Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Alla ricerca della 3 vittoria consecutiva, obbiettivamente alla portata.

Il non avere più obbiettivi di classifica fa girare sempre i maroni.

Edited by DRIZZY
  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sfruttare queste partite per gettare le basi future. Poi vengo a Masnago pure io quindi vorrei vedere una bella Vittoria. Sperem

Lascio a te el compito e l' incarico de portafortuna eh ....

Posted

Visto che i 2 punti servono a nulla, a me piacerebbe vedere in campo tanto Okoye (almeno si valuta se può valere la pena confermarlo) e pochissimo Rautins, Letho e altri con la valigia pronta

Posted

Mica ho detto che vinciamo, ho dette che farò del mio meglio per portare fortuna :-)

Veramente ti invitavo ad un esorcismo....capisciammé !!

Ahahaha !!

Posted

Visto che i 2 punti servono a nulla, a me piacerebbe vedere in campo tanto Okoye (almeno si valuta se può valere la pena confermarlo) e pochissimo Rautins, Letho e altri con la valigia pronta

Valutare i giocatori quando si gioca senza obbiettivi (e con avversari nella stessa situazione) é sbagliato secondo me.

Poi si può decidere di dare 10 minuti a Lepri o Balanzoni e 40 ad Okoye, ma non valuto i giocatori per quello che danno a stagione finita.

Posted

Alla ricerca della 3 vittoria consecutiva, obbiettivamente alla portata.

Il non avere più obbiettivi di classifica fa girare sempre i maroni.

scusa ma non ho visto cos'hai modificato...era pure in un italiano peggiore di questo?

Posted

scusa ma non ho visto cos'hai modificato...era pure in un italiano peggiore di questo?

Era troppo arguta per te, l'ho modificata apposta, almeno un grazie?