Jump to content

Recommended Posts

• Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Prenotazione a Brinzio ore 13,30 circa.....

Silver

Lucaweb

Massimo_Firenze

Grullo Parlante

SteBo

Max

Lorenza

Stefano

Matteo

Dunque i Mattei son 2 anche quest' anno ?

Posted

il solito culo mi mette a letto con 38 di febbre... figli untori quest'anno è la quarta, dico, quarta maledetta mezza influenza ...

mi dopo e ci sono ... per domenica facendo gli scongiuri sarò un fiorellino!

ma dalla toscane e dall'umbria portate delle specialità a supporto del lungo viaggio? ^_^

Posted

il solito culo mi mette a letto con 38 di febbre... figli untori quest'anno è la quarta, dico, quarta maledetta mezza influenza ...

mi dopo e ci sono ... per domenica facendo gli scongiuri sarò un fiorellino!

ma dalla toscane e dall'umbria portate delle specialità a supporto del lungo viaggio? ^_^

Rimettiti in forma che domenica mattina passiamo a prenderti. Umbria quest'anno assente. Specialità Toscane? Non possiamo mica portare su la bistecca alla Fiorentina eh eh eh

Posted

Rimettiti in forma che domenica mattina passiamo a prenderti. Umbria quest'anno assente. Specialità Toscane? Non possiamo mica portare su la bistecca alla Fiorentina eh eh eh

mica avete solo quello! ne avete di cose!!!

Posted

Certo Stefano. Di cose buone - gastronomicamente parlando - UMBRIA e TOSCANA ne hanno davvero tante, ma non si possono portare

in viaggio ...........

Sarebbe meglio se qualcuno - venendo da Nord - ce venisse a trovare !

Forza Stefano, x domenica te devi rimette in sesto - SENZA SE E SENZA MA !!

Domenica proverò a mettermi in contatto anche con te :thumbsup:

Posted

ah beh varese è un po' così ... sfigati comunque noi ... anche perché in questi giorni ci sono giornate paurose e il tempaccio dovrebbe esserci da sabato ...

cha pacco ...

comunque, visto la possibilità, troviamo qualcosa di ricreativo e divertente per arrivare alle 6 ... forza consigli? io sono varesotto ma non saprei cosa cavolo fare, a parte comprare la birra e il cioccolato a induno ... ahaahaha ... (ma gli spacci son chiusi di domenica) ...

poi magari, botta di culo, e le previsioni cambiano!

Posted

Domenica a Casbeno vanno tutti a fare Extreme makeover home edition da due famiglie che hanno perso la casa per la caduta di un albero.

Posted

Domenica a Casbeno vanno tutti a fare Extreme makeover home edition da due famiglie che hanno perso la casa per la caduta di un albero.

imperdibile

Posted

Domenica a Luvinate vanno tutti a fare Extreme makeover home edition da due famiglie che hanno perso la casa per la caduta di un albero.

Fixed.

Posted

ah beh varese è un po' così ... sfigati comunque noi ... anche perché in questi giorni ci sono giornate paurose e il tempaccio dovrebbe esserci da sabato ...

cha pacco ...

comunque, visto la possibilità, troviamo qualcosa di ricreativo e divertente per arrivare alle 6 ... forza consigli? io sono varesotto ma non saprei cosa cavolo fare, a parte comprare la birra e il cioccolato a induno ... ahaahaha ... (ma gli spacci son chiusi di domenica) ...

poi magari, botta di culo, e le previsioni cambiano!

Comunque è sfiga vera è un gran peccato perché in questo Aprile stiamo avendo giornate assolutamente strepitose ....e col Luna Park alla Schiranna !!!
Posted

Comunque è sfiga vera è un gran peccato perché in questo Aprile stiamo avendo giornate assolutamente strepitose ....e col Luna Park alla Schiranna !!!

ma infatti, è vero che se guardo la statistica delle mie sortite familiari verso nord il più delle volte la pioggia mi accompagna, ma in questi giorni anche i miei da cunardo confermano che è una favola ^_^

... peccato ...

speriamo in una parentesi di tempo almeno asciutto :o

oltre a luvinate che è il top (hahahah) proponete nel caso anche altro!

Posted (edited)

Domenica mattina alle 10 mio figlio ha una partita, gioca in casa nel ns. Palazzetto.

Di solito faccio qualche foto & ripresa video.

Non voglio che accada quel che è successo a me: del periodo in cui - da giovine - giocavo mi restano solo 2 o 3 foto con tutta la squadra,

niente altro di "concreto" oltre ai miei ricordi.

D' altra parte a fine anni '70 nessuno aveva videocamere o marchingegni vari per fare riprese video/filmati. Per cui non me la prendo di sicuro.

Ma voglio che lui abbia qualcosa di "concreto" appunto, che possa rivedere o far vedere.

Foto & video che documentano le sue "gesta", e che il suo babbo organizza e archivia in modo che siano per sempre i suoi ricordi.

Indipendentemente se si tratta di vittorie o di sconfitte, se diventerà bravo e avrà un carriera cestistica o meno.

Ma questo non mi impedirà di mettermi in contatto con l' equipaggio de "IL PULMINO BIANCOROSSO" tra una foto e una ripresa video,

tra un canestro e un altro !! :thumbsup::D

Edited by RobertoPG
Posted

Massimo, lo Stendardo è pronto al battesimo del fuoco di Masnago ?

Certo che se domani un certo striscione venisse esposto, si verificherebbe un evento speciale ! :phone::spiteful[1]:

Striscione & Stendardo insieme, nella Fortezza di Masnago, costituisce un evento epico/storico eh .. :P:yahoo[1]::thumbsup:

Posted

Fabio di Reggio non si vuole aggregaste??? Dai Fabio!!

no, non vengo, ho un appuntamento importante domani pomeriggio verso le 15 B)

se il tempo tiene, punto tutto sulla settimana successiva al Palafermi

Posted

se voi volere torta voi indicare settore e posti: già 2 candeline!

altrimenti venite a ritirare il premio in balustra.

all'intervallo però, perché arrivo sempre tardi

:ahappy: