ROOSTERS99 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 A prescindere dal fatto che rimarrà lì o no...sarà un problema di qualcun'altro. poco ma sicuro...
ROOSTERS99 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Ma esistono veramente queste persone che capiscono di sport, gestione e basket oppure sono esseri mitologici? Pare di sì... Mi dicono però che non sono numerosissime e che se non si mettono sotto contratto rapidamente, finiscono per accasarsi. Altrove.
parish76 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 un tentativo per tenerlo lo farei .. Per gli altri a parte callahan che costa poco un saluto e grazie.
Piva Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Pare di sì... Mi dicono però che non sono numerosissime e che se non si mettono sotto contratto rapidamente, finiscono per accasarsi. Altrove. E chi farebbe la scelta? A chi converrebbe? Quello che non risponde alle domande e che a fine anno si DEVE dimettere? O facciamo i P.O.? Chiedo eh.... Dai amico Roo........
ROOSTERS99 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 E chi farebbe la scelta? A chi converrebbe? Quello che non risponde alle domande e che a fine anno si DEVE dimettere? O facciamo i P.O.? Chiedo eh.... Dai amico Roo........ Piva...la scelta la deve fare chi oggi "governa " la Pall. Va. , mi pare ovvio. Non credo ci sia un' alternativa. O tu avresti una alternativa ? Chiedo eh...
Piva Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Piva...la scelta la deve fare chi oggi "governa " la Pall. Va. , mi pare ovvio. Non credo ci sia un' alternativa. O tu avresti una alternativa ? Chiedo eh... La risposta è nella mia seconda e terza domanda. Se si anticipassero le dimispioni qualcuno potrebbe decidere. Ma io vivo sognando e..... Però permettimi uno.... sgrattttttt
ROOSTERS99 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 La risposta è nella mia seconda e terza domanda. Se si anticipassero le dimispioni qualcuno potrebbe decidere. Ma io vivo sognando e..... Però permettimi uno.... sgrattttttt Allora, nel dubbio....facciamo così dai..... SGRAAAAATTT !!!
Emmemme Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 un tentativo per tenerlo lo farei .. Per gli altri a parte callahan che costa poco un saluto e grazie. Kangur? Nn lo teresti? Concordo su Maynor...ma credo che le possibilità che rimqnga siano prossime allo zero.
wes Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 un tentativo per tenerlo lo farei .. Per gli altri a parte callahan che costa poco un saluto e grazie. Io, oltre a Maynor e Callahan, proverei a tenere anche uno (ma uno solo.....) tra Diawara e Kangur, nel ruolo di uomo spogliatoio e "sesto uomo di lusso", vista la voglia di stare a Varese manifestata da entrambi. Ovviamente, con stipendio "adeguato" al ruolo (quindi, al ribasso....). Per tutti gli altri, arrivederci e grazie senza troppi rimpianti. Venendo alla partita di ieri, direi che è già stato detto tutto..... Troppo imbarazzante la differenza tecnica, fisica e di profondità per sperare in un esito diverso. Prendiamoci quanto fatto di buono nell'ultimo quarto e ripartiamo da li. Faccio solo un'ultima considerazione: premesso che ritengo l'arbitraggio l'ultima causa della sconfitta di ieri, solo io ho notato un paio di fischi a dir poco "chirurgici" nei nostri timidi tentativi di recupero nei primi 3 quarti (uno su tutti, la "palla accompagnata" ad Eyenga del possibile -16....)? E pensare che Milano non ne avrebbe certo bisogno.....
Maurizio Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Non è una novità l'arbitraggio pro MM. Ieri gli arbitri , al solito, hanno fischiato i nostri sospiri e permesso al duo kachet e moss di fare quello che volevano, mani addosso, passi , accompagnate. E MM avrebbe comunque vinto in carrozza anche senza questi "aiuti" Niente di nuovo sotto il sole
alberto Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 purtroppo parlare di giocatori prima di tutto il resto é come fare la casa partendo dal tetto...
simon89 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Ma dietro a Coppa c'è (ci sono?) un uomo dietro alle quinte? Chi è il mago di Oz?
walk Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Ma dietro a Coppa c'è (ci sono?) un uomo dietro alle quinte? Chi è il mago di Poz?
