Jump to content

Recommended Posts

Posted

A prescindere dal fatto che rimarrà lì o no...sarà un problema di qualcun'altro.

poco ma sicuro...

• Replies 215
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma esistono veramente queste persone che capiscono di sport, gestione e basket oppure sono esseri mitologici?

Pare di sì...

Mi dicono però che non sono numerosissime e che se non si mettono sotto contratto rapidamente, finiscono per accasarsi.

Altrove.

Posted

Pare di sì...

Mi dicono però che non sono numerosissime e che se non si mettono sotto contratto rapidamente, finiscono per accasarsi.

Altrove.

E chi farebbe la scelta?

A chi converrebbe?

Quello che non risponde alle domande e che a fine anno si DEVE dimettere?

O facciamo i P.O.?

Chiedo eh....

Dai amico Roo........

Posted

E chi farebbe la scelta?

A chi converrebbe?

Quello che non risponde alle domande e che a fine anno si DEVE dimettere?

O facciamo i P.O.?

Chiedo eh....

Dai amico Roo........

Piva...la scelta la deve fare chi oggi "governa " la Pall. Va. , mi pare ovvio.

Non credo ci sia un' alternativa.

O tu avresti una alternativa ?

Chiedo eh...

Posted

Piva...la scelta la deve fare chi oggi "governa " la Pall. Va. , mi pare ovvio.

Non credo ci sia un' alternativa.

O tu avresti una alternativa ?

Chiedo eh...

La risposta è nella mia seconda e terza domanda.

Se si anticipassero le dimispioni qualcuno potrebbe decidere.

Ma io vivo sognando e.....

Però permettimi uno.... sgrattttttt ^_^

Posted

La risposta è nella mia seconda e terza domanda.

Se si anticipassero le dimispioni qualcuno potrebbe decidere.

Ma io vivo sognando e.....

Però permettimi uno.... sgrattttttt ^_^

Allora, nel dubbio....facciamo così dai.....

SGRAAAAATTT !!! :thumbsup::lol:

Posted

un tentativo per tenerlo lo farei .. Per gli altri a parte callahan che costa poco un saluto e grazie.

Kangur? Nn lo teresti? Concordo su Maynor...ma credo che le possibilità che rimqnga siano prossime allo zero.

Posted

un tentativo per tenerlo lo farei .. Per gli altri a parte callahan che costa poco un saluto e grazie.

Io, oltre a Maynor e Callahan, proverei a tenere anche uno (ma uno solo.....) tra Diawara e Kangur, nel ruolo di uomo spogliatoio e "sesto uomo di lusso", vista la voglia di stare a Varese manifestata da entrambi. Ovviamente, con stipendio "adeguato" al ruolo (quindi, al ribasso....). Per tutti gli altri, arrivederci e grazie senza troppi rimpianti.

Venendo alla partita di ieri, direi che è già stato detto tutto..... Troppo imbarazzante la differenza tecnica, fisica e di profondità per sperare in un esito diverso. Prendiamoci quanto fatto di buono nell'ultimo quarto e ripartiamo da li.

Faccio solo un'ultima considerazione: premesso che ritengo l'arbitraggio l'ultima causa della sconfitta di ieri, solo io ho notato un paio di fischi a dir poco "chirurgici" nei nostri timidi tentativi di recupero nei primi 3 quarti (uno su tutti, la "palla accompagnata" ad Eyenga del possibile -16....)? E pensare che Milano non ne avrebbe certo bisogno.....

Posted

Non è una novità l'arbitraggio pro MM.

Ieri gli arbitri , al solito, hanno fischiato i nostri sospiri e permesso al duo kachet e moss di fare quello che volevano, mani addosso, passi , accompagnate. E MM avrebbe comunque vinto in carrozza anche senza questi "aiuti"

Niente di nuovo sotto il sole

Posted

Posso dire che quando ho aperto la pagina home mi sono messo a ridere dal titolo dell'articolo?

....Un derby per crescere.... siamo quasi a fine campionato e dobbiamo crescere? ahahahahahahah pensiamo a fare 2 punti e salvare la pelle ringraziando il cielo che non esistono più i playout da anni e che ne scende solo una altrimenti era Legadue spianata.

Posted

Non è una novità l'arbitraggio pro MM.

Ieri gli arbitri , al solito, hanno fischiato i nostri sospiri e permesso al duo kachet e moss di fare quello che volevano, mani addosso, passi , accompagnate. E MM avrebbe comunque vinto in carrozza anche senza questi "aiuti"

Niente di nuovo sotto il sole

Tutto giusto tutto vero ma cazzarola a Moss alla fine sono stati fischiati 2 no dico 2 falli!!!

Ne avrà fatti minimo 6/7 lampanti e a sto cazzo di mocio non li fischiano mai (come quando ha cecato Kuba all'andata). Bah

Posted

Caserta ha fatto ricorso a fine febbraio per il punto di penalizzazione causa ritardo pagamento Irpef

qualcuno sa quando verrà deciso?

essere dietro di 3 o di 4 vittorie puo avere la sua importanza..

mi sembra di ricordare che anche noi nell'anno della retocessione abbiamo subito la medesima penalità

vorrei vedere a qs punto con che faccia potrebbero annullarla a Caserta

Posted

Caserta ha fatto ricorso a fine febbraio per il punto di penalizzazione causa ritardo pagamento Irpef qualcuno sa quando verrà deciso? essere dietro di 3 o di 4 vittorie puo avere la sua importanza.. mi sembra di ricordare che anche noi nell'anno della retocessione abbiamo subito la medesima penalità vorrei vedere a qs punto con che faccia potrebbero annullarla a Caserta

Lè istess...

6 o 7 punti di distacco sempre 3 vittorie sono.

Posted

Lè istess...

6 o 7 punti di distacco sempre 3 vittorie sono.

Er...7 punti sono 4 vittorie...

Posted

Caserta ha fatto ricorso a fine febbraio per il punto di penalizzazione causa ritardo pagamento Irpef qualcuno sa quando verrà deciso? essere dietro di 3 o di 4 vittorie puo avere la sua importanza.. mi sembra di ricordare che anche noi nell'anno della retocessione abbiamo subito la medesima penalità vorrei vedere a qs punto con che faccia potrebbero annullarla a Caserta

Con la stessa faccia di chi squalifica un giocatore 6 mesi e poi cambia idea ... oppure con la stessa faccia di chi accetta il ricorso dei falliti durante i playoff contro di noi

Posted

Nonostante tutto, resta la sensazione che se il Pozz avesse levato le tende prima ( diciamo che le motivazioni nn mancavano) queste ultime partite ci potevano dare speranze po.

Posted

Comunque Caserta doveva pagare il 16 ed ha pagato il 24, i giorni del ravvedimento operoso (regola introdotta proprio dopo il caso Varese) sono 5 (lavorativi...).

Posted

Maths: 6 punti...3 vittorie (con differenza canestri ribaltata)

7 punti...4 vittorie (e la differenza canestri contuntubo).

Dopodichè, se arriva un altro -1 per l'Irpef tardiva di novembre...