Bluto Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 Andre Smith si ritira a soli 31 anni. Ecco il tipo di giocatore che mi sarebbe piaciuto quest'anno , se proprio.
Bluto Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 1 minuto fa, hammer70 dice: maggioranza bulgara Ma piú che altro fa pensare ad una proposta che proprio non si può rifiutare.
simon89 Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Pistoia batte Torino, Pesaro vince a Cremona Penultimi con Pesaro e Cantù, dietro c'è solo Cremona...
simon89 Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Comunque per la serie anche il giardino degli altri non è sempre verdissimo, raramente ho visto una squadra con meno talento offensivo di Trento...tutti volenterosi eh, ma il pacchetto dei 5 stranieri è imbarazzante
fabioRE Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 18 minuti fa, simon89 dice: Comunque per la serie anche il giardino degli altri non è sempre verdissimo, raramente ho visto una squadra con meno talento offensivo di Trento...tutti volenterosi eh, ma il pacchetto dei 5 stranieri è imbarazzante Ma Craft (cose buone dal mondo) + Jefferson non era il sogno bagnato di qualcuno?????? e comunque aspetta a parlare, che fra 15gg arriviamo noi e non vorrei che li rilanciassimo alla grande!!!
simon89 Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Adesso, fabioRE dice: e comunque aspetta a parlare, che fra 15gg arriviamo noi e non vorrei che li rilanciassimo alla grande!!! Scontato
fabioRE Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Adesso, simon89 dice: Scontato mah mah mah...... siamo talmente pazzi che potremmo pure fare il colpaccio
alberto Posted December 4, 2016 Author Posted December 4, 2016 1 hour ago, fabioRE said: mah mah mah...... siamo talmente pazzi che potremmo pure fare il colpaccio non ci credo piú. a meno che non cambi qualcos... uno.
Indimenticabili Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 5 anni in meno del nostro Avramovic e gioca così...
alberto Posted December 5, 2016 Author Posted December 5, 2016 sará un caso che lui é lá e aleksa é qua?
simon89 Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 6 minuti fa, alberto dice: sará un caso che lui é lá e aleksa é qua? Questo assomiglia tanto a una prossima prima scelta NBA
alberto Posted December 5, 2016 Author Posted December 5, 2016 Non lo do per scontato solo perché tra lui e un nigga molto alto temo sceglierebbero il secondo, ma ci starebbe alla grande.
alberto Posted December 7, 2016 Author Posted December 7, 2016 i cantucci scongelano erazem lorbek fermo da due anni e lo aggregano agli allenamenti. ha solo 32 anni. pensavo di piú, ma da slavo di livello aveva debuttato a 16, quindi é sportivamente stagionato.
Ponchiaz Posted December 9, 2016 Posted December 9, 2016 Nel frattempo Sbezzi dà di matto sui social perché alcuni non capiscono la grottesca situazione di Gentile.
Franz#12 Posted December 9, 2016 Posted December 9, 2016 1 ora fa, Ponchiaz dice: Nel frattempo Sbezzi dà di matto sui social perché alcuni non capiscono la grottesca situazione di Gentile. Letto anche io.... demenziale
Ponchiaz Posted December 9, 2016 Posted December 9, 2016 Il basket è in mano a questa gente. Sapevamolo
SteBo Posted December 10, 2016 Posted December 10, 2016 Segnalo ... Assegnati al basket fondi per tre milioni Con la legge di Bilancio per 2017 (articolo 1, comma 593), licenziata in via definitiva dal Senato mercoledì scorso, viene assegnato al Coni un nuovo contributo pari a un milione annuo per il triennio 2017-2019. Le risorse, in particolare, dovranno essere destinate allo sviluppo dei settori giovanili delle società di pallacanestro e al sostegno degli investimenti per l’impiantistica dedicata allo stesso sport.
alberto Posted December 10, 2016 Author Posted December 10, 2016 Posto che sono contrario a tutti i tipi di finanziamento pubblico, mi viene da ridere al pensiero di quanto possa essere decisivo un mijione da dividere tra tutte le società, anche fossero solo serie a e legadue. Ma probabilmente saranno ancora più esilaranti i criteri di assegnazione.
Roberto Posted December 10, 2016 Posted December 10, 2016 (edited) Ma che dividere. Bisogna seguire l ultima moda in fatto di criteri d assegnazione se si parla di mijoni. Darli tutti al MPS. Edited December 10, 2016 by Roberto
MarkBuford Posted December 11, 2016 Posted December 11, 2016 10 hours ago, SteBo said: Segnalo ... Assegnati al basket fondi per tre milioni Con la legge di Bilancio per 2017 (articolo 1, comma 593), licenziata in via definitiva dal Senato mercoledì scorso, viene assegnato al Coni un nuovo contributo pari a un milione annuo per il triennio 2017-2019. Le risorse, in particolare, dovranno essere destinate allo sviluppo dei settori giovanili delle società di pallacanestro e al sostegno degli investimenti per l’impiantistica dedicata allo stesso sport. E anche a 'sto giro lo stipendio del giannino è al sicuro.
Recommended Posts