Jump to content

Recommended Posts

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Non facciamo scherzi ehh

Già veniamo su e ci becchiamo una delle domeniche più perturbate della primavera intera... Almeno ci facciano giocare i migliori ... Ma che ha eyenga??

Edited by SteBo
Posted

Già veniamo su e ci becchiamo una delle domeniche più perturbate della primavera intera... Almeno ci facciano giocare i migliori ... Ma che ha eyenga??

Contrattura all'adduttore. Gs, sulla Prealpa, dice che é molto improbabile vederlo in campo domani

Posted

Ragazzi/e vi chiedo cortesemente di informarmi se qualcuno pensa di non esserci domani alla partita ed offrire il proprio abbonamento.

Gradite trib Est e gallerie.

Grazie.

Posted

Ragazzi/e vi chiedo cortesemente di informarmi se qualcuno pensa di non esserci domani alla partita ed offrire il proprio abbonamento.

Gradite trib Est e gallerie.

Grazie.

io potrei averne uno in ovest gold

Posted

parzialmente OT:

per chi desidera dare un contributo alla HS Varese (basket seduto) ho con me oggi alla partita un blocchetto per la sottoscrizione premi - 1 biglietto = 1 euro

mi trovate in trib Est 3° fila a destra dell'ingresso Bar oppure nell'intervallo alla balaustra insieme a Monica per salutare gli amici forumisti dalla Toscana

Posted

Maynor stasera stava palesemente male (probabilmente di stomaco): al primo cambio, tra l'altro avvenuto parecchio prima del solito, gli han portato una bustina e poi è proprio andato negli spogliatoi.

Posted

comunque mi pare di capire che Stan stia andando meglio, rispetto a Rush nello spot di comunitario/cotonou mal pagato ignorante del gioco zompatore.