Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, hammer70 dice:

maggioranza bulgara

Ma piú che altro fa pensare ad una proposta che proprio non si può rifiutare.

Posted

Comunque per la serie anche il giardino degli altri non è sempre verdissimo, raramente ho visto una squadra con meno talento offensivo di Trento...tutti volenterosi eh, ma il pacchetto dei 5 stranieri è imbarazzante

Posted
18 minuti fa, simon89 dice:

Comunque per la serie anche il giardino degli altri non è sempre verdissimo, raramente ho visto una squadra con meno talento offensivo di Trento...tutti volenterosi eh, ma il pacchetto dei 5 stranieri è imbarazzante

Ma Craft (cose buone dal mondo) + Jefferson non era il sogno bagnato di qualcuno??????

e comunque aspetta a parlare, che fra 15gg arriviamo noi e non vorrei che li rilanciassimo alla grande!!!:doh[1]::doh[1]:

Posted
Adesso, fabioRE dice:

e comunque aspetta a parlare, che fra 15gg arriviamo noi e non vorrei che li rilanciassimo alla grande!!!:doh[1]::doh[1]:

Scontato

Posted
1 hour ago, fabioRE said:

mah mah mah...... siamo talmente pazzi che potremmo pure fare il colpaccio

non ci credo piú.
a meno che non cambi qualcos... uno.

Posted
6 minuti fa, alberto dice:

sará un caso che lui é lá e aleksa é qua?

Questo assomiglia tanto a una prossima prima scelta NBA

Posted

i cantucci scongelano erazem lorbek fermo da due anni e lo aggregano agli allenamenti.

ha solo 32 anni. pensavo di piú, ma da slavo di livello aveva debuttato a 16, quindi é sportivamente stagionato.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Nel frattempo Sbezzi dà di matto sui social perché alcuni non capiscono la grottesca situazione di Gentile.

Letto anche io.... demenziale

Posted

Segnalo ... 

Assegnati al basket fondi per tre milioni 
Con la legge di Bilancio per 2017 (articolo 1, comma 593), licenziata in via definitiva dal Senato mercoledì scorso, viene assegnato al Coni un nuovo contributo pari a un milione annuo per il triennio 2017-2019. Le risorse, in particolare, dovranno essere destinate allo sviluppo dei settori giovanili delle società di pallacanestro e al sostegno degli investimenti per l’impiantistica dedicata allo stesso sport. 

Posted

Posto che sono contrario a tutti i tipi di finanziamento pubblico, mi viene da ridere al pensiero di quanto possa essere decisivo un mijione da dividere tra tutte le società, anche fossero solo serie a e legadue.

Ma probabilmente saranno ancora più esilaranti i criteri di assegnazione.

Posted (edited)

Ma che dividere.

Bisogna seguire l ultima moda in fatto di criteri d assegnazione se si parla di mijoni.

Darli tutti al MPS.

Edited by Roberto
Posted
10 hours ago, SteBo said:

Segnalo ... 

Assegnati al basket fondi per tre milioni 
Con la legge di Bilancio per 2017 (articolo 1, comma 593), licenziata in via definitiva dal Senato mercoledì scorso, viene assegnato al Coni un nuovo contributo pari a un milione annuo per il triennio 2017-2019. Le risorse, in particolare, dovranno essere destinate allo sviluppo dei settori giovanili delle società di pallacanestro e al sostegno degli investimenti per l’impiantistica dedicata allo stesso sport. 

E anche a 'sto giro lo stipendio del giannino è al sicuro.