tengo a precisare che io e Mark non litighiamo...al massimo discutiamo accesamente ma amabilmente !!

Conferma Mark ! Siamo o no la squadra dell' ammorrreeeee ??

:(:(

Link to comment
Share on other sites

Allora...anche tu .... :lol:

Tengo a precisare che io e Mark non litighiamo...al massimo discutiamo accesamente ma amabilmente !!

Conferma Mark ! Siamo o no la squadra dell' ammorrreeeee ??

:(:(

Si si

intanto non scrive più.

:D:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...