Jump to content

Recommended Posts

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Iscritto. Utente BlutoVV

Invito mandato, una volta accettato da parte tua, di Fillmore e Stebo possiamo cominciare a affettuare l'asta.

Posted

Fatto ....avviso: mai fatto un torneo del genere in vita mia. ^_^

La prima volta non si scorda mai :D

Posted

Fai Login, accedi alla sezione basket e vai su Gestione Lega.

Da lì Asta iniziale.

Fai le tue offerte e conferma.

Posted

Raga fate e CONFERMATE l'asta che almeno riusciamo a giocare la prima giornata!!!

Posted

Io sto provando a fare l'asta ma non mi salva le offerte...

Esponi bene il problema.

Ricorda che purtroppo (almeno, io ho dovuto fare così) devi fare un'offerta alla volta: seleziona una posizione nel roster, scegli tra piccoli e lunghi, individua il giocatore che ti interessa, lo selezioni spuntandolo e a fianco inserisci la tua offerta numerica, una volta fatto questo schiaccia invio senza cliccare da nessun altra parte (il focus deve rimanere sul campo di inserimento dell'offerta) e il gioco è fatto.

Posted

Esponi bene il problema.

Ricorda che purtroppo (almeno, io ho dovuto fare così) devi fare un'offerta alla volta: seleziona una posizione nel roster, scegli tra piccoli e lunghi, individua il giocatore che ti interessa, lo selezioni spuntandolo e a fianco inserisci la tua offerta numerica, una volta fatto questo schiaccia invio senza cliccare da nessun altra parte (il focus deve rimanere sul campo di inserimento dell'offerta) e il gioco è fatto.

Risolto Giobbo, era un impostazione di google che non mi permetteva di salvare. Tutto ok adesso