RobertoPG Posted October 1, 2016 Posted October 1, 2016 45 minuti fa, stemar70 dice: La Prealpina di oggi dice che la partita contro SS andrà in diretta televisiva su T7L (canale 74 digitale terrestre) a partire dalle 20.25 di lunedì (e conferma che T7L sarà la televisione per tutto il campionato) Brutta notizia ? ?,
joe Posted October 1, 2016 Posted October 1, 2016 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/213130/reyer-venezia-accordo-con-la-legabasket-per-inserire-il-logo-societario-sulla-maglia-da-gioco.html vediamo di farlo anche noi
Ale Div. Posted October 1, 2016 Posted October 1, 2016 9 ore fa, Silver Surfer dice: http://www.eurobasket.com/boxScores/ABA League/2016/0929_2320_1671.asp Ne avevo parlato bene alcuni mesi fa e avevo scambiato un paio di considerazioni anche con Giesse. Non adatto all'NBA, potrebbe però trovare la sua giusta dimensione in europa.. tienilo d'occhio
Giobbo Posted October 1, 2016 Posted October 1, 2016 Ma sicuri che l'attenzione di Silver non fosse rivolta (anche) a Marcus Williams?
Guest Posted October 1, 2016 Posted October 1, 2016 Che due anni fa percetteva 450mila verdoni...ora, sarà pur anco sceso, ma parliamo di 4 volte e un'unghia in più rispetto all'attuale playmaker...
Silver Surfer Posted October 1, 2016 Posted October 1, 2016 1 hour ago, Giobbo said: Ma sicuri che l'attenzione di Silver non fosse rivolta (anche) a Marcus Williams? Certo, sia MW sia il figlio d'Arte. So bene che trattasi di personaggio dal carattere difficile, ma personalmente lo trovo baciato da Talento notevole. Non male poi gli 11 assist, caratteristica della casa. 29 minutes ago, Giesse said: Che due anni fa percetteva 450mila verdoni...ora, sarà pur anco sceso, ma parliamo di 4 volte e un'unghia in più rispetto all'attuale playmaker... Chiedo, perchè posso ovviamente solo parlare per sentito dire: possibile che abbia firmato al Buducnost, tra l'altro proprio il giorno dopo all'annuncio ufficiale della firma di Eric Maynor, per 100k? Vero è che era fermo da più di 1 anno per la famosa querelle fumosa...
Guest Posted October 1, 2016 Posted October 1, 2016 12 minutes ago, Silver Surfer said: Certo, sia MW sia il figlio d'Arte. So bene che trattasi di personaggio dal carattere difficile, ma personalmente lo trovo baciato da Talento notevole. Non male poi gli 11 assist, caratteristica della casa. Chiedo, perchè posso ovviamente solo parlare per sentito dire: possibile che abbia firmato al Buducnost, tra l'altro proprio il giorno dopo all'annuncio ufficiale della firma di Eric Maynor, per 100k? Vero è che era fermo da più di 1 anno per la famosa querelle fumosa... Ma perchè, i soldi del Buducnost solo falsi? Pagano in conchiglie dell'isola di Tonga? Certo, han 3 Usa over 30 in declino (ma fanno l'Eurocup), ma anche 5 internationals la cui media-salario è sopra i 100mila euro...sennò non stanno a casina loro ma vanno in giro per l'Europa a fare cash, come peraltro già fatto in carriera...malcontati avranno un monte-stipendi attorno a 1,2 milioni...
Silver Surfer Posted October 1, 2016 Posted October 1, 2016 (edited) 1.2M...? http://basketball.eurobasket.com/team/Montenegro/KK-Buducnost-Voli-Podgorica/1671?Page=1 Beh...non mi pare male, visto il roster... Edited October 1, 2016 by Silver Surfer
MarkBuford Posted October 1, 2016 Posted October 1, 2016 4 hours ago, joe said: http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/213130/reyer-venezia-accordo-con-la-legabasket-per-inserire-il-logo-societario-sulla-maglia-da-gioco.html vediamo di farlo anche noi Lo hanno ottenuto dopo aver promesso di licenziare quello che ha disegnato le maglie l'anno scorso.
