Jump to content

Campionati 2016/2017

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma no, dai, non dice niente di strano.

a me sembrava nano per la serie a, anche perché il talento non lo sostiene piú di tanto, e non credo sia cresciuto nel frattempo.

forse, con il livello attuale del campionato, in una bassa serie a ci puó stare, ma lo vedremo presto...

4 minutes ago, alberto said:

ma no, dai, non dice niente di strano.

a me sembrava nano per la serie a, anche perché il talento non lo sostiene piú di tanto, e non credo sia cresciuto nel frattempo.

forse, con il livello attuale del campionato, in una bassa serie a ci puó stare, ma lo vedremo presto...

Beh, diciamo che alcune mosse – l’essere stato messo ai margini della squadra, relegato addirittura a far allenamento col gruppo Under 19 -, da parte dei dirigenti e dello staff tecnico non sono state facili da digerire. Tuttavia, non ho mai sollevato polemiche e penso di essermi sempre, sempre comportato da buon professionista, ma tu e voi di VareseSport c’eravate e probabilmente ricordate meglio di me il mio disagio. Ho lasciato Varese con un pizzico di rammarico e da allora non ci siamo più visti, nè sentiti. Questa però è acqua passata e il tempo, panacea di molti mali, mi ha offerto altre opportunità che, riversando enorme impegno, ho cercato di sfruttare al meglio”.

dopo la retrocessione e la cavalcata promozione, in quell'anno con Pillastrini si rivelò abbastanza inadeguato in campo, poi non so cosa successe in spogliaotio. 

Felice cmq di rivederlo in Serie A, un applauso glie lo riserverò cmq.

della sua ultima annata indimenticabile il Derby vs MMilano della prima giornata!