Roberto Posted January 18, 2017 Posted January 18, 2017 9 ore fa, Ponchiaz dice: Ironizzo perché non è vero. Era una squadra ben assemblata sul piano tecnico, che Charlie seppe motivare in modo perfetto, dotata anche di un certo culo che non guasta. Inoltre ti faccio l'esempio degli Indimenticabili dove buoni rapporti esistevano in particolare modo tra gli stranieri. Il fatto di avere italiani amici è del tutto marginale da almeno venticinque anni, rispetto al fatto di avere gli incastri giusti. Garri e Cavaliero mi dicono essere amizi per la pelle, per esempio.
Ponchiaz Posted January 18, 2017 Posted January 18, 2017 11 hours ago, Wes Matthews said: Simpaticone come sempre per chi è fuori dalla tua cerchia di devoti.. Comunque capiscila..Quella squadra si reggeva sull'amicizia anche fuori dal campo degli italiani,i 2 stranieri erano professionisti seri che hanno dato a loro volta l'alchimia giusta,non so su cosa tu voglia ironizzare.. In effetti poi pensandoci, mi è venuto un esempio che può avvalorare la tua opinione. La squadra che arrivò in finale nel 1990 aveva esattamente queste caratteristiche. In particolare c'era quello straniero serio professionista...come si chiamava...ah sì: Wes Matthews, ricordi? Io ricordo una volta che non so per quale motivo, si calò i pantaloni e lasciò l'allenamento mostrando il culo a Sacco. Mi ricordo di un Sacchetti che organizzava "Il circolo del the delle 5" e portava un gruppo di suoi fedeli dalla parte opposta del campo durante l'allenamento. Rusconi poi era amico di tutti, ancora oggi (che versa in pessime condizioni) i compagni fanno a gara ad aiutarlo. Fu grazie ad amicizia e serietà, e non erronamente al fatto che 5 uomini erano in doppia cifra di media di cui due in DOPPIA DOPPIA di media, che arrivammo in finale. Purtroppo facemmo la cazzata di sostituire quel serio professionista di Wes con quel pazzo cocainomane di Johnson, l'ambiente ne risentì e perdemmo.
Silver Surfer Posted January 18, 2017 Posted January 18, 2017 2 hours ago, Ponchiaz said: In effetti poi pensandoci, mi è venuto un esempio che può avvalorare la tua opinione. La squadra che arrivò in finale nel 1990 aveva esattamente queste caratteristiche. In particolare c'era quello straniero serio professionista...come si chiamava...ah sì: Wes Matthews, ricordi? Io ricordo una volta che non so per quale motivo, si calò i pantaloni e lasciò l'allenamento mostrando il culo a Sacco. Mi ricordo di un Sacchetti che organizzava "Il circolo del the delle 5" e portava un gruppo di suoi fedeli dalla parte opposta del campo durante l'allenamento. Rusconi poi era amico di tutti, ancora oggi (che versa in pessime condizioni) i compagni fanno a gara ad aiutarlo. Fu grazie ad amicizia e serietà, e non erronamente al fatto che 5 uomini erano in doppia cifra di media di cui due in DOPPIA DOPPIA di media, che arrivammo in finale. Purtroppo facemmo la cazzata di sostituire quel serio professionista di Wes con quel pazzo cocainomane di Johnson, l'ambiente ne risentì e perdemmo. Grassetto: non ricordavo qs.fatto...chi erano gli adepti...?
ROOSTERS99 Posted January 18, 2017 Posted January 18, 2017 21 hours ago, alberto said: Simulator ac dissimulator omnium rerum...(cit.) E plurimus unum (cit.)
ROOSTERS99 Posted January 18, 2017 Posted January 18, 2017 20 hours ago, MarkBuford said: Cecco e il Poz sprizzavano amicizia, si dice... Eh ma il Poz comandava, e il Cecco muto !
simon89 Posted January 18, 2017 Posted January 18, 2017 Da Spicchi... A-A2: DUE RETROCESSIONI QUASI CERTE, SI IPOTIZZA LA A CON 18 SQUADRE E L’A2 A 28 La LNP ha chiesto alla FIP un nuovo incontro della commissione istituita dal Consiglio Federale del 13 giugno 2016 e formata da Egidio Bianchi, Pietro Basciano, Gaetano Laguardia e Massimo Bertea che dovrà discutere la nuova interfaccia tra serie A e A2 in vista dello scontato passaggio da uno a due promozioni dal massimo campionato dilettantistico. Da studiare i dettagli operativi, relativi principalmente al numero di partecipanti alla serie A: la soluzione più probabile, caldeggiata dalla maggioranza delle iscritte al campionato professionistico, è quella di diluire il peso delle due retrocessioni con l’aumento a 18 squadre anche se il passaggio da 30 a 34 partite, considerato il nuovo planning dell’attività FIBA con finestre a novembre e febbraio dal 2017-18, renderebbe complicato formulare un calendario che concili 4 gare in più con l’attività delle Nazionali e le coppe ECA (in particolare l’Eurolega). Il passaggio da una a due promozioni dell’A2 renderebbe operativo l’aumento da 3 a 4 retrocessioni in B, con promozioni dirette per le vincenti playoff del terzo campionato nazionale senza l’attuale formula delle Final Four per 3 promozioni. Se la serie A dovesse salire a 18 squadre - con un 2017-18 propedeutico con tre promozioni dall’A2 e una retrocessione tra i dilettanti, e l’interscambio a regime dal 2018-19 - si ipotizza una A2 ridotta a 28 squadre rispetto alle 32 attuali (con 46 club tra A e A2 rispetto ai 48 attuali).
