Marcolpgc Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 2 ore fa, RobertoPG dice: Suvvia non se la prenda ? Sono ragazzi un po' vivaci ma fondamentalmente buoni. Si lo so, a volte punzecchiano (e scassano i gabbasisi .....) ma lo fanno in buona fede eh ? Un saluto al Grande GIESSE dall' UMBRIA BIANCOROSSA ? ho letto di una forte scossa di terremoto dalle tue parti. Tutto ok?
RobertoPG Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 (edited) Si grazie. Almeno x ora. Non ho sentito la scossa delle 19 poiché ero in auto mentre rincasavo, idem quella di poco fa poiché ero fuori casa. Però i miei familiari son preoccupati. Leggo ora che domani le scuole son chiuse. Speramo bene ? Grazie raga' Edited October 26, 2016 by RobertoPG
RobertoPG Posted October 27, 2016 Posted October 27, 2016 (edited) Stamane sono arrivati i messaggi dei ns. Rappresentanti di zona con le info relative ai clienti residenti nelle zone terremotate. Così i titolari potranno applicare le prime misure a loro favore. Speramo bene. Edited October 27, 2016 by RobertoPG
Silver Surfer Posted November 1, 2016 Posted November 1, 2016 http://www.basketbrescialeonessa.it/germani-basket-brescia-ufficiale-acquisto-christian-burns/ Come da previsione firma a Brescia. Passaportato, tra l'altro.
Silver Surfer Posted November 4, 2016 Posted November 4, 2016 http://www.basketitaly.it/2016/11/03/revoca-scudetti-siena-depositati-ricorsi-polisportiva-difese-imputati-frode-inesistente-accertare-vantaggio-sportivo/
Bluto Posted November 5, 2016 Posted November 5, 2016 9 ore fa, Silver Surfer dice: http://www.basketitaly.it/2016/11/03/revoca-scudetti-siena-depositati-ricorsi-polisportiva-difese-imputati-frode-inesistente-accertare-vantaggio-sportivo/ La difesa sembra scritta dalla curva di Sienamerda. Purtroppo nell'inchiesta è rimasto insabbiato il "sistema" Siena.
simon89 Posted November 5, 2016 Posted November 5, 2016 Sassari passa di 1 a Pistoia, Capo giocando anche oggi in 6 la porta all'overtime a Brescia (Fitipaldo 28 e 9 assist senza mai uscire, mica male)
simon89 Posted November 5, 2016 Posted November 5, 2016 19 minuti fa, simon89 dice: Sassari passa di 1 a Pistoia, Capo giocando anche oggi in 6 la porta all'overtime a Brescia (Fitipaldo 28 e 9 assist senza mai uscire, mica male) La porta all'overtime e la vince 90-89...Fitipaldo 33 punti, 10 assist e 9 falli subiti in 45 minuti
MarkBuford Posted November 5, 2016 Posted November 5, 2016 40 minutes ago, simon89 said: La porta all'overtime e la vince 90-89...Fitipaldo 33 punti, 10 assist e 9 falli subiti in 45 minuti Grazie al cazzo, lui mica fa la coppa!
danibiancorosso Posted November 5, 2016 Posted November 5, 2016 Fitipaldo in amichevole pre campionato aveva già fatto un partitone a varese..pensavo fossero i nostri in ciabatte...e invece continua a smazzare assist e punti con discreta puntualitá....quanto chiama??(ha 25 anni e garra sudamericana)..
Spo2 Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 10 ore fa, simon89 dice: La porta all'overtime e la vince 90-89...Fitipaldo 33 punti, 10 assist e 9 falli subiti in 45 minuti Ahi ahi Diana. Charlie è dietro l'angolo.
simon89 Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Repesa la tocca piano La vittoria in volatanon ha per nulla soddisfatto Jasmin Repesa. Il coach biancorosso è furente in sala stampa, dopo il successo di Torino: “Segnando ogni partita quasi 100 punti, abbiamo fatto un’enorme fatica a vincerla - le sue parole - Nessuno reagisce, io devo farlo e dire la verità”. Poi il tono è ancora più duro: “Tanti giocatori non vogliono piegare le gambe e pensano ai loro numeri personali, così non andiamo avanti. Non voglio mettere il mio nome e cognome, il mio orgoglio: tutte le mie squadre sono famose per aver difeso, questa non lo fa. Si gioca in difesa senza voglia”. Sulla partita di questo mezzogiorno: “Torino è una squadra talentuosa, che gioca meglio in casa, ma con la nostra panchina più lunga, se c’è un minimo orgoglio dopo il secondo tempo di Bamberg, non dovevano superare i 70 punti. Ma qualcosa non va bene”. Tanto da chiamare un timeout dopo meno di due minuti: “Dopo 1’38” vedevo subito la piega della partita. Sappiamo che Torino ha buoni tiratori e non bisognava farli entrare in ritmo, invece gli avevamo lasciato tre tiri aperti. Oggi salvo solo il risultato, ma non può una vittoria nascondere i problemi veri. Se si rinviano, diventano più grandi”. Il coach ovviamente fa parte della squadra: “Mi metto in discussione, la squadra è il mio specchio, ma così non si va avanti, non si vince una partita importante, soprattutto giocando ogni due o tre giorni”. La squadra fa errori difensivi a ripetizione: “E' indolente? Se parliamo di indolenza con i contratti che prendono, è una vergogna. Sono straprivilegiati, in una società dove si sta bene, vengono pagati regolarmente. Se qualcuno di loro trova una squadra, può andare già domani. Non so se qualcuno però vuole prenderli. Siamo andati sul mercato dopo Maccabi, spagnoli, greci e Cska e nessuno li ha presi”. E c’è anche la punizione: “Allenamento doppio domani: o piegheranno le gambe o vanno fuori. Sto anche pensando a soluzioni a livello individuale, sono tantissimi a rischio. Purtroppo”.
stemar70 Posted November 6, 2016 Posted November 6, 2016 Intanto la nostra prossima avversaria, Pesaro, batte in casa Venezia 84-78...
homersimpson Posted November 7, 2016 Posted November 7, 2016 (edited) Ieri la Pallacanestro Reggiana ha trasmesso la partita in diretta Facebook, magari lo ha già fatto e non lo sapevo, comunque mi sembra qualcosa di estremamente positivo. Edited November 7, 2016 by homersimpson
homersimpson Posted November 7, 2016 Posted November 7, 2016 Ma anche io ci ho pensato però dubito che lo facciano così alla buona
tatanka Posted November 7, 2016 Posted November 7, 2016 (edited) Allora, Milano, SS e AV squadre più forti di noi. Adesso abbiamo un filotto di partite da cui dobbiamo capire di che livello siamo fatti e finirla di parlare di prospetti, margini di miglioramento e minchierie varie. Perchè qui la sensazione è di F8 di coppa oramai andate, finale di girone d'andata a 10 punti e discorsi salvezza da qui a fine campionato. Edited November 7, 2016 by tatanka
Roberto Posted November 7, 2016 Posted November 7, 2016 25 minuti fa, tatanka dice: Allora, Milano, SS e AV squadre più forti di noi. Adesso abbiamo un filotto di partite da cui dobbiamo capire di che livello siamo fatti e finirla di parlare di prospetti, margini di miglioramento e minchierie varie. Perchè qui la sensazione è di F8 di coppa oramai andate, finale di girone d'andata a 10 punti e discorsi salvezza da qui a fine campionato. Miscredente e disfattista.
Recommended Posts