Jump to content

Recommended Posts

Posted
45 minuti fa, stemar70 dice:

La Prealpina di oggi dice che la partita contro SS andrà in diretta televisiva su T7L (canale 74 digitale terrestre) a partire dalle 20.25 di lunedì (e conferma che T7L sarà la televisione per tutto il campionato)

Brutta notizia ? :o :( ?,

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che due anni fa percetteva 450mila verdoni...ora, sarà pur anco sceso, ma parliamo di 4 volte e un'unghia in più rispetto all'attuale playmaker...

Posted
1 hour ago, Giobbo said:

Ma sicuri che l'attenzione di Silver non fosse rivolta (anche) a Marcus Williams?

Certo, sia MW sia il figlio d'Arte.

So bene che trattasi di personaggio dal carattere difficile, ma personalmente lo trovo baciato da Talento notevole. Non male poi gli 11 assist, caratteristica della casa.

29 minutes ago, Giesse said:

Che due anni fa percetteva 450mila verdoni...ora, sarà pur anco sceso, ma parliamo di 4 volte e un'unghia in più rispetto all'attuale playmaker...

Chiedo, perchè posso ovviamente solo parlare per sentito dire: possibile che abbia firmato al Buducnost, tra l'altro proprio il giorno dopo all'annuncio ufficiale della firma di Eric Maynor, per 100k?

Vero è che era fermo da più di 1 anno per la famosa querelle fumosa...

Posted
12 minutes ago, Silver Surfer said:

Certo, sia MW sia il figlio d'Arte.

So bene che trattasi di personaggio dal carattere difficile, ma personalmente lo trovo baciato da Talento notevole. Non male poi gli 11 assist, caratteristica della casa.

Chiedo, perchè posso ovviamente solo parlare per sentito dire: possibile che abbia firmato al Buducnost, tra l'altro proprio il giorno dopo all'annuncio ufficiale della firma di Eric Maynor, per 100k?

Vero è che era fermo da più di 1 anno per la famosa querelle fumosa...

Ma perchè, i soldi del Buducnost solo falsi?

Pagano in conchiglie dell'isola di Tonga?

Certo, han 3 Usa over 30 in declino (ma fanno l'Eurocup), ma anche 5 internationals la cui media-salario è sopra i 100mila euro...sennò non stanno a casina loro ma vanno in giro per l'Europa a fare cash, come peraltro già fatto in carriera...malcontati avranno un monte-stipendi attorno a 1,2 milioni...

Posted (edited)
21 hours ago, Giesse said:

Ma perchè, i soldi del Buducnost solo falsi?

Pagano in conchiglie dell'isola di Tonga?

Certo, han 3 Usa over 30 in declino (ma fanno l'Eurocup), ma anche 5 internationals la cui media-salario è sopra i 100mila euro...sennò non stanno a casina loro ma vanno in giro per l'Europa a fare cash, come peraltro già fatto in carriera...malcontati avranno un monte-stipendi attorno a 1,2 milioni...

Scusa eh GS, ma perché non dici, se lo sai , quanto percepisce MW al Buducnost invece di tirar fuori sta cosa dei soldi falsi ???

Fosse solo per rispetto del buon Silver...

Edited by ROOSTERS99
Posted
Adesso, Giobbo dice:

Posso dire che quello che sto vedendo tra Brindisi e Trento mi conforta un pochino? Livello bassino.

Tendente al disarmante

Posted
8 minuti fa, Giobbo dice:

Posso dire che quello che sto vedendo tra Brindisi e Trento mi conforta un pochino? Livello bassino.

Aspettiamo domani sera x dirlo! :D

Posted
Il 1/10/2016 at 10:58, stemar70 dice:

La Prealpina di oggi dice che la partita contro SS andrà in diretta televisiva su T7L (canale 74 digitale terrestre) a partire dalle 20.25 di lunedì (e conferma che T7L sarà la televisione per tutto il campionato)

Il 1/10/2016 at 11:46, RobertoPG dice:

Ma è T7L o il canale sport di T7L?

Io a Domodossola 7TL la vedo, ma l'anno scorso le partite andavano sull'altro canale e anche via WEB non si vedeva.

Invece con R55 andavo bene anche via WEB

Posted
Il 1/10/2016 at 11:46, RobertoPG dice:

Giesse ci ha spiegato il perché della bassa risoluzione e della scarsa qualità dell'immagine. Purtroppo rimane anche la bassa qualità del segnale, io da Legnano non vedo T7L non appena mi si posa un piccione sul tetto.

Posted

Qui vicino a Rho T7L manco si prende, mentre rete55 si vede benissimo....☹️

Posted
12 minutes ago, meltemi said:

t7l anche quando non trasmette le partite si vede da schifo

Sarà colpa della Vodafone....

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Giesse ci ha spiegato il perché della bassa risoluzione e della scarsa qualità dell'immagine. Purtroppo rimane anche la bassa qualità del segnale, io da Legnano non vedo T7L non appena mi si posa un piccione sul tetto.

Si ma allora dovete spiegarmi perché i legnamè sono trasmessi da milanow e con una qualità invidiabile! 

Posted

La vera domanda è, senza polemica alcuna verso nessuno, perchè il video-playbyplay ha una qualità praticamente HD? Non usano le stesse connessioni? Sono i misteri della Legabasket.