Jump to content

Recommended Posts

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

maynor nel primo tempo stava chiaramente male, nel secondo invece mi è sembrato giocare contro caja che gli ha panchinato il centro...

comunque allo spettro dei supplementari io e ale div ci siamo scambiati uno sguardo da "no, vi prego, no! fateci andare via! non ne possiamo più!"

ma veramente! Sul 76-73 mi si è gelato il sangue... Partita di una depressione tecnica sconfortante... A un certo punto ho cominciato a pensare ai giocatori che ho visto su quel parquet e mi son chiesto: ma sto realmente vedendo quello che vedo?? L'altro pensiero è stato per Basile... Ci credo che abbia voglia di smettere, se continuare, significa mischiarsi a quei bidoni....
Posted

Bella vittoria! tra acciaccati, assenze e mezzi giocatori, questa la dimostrazione di quanto avere un allenatore capace faccia la differenza.

Visti i chiari di luna di quest'anno, una possibilità gliela darei. mica dobbiamo lottare per lo scudetto.

ieri ce l'ha messa tutta eh, per provare a perderla, il caro caja...tabula rasa is the way...

Posted

ma veramente! Sul 76-73 mi si è gelato il sangue... Partita di una depressione tecnica sconfortante... A un certo punto ho cominciato a pensare ai giocatori che ho visto su quel parquet e mi son chiesto: ma sto realmente vedendo quello che vedo?? L'altro pensiero è stato per Basile... Ci credo che abbia voglia di smettere, se continuare, significa mischiarsi a quei bidoni....

Ho cercato di far partire l'applauso per Basile sostituito dopo il coro ardito "siam cojoni e non paghiamo noi la multa".

Mi hanno seguito in pochi, dispiace.

Posted

Io personalmente non ce l'ho con Frates che, IMHO, mi sembra la persona meno colpevole di quella stagione.

Quoto, Frites era già condannato in partenza, l'errore è stato volerlo a tutti i costi, dandogli in mano una squadra palesemente inconsistente e sconclusionata...

Posted

ieri ce l'ha messa tutta eh, per provare a perderla, il caro caja...tabula rasa is the way...

A me Caja non fa certo impazzire, però bisogna riconoscere che ha fatto un buon lavoro tra le macerie pozzecchiane ed è comunque 5-4...

Più che altro vorrei capire possibili e plausibili alternative...tra quelli liberi, per non ricorrere a, imho, improponibili ex, c'è Crespi, che può fare faville così come impazzire nel giro di un mese....boh

Posted

Io difendo frates.....

allenatore sbagliato in un contesto non creato da lui....

Però pare che Cacca Clark fosse farina del suo sacco... Se di farina si può parlare. Un po' del "contesto" l'aveva avallato lui.

Posted

Io veramente fatico a seguirvi certe volte....

(E Caja non mi fa impazzire)

Posted

peró questa me la spieghi...

eh...ha tenuto in panchina...e non ha dato minuti a.....poi avrebbe potuto giocare con.....

Posted

Anzi devo dire che quando ho visto Caja scaldarsi con gli arbitri ho pensato che stava dando un tentativo di scossetta alla squadra... mi pare che, per quel che contava, ci sia riuscito!

Posted

Io veramente fatico a seguirvi certe volte....

(E Caja non mi fa impazzire)

Quotone, il buon Artiglio che avevo accolto in modo molto tiepido per usare un eufemismo, vista situazione e materiale a disposizione sta facendo davvero bene imho.

Poi se cominciare il prossimo anno con lui o meno sta diventando un tarlo che mi mette più di qualche dubbio!

Posted

Quotone, il buon Artiglio che avevo accolto in modo molto tiepido per usare un eufemismo, vista situazione e materiale a disposizione sta facendo davvero bene imho.

Poi se cominciare il prossimo anno con lui o meno sta diventando un tarlo che mi mette più di qualche dubbio!

come diceva ale, basta non fargli fare la squadra...

Posted (edited)

E' sempre una questione di alternative, non del concorso "Il miglior allenatore dell'universo"

Edited by Ponchiaz
Posted

Nel senso positivo.

Appena arrivato ero della scuola di pensiero :Tiraci fuori dalla palude e tanti saluti!

Ora sto pensando che ricominciare con lui potrebbe anche essere una buona idea (anche se da contestualizzare con sistema e materiale dell'anno prossimo).

Posted

Però pare che Cacca Clark fosse farina del suo sacco... Se di farina si può parlare. Un po' del "contesto" l'aveva avallato lui.

E invece si dice che Cacca fu imposto al "nostro"...

Posted (edited)

peró questa me la spieghi...

oh, non c'ero io in panchina quando abbiamo preso il parziale di 15-2 ( da 62-55 a 64-70) nell'ultimo quarto...e quei 5 insieme secondo erano improponibili...

edit: aggiungo che SECONDO ME, così nessuno se la prende a male, ieri ha sbagliato più di un cambio...

Edited by maxsciu
Posted (edited)

Ieri Caja non si è beccato un tecnico sulla plateale protesta nel finale sul fallo fischiato a nostro sfavore che se protestava pozzecco oltre che tecnico ed espulsione ci davano 10 turni di squalifica :lol:

e si perdeva anche la partita mi sa ...

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted

Ieri Caja non si è beccato un tecnico sulla plateale protesta nel finale sul fallo fischiato a nostro sfavore che se protestava pozzecco oltre che tecnico ed espulsione ci davano 10 turni di squalifica :lol:

e si perdeva anche la partita mi sa ...

Protesta sull'instant replay per la tripla di Okoye da verificare da 2 o da 3, in verità.

Posted

oh, non c'ero io in panchina quando abbiamo preso il parziale di 15-2 ( da 62-55 a 64-70) nell'ultimo quarto...e quei 5 insieme secondo erano improponibili...

edit: aggiungo che SECONDO ME, così nessuno se la prende a male, ieri ha sbagliato più di un cambio...

Invece i 5 degli ultimi 3minuti chi li ha messi in campo?
Posted

Invece i 5 degli ultimi 3minuti chi li ha messi in campo?

mi piace pensare che Casella si sia autopanchinato per evidenti limiti tecnici...

Posted

Non era da tecnico la protesta? dalla galleria mi è sembrata tale.

"Tecnico è quando arbitro fischia"...fatto sta che poscia quel fischio dubbio qualcosa in cambio è arrivato...