Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Premesso che tra essere convocati ed essere condannati ci passa un po' e che magari sarà un fuoco di paglia...

Com'era la storia che noi non abbiamo mai fatto certe "porcate"?

http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/195658/contratti-di-immagine-e-scouting-nove-club-convocati-in-procura.html

Di buono c'è che è coinvolta anche Torino, se penalizzano per questa stagione magari ce la caviamo...

Edited by MarkBuford
Posted

Premesso che tra essere convocati ed essere condannati ci passa un po' e che magari sarà un fuoco di paglia...

Com'era la storia che noi non abbiamo mai fatto certe "porcate"?

http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/195658/contratti-di-immagine-e-scouting-nove-club-convocati-in-procura.html

Di buono c'è che è coinvolta anche Torino, se penalizzano per questa stagione magari ce la caviamo...

Intanto non sappiamo di che cosa e di quando si stia parlando, comunque non è un buon segno.

Posted (edited)

Sarà sicuramente solo una coincidenza che vengono convocate 9 squadre mentre il braccio di ferro sulle coppe entra nella stretta finale

Edited by simon89
Posted

Intanto non sappiamo di che cosa e di quando si stia parlando, comunque non è un buon segno.

Vedendo il nome di Torino che è arrivata in lega2 tre anni fa (se non ricordo male), credo non si vada troppo indietro nel tempo.

Posted

Ma cosa c'entriamo noi?

A. Se abbiamo rubato, i risultati sono la nostra migliore attenuante.

B. Se abbiamo pagato altri soldi in nero alle noste ciofeche, assoluzione per infermità mentale di tutti.

A posto

Posted

Acuta osservazione Homer.

La maggior parte le ho scritte prima di Settembre 2012. Le prime, ma non tutte, le pubblicai nel Forum prima di Giugno 2012.

Forse qualcuno come Roosters & Ponchiaz ricorda ancora il modo in cui lo feci, portando un po' di scompiglio su VFB ......... :devil::spiteful[1]::P

Poi un paio le scrissi e pubblicai sempre nel Forum durante la stagione degli INDIMENTICABILI.

Questo per dire che l' ispirazione mi venne PRIMA di quella fantastica stagione, e dunque il fatto che la squadra disputi un grande campionato NON è automaticamente collegato alla mia "produzione".

Pertanto si trattò di una casualità. Se l' ispirazione mi venisse oggi le pubblicherei INDIPENDENTEMENTE dai risultati della squadra.

Questo vale solo per me. Non so se altri al mio posto lo avrebbero fatto in base all' andamento positivo del ns. Team.

Allora ci fu premeditazione!