Jump to content

Fantabasket?

joe

Recommended Posts

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sì ma....ho battuto Giobbo 112 a 0, e pur facendomi piacere vincere mi sembra piuttosto strano, manco avesse schierato un quintetto di fratelli Thompson...

Errore mio.

In settimana ho spostato un panchinaro in tribuna per poter vedere se c'era qualche giocatore interessante da prendere.

Finito di curiosare, mi son scordato di rimettere in panchina il giocatore e quindi non mi ha schierato la formazione perché non avevo i 10 giocatori "attivi".

(Certo è che un sito fatto peggio di questo in termini di immediatezza e "intelligenza artificiale" è dura trovarlo)

Anyway, visto il punteggio che hai fatto, dubito sarebbe cambiato qualcosa :P

Invece Fantatornei è semplice veloce intuitivo.

Cosa vuoi di più? Ti lamenti solo xkè sei ultimo :lol:

:lol::lol:

Ma va là, va.

E' fatto male e basta.

Già il fatto che il mercato lo si fa con il dogma "chi prima arriva meglio alloggia" è una cagata colossale.

:lol::lol:

Ma va là, va.

E' fatto male e basta.

Già il fatto che il mercato lo si fa con il dogma "chi prima arriva meglio alloggia" è una cagata colossale.

Le regole sono uguali per tutti,sono stabilite all'inizio e bisogna sapersi adeguare.

Anche il fantabasket della lega (in collaborazione con dunkest) ha i suoi bei difetti,che a mio parere sono ben più grandi di quelli di fantatornei,però uno si adegua se vuole parteciparvi.

Detto questo vuoi fare uno scambio,magari a 2 giocatori?

Le regole sono uguali per tutti,sono stabilite all'inizio e bisogna sapersi adeguare.

Anche il fantabasket della lega (in collaborazione con dunkest) ha i suoi bei difetti,che a mio parere sono ben più grandi di quelli di fantatornei,però uno si adegua se vuole parteciparvi.

Detto questo vuoi fare uno scambio,magari a 2 giocatori?

Ma infatti io mi adeguo eh. Non è il primo anno che lo facciamo su fantatornei.

Semplicemente non mi piace.

• 2 weeks later...