alberto Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 È ora di cambiare annata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Mazapieucc Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted September 20, 2016 Author Share Posted September 20, 2016 sará, ma quando un campionato finisce si passa a quello dopo, di solito. o vi siete affezionati a quello passato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Con quello che costa aprire i nuovi thread! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted September 20, 2016 Author Share Posted September 20, 2016 allora facciamo il forum monothread e scriviamo tutto lí dentro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Bel thread. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted September 20, 2016 Author Share Posted September 20, 2016 Diventerà bellissimo ed entusiasmante quando inizierete a riempirlo di contenuti, invece di fare i giochi senza frontiere degli ego in quello dei campionati finiti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Cos... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Epperò Alberto ha raggione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Alberto di solito ha un profilo defilato, ma mai banale. Thread educativo, aspettando che inizi il campionato...bravo..! Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 (edited) http://www.varesesport.com/2016/marco-passera-a-varese-non-mi-hanno-capito/ Invece di pettinare le bambole .. pensiamo alla passera che in un certo modo si toglie qualche sassolino .. per la quale avrei parecchio da ridire .. chiamale se vuoi opinioni Edited September 20, 2016 by parish76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted September 21, 2016 Author Share Posted September 21, 2016 ma no, dai, non dice niente di strano. a me sembrava nano per la serie a, anche perché il talento non lo sostiene piú di tanto, e non credo sia cresciuto nel frattempo. forse, con il livello attuale del campionato, in una bassa serie a ci puó stare, ma lo vedremo presto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 4 minutes ago, alberto said: ma no, dai, non dice niente di strano. a me sembrava nano per la serie a, anche perché il talento non lo sostiene piú di tanto, e non credo sia cresciuto nel frattempo. forse, con il livello attuale del campionato, in una bassa serie a ci puó stare, ma lo vedremo presto... Beh, diciamo che alcune mosse – l’essere stato messo ai margini della squadra, relegato addirittura a far allenamento col gruppo Under 19 -, da parte dei dirigenti e dello staff tecnico non sono state facili da digerire. Tuttavia, non ho mai sollevato polemiche e penso di essermi sempre, sempre comportato da buon professionista, ma tu e voi di VareseSport c’eravate e probabilmente ricordate meglio di me il mio disagio. Ho lasciato Varese con un pizzico di rammarico e da allora non ci siamo più visti, nè sentiti. Questa però è acqua passata e il tempo, panacea di molti mali, mi ha offerto altre opportunità che, riversando enorme impegno, ho cercato di sfruttare al meglio”. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Non mi pare proprio dica nulla di strano. Dice che è stato difficile da diferire ma che non ha fatto polemica. Non ci trovo neppure quel "Varese non mi ha capito" che campeggia nel titolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano. Ma nello specifico mi pare che l'incazzatura sia tutta del titolista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted September 21, 2016 Author Share Posted September 21, 2016 che il titolista sia parish?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Non mi sembra che faccia polemica a posteriori, anche perchè una volta tornato in serie A a 34 anni avrebbe poco senso. Titolista terrorista. Sperando di non incorrere nelle ire di qualcuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 I titolisti sono comunque sempre i capri espiatori dei giornalisti. Dovremmo essere a posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 dopo la retrocessione e la cavalcata promozione, in quell'anno con Pillastrini si rivelò abbastanza inadeguato in campo, poi non so cosa successe in spogliaotio. Felice cmq di rivederlo in Serie A, un applauso glie lo riserverò cmq. della sua ultima annata indimenticabile il Derby vs MMilano della prima giornata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 http://www.varesesport.com/2016/cecco-vescovi-passera-vi-racconto-io-come-andata/ Capitolo 2 ... ma andiamo avanti che il passato ė passato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indimenticabili Posted September 24, 2016 Share Posted September 24, 2016 Forum gremito Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 24, 2016 Share Posted September 24, 2016 Triple ne abbiamo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 24, 2016 Share Posted September 24, 2016 Avellino bella squadra anche quest'anno .... Alberani, Who ?? ah....SIEDITI REPESAAA !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 25, 2016 Share Posted September 25, 2016 Live MM è impressionante...per me faranno il 100% in stagione..purtroppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 25, 2016 Share Posted September 25, 2016 Game overissssssimo il campionato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts