Jump to content

Recommended Posts

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

L'opzione sull'anno prossimo per Caja è l'ennesima cagata...al peggio non c'è mai fine...

Va beh.

Ok criticare.

Ma farlo sempre e comunque mi pare oramai più una moda che altro.

Qui tanti credono sempre e comunque che la società faccia le scelte. Punto. Le altre realtà coinvolte in tali decisioni si adattano a tali scelte e stop. La loro non conta, perché è la società che decide e le altre parti chiamate in causa subiscono solamente tali scelte.

E' la società che ha firmato Caja con un 4 mesi + 1 anno opzionale.

Non è Caja o il suo procuratore che magari non accetta 4 mesi scarsi di contratto in una piazza allo sbando, chiedendo un opzione per la successiva. E' la società che ha deciso e Caja ha subito tale scelta.

Magari magari il Poz non è l'unico travolto dall'emotività.

O forse che forse dare addosso è più terapeutico, più sfogante, che fare altro.

Edited by Giobbo
Posted

Allora...anche tu .... :lol:

Tengo a precisare che io e Mark non litighiamo...al massimo discutiamo accesamente ma amabilmente !!

Conferma Mark ! Siamo o no la squadra dell' ammorrreeeee ??

:(:(

Ammoreeee tra te e mark Buford, che brutta immagine !

Posted

Va beh.

Ok criticare.

Ma farlo sempre e comunque mi pare oramai più una moda che altro.

Qui tanti credono sempre e comunque che la società faccia le scelte. Punto. Le altre realtà coinvolte in tali decisioni si adattano a tali scelte e stop. La loro non conta, perché è la società che decide e le altre parti chiamate in causa subiscono solamente tali scelte.

E' la società che ha firmato Caja con un 4 mesi + 1 anno opzionale.

Non è Caja o il suo procuratore che magari non accetta 4 mesi scarsi di contratto in una piazza allo sbando, chiedendo un opzione per la successiva. E' la società che ha deciso e Caja ha subito tale scelta.

Magari magari il Poz non è l'unico travolto dall'emotività.

O forse che forse dare addosso è più terapeutico, più sfogante, che fare altro.

Anche perchè io mi domando , chi è che prende le decisioni , oggi , in la società ?

Posted

Ma visto che c'è Caja, discutiamo un attimo di Caja.

Retrocesso a Firenze, segato a Cremona, segato a Udine, segato a Novara, segato a Napoli.

A Milano ha fatto discretamente, anche se fece scelte senza senso.

Mi aspetto 35' di zona bulgara a partita, flex offense alla cazzo di cane in attacco e faccia da funerale.

Posted

Retrocesso a Firenze, segato a Cremona, segato a Udine, segato a Novara, segato a Napoli.

Mi aspetto 35' di zona bulgara a partita, flex offense alla cazzo di cane in attacco e faccia da funerale.

Ascolta.....facciamo 4 punti e chiudiamola qui !!

nausea...... :sick:

Posted

Deve fare 4 punti. Massimo 6.

Non proprio una missione impossibile.

Posted

di cui 2 con caserta, necessariamente.

potremmo cavarcela. spero.

Ripeto, tutto meno che una missione impossibile.

Anche con questi uomini in campo.

In casa si hanno Cremona, Caserta, Roma e Capo che sono partite alla portata.

Posted

Perché porre limiti alla provvidenza?

Deve fare 10 punti, mettersi in mostra, rilanciare la propria carriera e l'anno prossimo andare a Cantù.

Eccheccazzo, solo noi Scekic?...

bellissima!!! :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

Se non ci salva. vuol dire che è più incapace di quanto si pensa.

Però da uno che preferisce far giocare Cazzaniga avendo Peric in squadra mi aspetto di tutto.

Posted

ok Caja non ha proprio un CV inappuntabile ma chi pensavate potesse venire in una squadra ed una società allo sbando?Quanto alla salvezza non è una missione impossibile ma visto l'encefalogramma piatto della squadra non penso che possiamo avere questa granitica certezza

Posted

L'opzione sull'anno prossimo per Caja è l'ennesima cagata...al peggio non c'è mai fine...

per quanto speri che caga l'anno prossimo non ci sia, perché o io o lui che di garriganetofratesclark ne ho francamente piene le balle, non puoi ingaggiare un allenatore per tre mesi perché non avrebbe credibilità.
Posted

ok Caja non ha proprio un CV inappuntabile ma chi pensavate potesse venire in una squadra ed una società allo sbando?Quanto alla salvezza non è una missione impossibile ma visto l'encefalogramma piatto della squadra non penso che possiamo avere questa granitica certezza

Crespi, che è pure bustocco? che magari ha pure l'encefalogramma un po' meno piatto... ma forse è ancora sotto contratto col Laboral

Posted

Deve fare 10 punti, mettersi in mostra, rilanciare la propria carriera e l'anno prossimo andare a Cantù.

:lol:

Posted

Crespi, che è pure bustocco? che magari ha pure l'encefalogramma un po' meno piatto... ma forse è ancora sotto contratto col Laboral

...............
Posted

Col Laboral ha transato tre mesi fa. Ma siamo (molto) fuori target con i costi.

Posted

Col Laboral ha transato tre mesi fa. Ma siamo (molto) fuori target con i costi.

Moretti è libero a fine stagione? Se si spero ci facciano più di un pensierino.

Posted (edited)

:-)

Edited by Massimo_Firenze
Posted

Secondo me è solo l'irresistibile voglia di far battute ed ironizzare su tutto e tutti tipica di tanti utenti e parte integrante dello spirito che anima questo forum.

Non fatela più grande di quella che è .

P.S. Mark , alla prossima mi paghi una birra ? :D

Facciamo uno spuntino. Io porto la birra e Roo il salame, già affettato, che non gli serve piú :P