alberto Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 eh ma, poiché abbiamo vinto a Caserta... ma ti vuoi salvare veramente all'ultimo sospiro?
Franz#12 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 La penalizzazione a Varese non fu l'anno della retrocessione ma quello dopo la promozione (il secondo del Pilla).
ignis varese Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 quindi puo essere che a caserta gliene diano un altro? bene bene
Maurizio Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Ma una seconda penalizzazione di Caserta comporterebbe un ulteriore punto di penalizzazione o altro?
walk Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 ma ti vuoi salvare veramente all'ultimo sospiro? ultimo o penultimo...ciap istess... fondamentale salvarsi
alberto Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 (edited) ultimo o penultimo...ciap istess... fondamentale salvarsi ok, ma ansia fino alla fine... ne ho giá su altri fronti. basta e avanza. Edited March 16, 2015 by alberto
walk Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 ok, ma ansia fino alla fine... ne ho giá su altri fronti. basta e avanza.
FinoAllaFine Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Posso dire che quando ho aperto la pagina home mi sono messo a ridere dal titolo dell'articolo? ....Un derby per crescere.... siamo quasi a fine campionato e dobbiamo crescere? ahahahahahahah pensiamo a fare 2 punti e salvare la pelle ringraziando il cielo che non esistono più i playout da anni e che ne scende solo una altrimenti era Legadue spianata. Grande Andrew!!!! A2 sicura!!! Ma cazzo ogni anno a prendere giocatori mercenari, che giocano un anno, se ne vanno e non li ricorda nessuno, mai uno zoccolo duro di giocatori, manco quelli italiani sappiamo tenere e valorizzare!!!!. Tre o quattro anni fa grandi proclami per fare un gruppo di giocatori buoni italiani (De Nic, Polonara etc) ...poi tutti gli sforzi andati in nulla....niente programmazione, pianificazione etc... Guardate Reggio Emilia!!!! Ma sto Coppa c'è??, esiste???, fa il Manager??? o mette solo insieme una cozzaglia di gente, anche troppa che fa solo cagate!!! Ha ragione il grande Aldo Ossola...."Troppa Gente!!!!!"
MAMITO Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 ...presente al Forum ad assistere ad uno dei più desolanti derbies della storia...sugli spalti e in campo...vabbé essere inferiori....ma un minimo di grinta accidenti... il pubblico di Milano?...dei "morti" viventi...
tricky Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Il derby più triste che io possa ricordare E ne ho visto parecchi
ROOSTERS99 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 ma ti vuoi salvare veramente all'ultimo sospiro? Io no....è che si Stan facendo le pulci alle 3/4 vittorie di distanza...
ROOSTERS99 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Grande Andrew!!!! A2 sicura!!! Ma cazzo ogni anno a prendere giocatori mercenari, che giocano un anno, se ne vanno e non li ricorda nessuno, mai uno zoccolo duro di giocatori, manco quelli italiani sappiamo tenere e valorizzare!!!!. Tre o quattro anni fa grandi proclami per fare un gruppo di giocatori buoni italiani (De Nic, Polonara etc) ...poi tutti gli sforzi andati in nulla....niente programmazione, pianificazione etc... Guardate Reggio Emilia!!!! Ma sto Coppa c'è??, esiste???, fa il Manager??? o mette solo insieme una cozzaglia di gente, anche troppa che fa solo cagate!!! Ha ragione il grande Aldo Ossola...."Troppa Gente!!!!!" Tu prendi il budget di Reggio Emilia e vedi che Polonara , Mussini e Della Valle...se vogliamo parlare di "zoccolo duro" e di italiani.Mi pare inoltre che il succitato Polonara sia stato valorizzato eccome a Varese.
FinoAllaFine Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Tu prendi il budget di Reggio Emilia e vedi che Polonara , Mussini e Della Valle...se vogliamo parlare di "zoccolo duro" e di italiani. Mi pare inoltre che il succitato Polonara sia stato valorizzato eccome a Varese. Si, può essere, però con tutti sti soldi buttati al vento per dei cessi di giocatori magari cominciare a costruire qualcosa di solido... che duri intendo...insomma una parvenza di progetto. Allora era meglio dare dei soldi in più a De Nic e Polonara invece di avere qui degli sciagurati...Diawara compreso!!!!
robokop Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Maths: 6 punti...3 vittorie (con differenza canestri ribaltata) 7 punti...4 vittorie (e la differenza canestri contuntubo). Dopodichè, se arriva un altro -1 per l'Irpef tardiva di novembre... ...che poi non ho capito....ma sta irpef non pagata dava dei vantaggi sul parquet ai casertani???? stato ladro e mentecatto! penso siamo gli unici ad avere delle regole strampalate di codesta fatta......
