Bluto Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 AaaaaarrrrrggggggggghhhhhStrano, la stessa cosa che ho detto ieri quando ho scoperto di non potere partecipare allo Svuotafusti
Bluto Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 ATTENZIONE SteBo ha innestato Ukic e Fesenko e si rimette decisamente in pista
SteBo Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 ATTENZIONE SteBo ha innestato Ukic e Fesenko e si rimette decisamente in pista chi mi ha adottato??
joe Posted January 19, 2016 Author Posted January 19, 2016 Classifica spaccata in 2... Grazie ad un redivio Giobbo!!
Cingoisback Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Ma cazzarola Giobbo non potevi dimenticarti di mettere a posto la formazione per una settimana ancora?
Giobbo Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Ma cazzarola Giobbo non potevi dimenticarti di mettere a posto la formazione per una settimana ancora? Eheh, Binza mi ha ricordato che non l'avevo fatto. Tra l'altro ero convinto di averlo fatto parecchio tempo fa.
Bluto Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 chi mi ha adottato??Come come?? Non sei stato tu a comprarli?
Bluto Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Domenica scontro al vertice Ma stiamo giocando ancora tutti?
joe Posted February 2, 2016 Author Posted February 2, 2016 Domenica scontro al vertice Ma stiamo giocando ancora tutti? Certo! Nn so come ma mi mantengo in linea di galleggiamento
joe Posted February 10, 2016 Author Posted February 10, 2016 Bravissimo Bluto Romaaaaanoooooo Suka!!! Cmq sono orgoglione della mia squadra, senza mercato son sempre nella metà alta della classifica. Mica come qualcuno che si apposta alla riapertura del mercato x prendersi sempre i migliori
Bluto Posted February 10, 2016 Posted February 10, 2016 Suka!!! Cmq sono orgoglione della mia squadra, senza mercato son sempre nella metà alta della classifica. Mica come qualcuno che si apposta alla riapertura del mercato x prendersi sempre i migliori Scouting porca pupazza!
Cingoisback Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Ma no, lo saluto perché l'ho ripassato in classifica
Recommended Posts