Andrew Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Posso dire che quando ho aperto la pagina home mi sono messo a ridere dal titolo dell'articolo? ....Un derby per crescere.... siamo quasi a fine campionato e dobbiamo crescere? ahahahahahahah pensiamo a fare 2 punti e salvare la pelle ringraziando il cielo che non esistono più i playout da anni e che ne scende solo una altrimenti era Legadue spianata.
banksanity6 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Non è una novità l'arbitraggio pro MM. Ieri gli arbitri , al solito, hanno fischiato i nostri sospiri e permesso al duo kachet e moss di fare quello che volevano, mani addosso, passi , accompagnate. E MM avrebbe comunque vinto in carrozza anche senza questi "aiuti" Niente di nuovo sotto il sole Tutto giusto tutto vero ma cazzarola a Moss alla fine sono stati fischiati 2 no dico 2 falli!!! Ne avrà fatti minimo 6/7 lampanti e a sto cazzo di mocio non li fischiano mai (come quando ha cecato Kuba all'andata). Bah
ignis varese Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Caserta ha fatto ricorso a fine febbraio per il punto di penalizzazione causa ritardo pagamento Irpef qualcuno sa quando verrà deciso? essere dietro di 3 o di 4 vittorie puo avere la sua importanza.. mi sembra di ricordare che anche noi nell'anno della retocessione abbiamo subito la medesima penalità vorrei vedere a qs punto con che faccia potrebbero annullarla a Caserta
ROOSTERS99 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Caserta ha fatto ricorso a fine febbraio per il punto di penalizzazione causa ritardo pagamento Irpef qualcuno sa quando verrà deciso? essere dietro di 3 o di 4 vittorie puo avere la sua importanza.. mi sembra di ricordare che anche noi nell'anno della retocessione abbiamo subito la medesima penalità vorrei vedere a qs punto con che faccia potrebbero annullarla a Caserta Lè istess... 6 o 7 punti di distacco sempre 3 vittorie sono.
Guest Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Lè istess... 6 o 7 punti di distacco sempre 3 vittorie sono. Er...7 punti sono 4 vittorie...
Sir Zap Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Caserta ha fatto ricorso a fine febbraio per il punto di penalizzazione causa ritardo pagamento Irpef qualcuno sa quando verrà deciso? essere dietro di 3 o di 4 vittorie puo avere la sua importanza.. mi sembra di ricordare che anche noi nell'anno della retocessione abbiamo subito la medesima penalità vorrei vedere a qs punto con che faccia potrebbero annullarla a Caserta Con la stessa faccia di chi squalifica un giocatore 6 mesi e poi cambia idea ... oppure con la stessa faccia di chi accetta il ricorso dei falliti durante i playoff contro di noi
DRIZZY Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Nonostante tutto, resta la sensazione che se il Pozz avesse levato le tende prima ( diciamo che le motivazioni nn mancavano) queste ultime partite ci potevano dare speranze po.
Guest Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Comunque Caserta doveva pagare il 16 ed ha pagato il 24, i giorni del ravvedimento operoso (regola introdotta proprio dopo il caso Varese) sono 5 (lavorativi...).
Ponchiaz Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Questa non l'ho capita. Tre vittorie...6 punti non 7.
ROOSTERS99 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Er...7 punti sono 4 vittorie... eh ma, poiché abbiamo vinto a Caserta...
Guest Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Maths: 6 punti...3 vittorie (con differenza canestri ribaltata) 7 punti...4 vittorie (e la differenza canestri contuntubo). Dopodichè, se arriva un altro -1 per l'Irpef tardiva di novembre...
Recommended Posts