ROOSTERS99 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 (edited) Si, può essere, però con tutti sti soldi buttati al vento per dei cessi di giocatori magari cominciare a costruire qualcosa di solido... che duri intendo...insomma una parvenza di progetto. Allora era meglio dare dei soldi in più a De Nic e Polonara invece di avere qui degli sciagurati...Diawara compreso!!!!Che la squadra sia stata cannatissima, almeno dopo le sfighe subito verificatesi, è un dato di fatto.Che si possa costruire una squadra grandiosa, da zero, con un budget non stellare , anche. Vedasi stagione 2012-13 Come dire: i progetti sono importanti, ma quello che conta davvero è come si costruisce la squadra, coi giocatori e la "chimica" giusti. Poi....definire "sciagurato" Diawara, mi pare un filin esagerato eh... Edited March 16, 2015 by ROOSTERS99
FinoAllaFine Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Che la squadra sia stata cannatissima, almeno dopo le sfighe subito verificatesi, è un dato di fatto. Che si possa costruire una squadra grandiosa, da zero, con un budget non stellare , anche. Vedasi stagione 2012-13 Come dire: i progetti sono importanti, ma quello che conta davvero è come si costruisce la squadra, coi giocatori e la "chimica" giusti. Poi....definire "sciagurato" Diawara, mi pare un filin esagerato eh... Hai ragione Rooster99 sono stato un filo esagerato ....ma non ne posso più...sono distrutto da questi anni bui!!!!! un po' di managment, programmazione, e un pò di "chimica" l'anno prox...PER FAVORE!!!!!
ROOSTERS99 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Hai ragione Rooster99 sono stato un filo esagerato ....ma non ne posso più...sono distrutto da questi anni bui!!!!! un po' di managment, programmazione, e un pò di "chimica" l'anno prox...PER FAVORE!!!!! Beh...come non quotarti ...
FinoAllaFine Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Beh...come non quotarti ... Ma poi mi spieghi una cosa a proposito di zoccolo duro e di italiani: "Prima di campionato in casa contro Cantù, Balanzoni migliore in campo" Morale: "Non ha più giocato!!!!!"
ROOSTERS99 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Ma poi mi spieghi una cosa a proposito di zoccolo duro e di italiani: "Prima di campionato in casa contro Cantù, Balanzoni migliore in campo" Morale: "Non ha più giocato!!!!!" Oddio....migliore in campo....diciamo che fece forse la sua migliore prestazione.Lo si è anche rivisto in campo dai, e sinceramente non credo potesse dare di più .
parish76 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Ma poi mi spieghi una cosa a proposito di zoccolo duro e di italiani: "Prima di campionato in casa contro Cantù, Balanzoni migliore in campo" Morale: "Non ha più giocato!!!!!" balanzoni migliore in campo??? ... dai su ... ha tenuto il campo.
Giobbo Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Ma poi mi spieghi una cosa a proposito di zoccolo duro e di italiani: "Prima di campionato in casa contro Cantù, Balanzoni migliore in campo" Morale: "Non ha più giocato!!!!!" Balanzoni migliore in campo? 'spetta che vafo a vedere se è cresciuto qualcosa dove ho piamtato i fagioli magici che mi ha dato quel tale...
homersimpson Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Ce l'ha fatta vincere,poche ballema chi?????
Ponchiaz Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Ma poi mi spieghi una cosa a proposito di zoccolo duro e di italiani: "Prima di campionato in casa contro Cantù, Balanzoni migliore in campo" Morale: "Non ha più giocato!!!!!" Scusa ma la citazione da dove è presa dal Blog della madre?
alberto Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 ...che poi non ho capito....ma sta irpef non pagata dava dei vantaggi sul parquet ai casertani???? stato ladro e mentecatto! penso siamo gli unici ad avere delle regole strampalate di codesta fatta...... tranquillo, sono le stesse che aiutano ad affossare tutto, non solo lo sport.
Recommended Posts