tricky Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 E dopo silver altro compleanno di una colonna portante di vfb l'unico in grado di consigliarti un ristorante, per giunta azzeccandolo, se ti trovi a Beirut, Santiago o Pechino. L'mvp delle partite di vfb forse anche perché gioca con una sciarpetta che ipnotizza l'avversario una volta era Carambita ora semplicemente Maurizio e anche lui, con fierezza, posso definire un amico vero buon compleanno
RobertoPG Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 Non ci conosciamo (per ora) però voglio augurarti lo stesso un magnifico Buon Compleanno P.S. se sei tu (mi sembra) che hai parenti/amici/conoscenti nella zona di Assisi, quando andrai a trovarli x favore avvisami. Potremmo incontrarci...... ?
La Jen Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 Auguri al mitico Tappadvisor!!! Buon compleanno Mau!
Maurizio Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 Grazie mille per gli auguri. PG , non ho più gli amici ad Assisi , si sono trasferiti.
Bluto Posted September 11, 2016 Posted September 11, 2016 Come da tradizione i figli degeneri fanno gli auguri in ritardo Auguri!!!
RobertoPG Posted September 11, 2016 Posted September 11, 2016 11 ore fa, Maurizio dice: Grazie mille per gli auguri. PG , non ho più gli amici ad Assisi , si sono trasferiti. Ma porc...... zozz....
Silver Surfer Posted September 11, 2016 Posted September 11, 2016 18 hours ago, Maurizio said: Grazie mille per gli auguri. PG , non ho più gli amici ad Assisi , si sono trasferiti. Si sono trasferiti a Perugia, giusto? ... ... Mau...MVP, Tappadvisor, Mauchelin...insomma, Grande Personaggione...BUON COMPLEANNO!
Piva Posted October 12, 2016 Posted October 12, 2016 Auguri Mau, in ritardo, as usual, ma auguri, nostro unico MVP (Ho messo più virgole di Pigionatti )
Recommended Posts