Ponchiaz Posted January 18, 2017 Posted January 18, 2017 1 hour ago, ROOSTERS99 said: Eh ma il Poz comandava, e il Cecco muto ! Poi ti sei svegliato tutto sudato.
ROOSTERS99 Posted January 18, 2017 Posted January 18, 2017 34 minutes ago, Ponchiaz said: Poi ti sei svegliato tutto sudato. Capisco che il 99 è lontano....
Ponchiaz Posted January 18, 2017 Posted January 18, 2017 Ma in che film nella squadra di Vescovi, Galanda, De Pol e Meneghin, Pozzecco "comandava"? Comandava cosa poi? Al massimo al Lido, lì si che comandava. Poz si è sempre fatto ampiamente gli affari propri e giustamente direi.
ROOSTERS99 Posted January 18, 2017 Posted January 18, 2017 2 hours ago, Ponchiaz said: Ma in che film nella squadra di Vescovi, Galanda, De Pol e Meneghin, Pozzecco "comandava"? Comandava cosa poi? Al massimo al Lido, lì si che comandava. Poz si è sempre fatto ampiamente gli affari propri e giustamente direi. No si parlava di cinema eh... Il Poz era il play titolare, titolarissimo, un leader della squadra. il Cecco , una riserva. Comandava , in questo senso. Ricordi ora ?
Roberto Posted January 18, 2017 Posted January 18, 2017 Peccato che senza "quel" Cecco, non lo si vinceva neanche nel 99....
Ponchiaz Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 (edited) Come nelle sue previsioni, il significato dei post di Roosters si capisce sempre un paio di giri dopo. Edited January 19, 2017 by Ponchiaz
Roberto Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Come nelle sue previsioni, il significato dei post di Roosters si capisce sempre un paio di giri dopo. Sono curioso di sapere a maggio, cosa ci dira' di Moretti....
Ponchiaz Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 1 hour ago, Roberto said: Sono curioso di sapere a maggio, cosa ci dira' di Moretti.... Credo serva più tempo, non è un tema così banale.
alberto Posted January 19, 2017 Author Posted January 19, 2017 dall'ammmerega ci vedono cosí. facendo, imho, un grande torto al campionato israeliano, visto il numero di giocatori che, comunque, ci mandano ogni anno. e una honorable mention la darei anche al campionato coreano.http://www.espn.com/nba/story/_/id/18470135/fran-fraschilla-rankings-world-top-12-basketball-leagues-nba
ROOSTERS99 Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 9 hours ago, Ponchiaz said: Come nelle sue previsioni, il significato dei post di Roosters si capisce sempre un paio di giri dopo. Se sei tardo, amico mio.....
ROOSTERS99 Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 8 hours ago, Roberto said: Sono curioso di sapere a maggio, cosa ci dira' di Moretti.... Roberto, c'è vita oltre Moretti (Cit. Virgus) !!
Ponchiaz Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 30 minutes ago, ROOSTERS99 said: Se sei tardo, amico mio..... Ti lascio stare solo per avvalorare la tesi che io non infastidisco i miei amici, ma solo quelli fuori dal mio cerchio magico.
ROOSTERS99 Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 3 hours ago, alberto said: Win! Ecco una delle new Entry ! Pezzi da novanta eh !
ROOSTERS99 Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 3 hours ago, Ponchiaz said: Ti lascio stare solo per avvalorare la tesi che io non infastidisco i miei amici, ma solo quelli fuori dal mio cerchio magico. Ci stiamo cacando sotto ! (Cit.)
Roberto Posted January 20, 2017 Posted January 20, 2017 16 ore fa, ROOSTERS99 dice: Roberto, c'è vita oltre Moretti (Cit. Virgus) !! Ma infatti. Il cadavere respira, fattene una ragione (cit.)
Ponchiaz Posted January 20, 2017 Posted January 20, 2017 16 hours ago, ROOSTERS99 said: Roberto, c'è vita oltre Moretti (Cit. Virgus) !! E sembra pure promettere bene.
Spo2 Posted January 20, 2017 Posted January 20, 2017 2 ore fa, Ponchiaz dice: E sembra pure promettere bene. Speriamo che non siano promesse da marinaio come quelle sentite fino ad ora
Franz#12 Posted January 20, 2017 Posted January 20, 2017 http://live.varesenews.it/Event/Basket_Openjobmetis_Varese_-_B_Sardegna_Sassari
Recommended Posts