ROOSTERS99 Posted October 1, 2016 Posted October 1, 2016 (edited) 21 hours ago, Giesse said: Ma perchè, i soldi del Buducnost solo falsi? Pagano in conchiglie dell'isola di Tonga? Certo, han 3 Usa over 30 in declino (ma fanno l'Eurocup), ma anche 5 internationals la cui media-salario è sopra i 100mila euro...sennò non stanno a casina loro ma vanno in giro per l'Europa a fare cash, come peraltro già fatto in carriera...malcontati avranno un monte-stipendi attorno a 1,2 milioni... Scusa eh GS, ma perché non dici, se lo sai , quanto percepisce MW al Buducnost invece di tirar fuori sta cosa dei soldi falsi ??? Fosse solo per rispetto del buon Silver... Edited October 2, 2016 by ROOSTERS99
joe Posted October 1, 2016 Posted October 1, 2016 (edited) Red october Cantù http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/213165/red-october-sara-il-title-sponsor-della-pallacanestro-cantu.html Edited October 1, 2016 by joe
Giobbo Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 Posso dire che quello che sto vedendo tra Brindisi e Trento mi conforta un pochino? Livello bassino.
simon89 Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 Adesso, Giobbo dice: Posso dire che quello che sto vedendo tra Brindisi e Trento mi conforta un pochino? Livello bassino. Tendente al disarmante
joe Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 8 minuti fa, Giobbo dice: Posso dire che quello che sto vedendo tra Brindisi e Trento mi conforta un pochino? Livello bassino. Aspettiamo domani sera x dirlo!
magog Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 Il 1/10/2016 at 10:58, stemar70 dice: La Prealpina di oggi dice che la partita contro SS andrà in diretta televisiva su T7L (canale 74 digitale terrestre) a partire dalle 20.25 di lunedì (e conferma che T7L sarà la televisione per tutto il campionato) Il 1/10/2016 at 11:46, RobertoPG dice: Brutta notizia ? ?, Ma è T7L o il canale sport di T7L? Io a Domodossola 7TL la vedo, ma l'anno scorso le partite andavano sull'altro canale e anche via WEB non si vedeva. Invece con R55 andavo bene anche via WEB
Bluto Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 Il 1/10/2016 at 11:46, RobertoPG dice: Brutta notizia ? ?, Giesse ci ha spiegato il perché della bassa risoluzione e della scarsa qualità dell'immagine. Purtroppo rimane anche la bassa qualità del segnale, io da Legnano non vedo T7L non appena mi si posa un piccione sul tetto.
Giobbo Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 31 minuti fa, joe dice: Aspettiamo domani sera x dirlo! No ma al di là della nostra partita, se Trento e Brindisi sono quelle che vedo...
alfa Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 Qui vicino a Rho T7L manco si prende, mentre rete55 si vede benissimo....☹️
simon89 Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 (edited) La spunta Brindisi...partita di un livello imbarazzante Edited October 2, 2016 by simon89
meltemi Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 t7l anche quando non trasmette le partite si vede da schifo
ROOSTERS99 Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 Brindisi Trento una roba brutta. Ma brutta brutta. Aspettando i nostri....
ROOSTERS99 Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 12 minutes ago, meltemi said: t7l anche quando non trasmette le partite si vede da schifo Sarà colpa della Vodafone....
banksanity6 Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 1 ora fa, Bluto dice: Giesse ci ha spiegato il perché della bassa risoluzione e della scarsa qualità dell'immagine. Purtroppo rimane anche la bassa qualità del segnale, io da Legnano non vedo T7L non appena mi si posa un piccione sul tetto. Si ma allora dovete spiegarmi perché i legnamè sono trasmessi da milanow e con una qualità invidiabile!
joe Posted October 2, 2016 Posted October 2, 2016 La vera domanda è, senza polemica alcuna verso nessuno, perchè il video-playbyplay ha una qualità praticamente HD? Non usano le stesse connessioni? Sono i misteri della Legabasket.
Recommended Posts