Maurizio Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 Tutti esperti manager. Mi chiedo come mai non fate domanda per essere assunti alla Pallva.
homersimpson Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 C'è da dire che visto i risultati degli ultimi 4 anni molto probabilmente ci assumerebbero anche
Roberto Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 4 minuti fa, Maurizio dice: Tutti esperti manager. Mi chiedo come mai non fate domanda per essere assunti alla Pallva. In certi casi non serve essere poi così tanto esperti, eh...
ROOSTERS99 Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 9 minutes ago, homersimpson said: C'è da dire che visto i risultati degli ultimi 4 anni molto probabilmente ci assumerebbero anche E, magari, con risultati migliori...
Forward Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 Serve essere esperti manager per mettere in fila i nomi di 2 squadre e fare/farsi delle domande?
Forward Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 39 minuti fa, Emmemme dice: Non so perchè ma da come scrivi, mi viene qualche dubbio che tu tifi Varese, sbaglierò... Non sbagli, ho tifato solo ed esclusivamente Bosto. Il resto è semplice curiosità.
Ponchiaz Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 (edited) 29 minutes ago, Maurizio said: Tutti esperti manager. Mi chiedo come mai non fate domanda per essere assunti alla Pallva. Io ci andrei a smenare un sacco di soldi. Ma comunque, se a uno piace la passera non necessariamente deve diventare il manager del bordello. Edited December 30, 2016 by Ponchiaz
Bluto Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 Io parlo per me: sapere come si compone un bilancio di una società sportiva e poterlo confrontare con altri è interessante, anche alla luce dell'intervista a Bulgheroni di pochi giorni fa, quando parlava della necessità di chiarezza nei conti delle società sportive. Poi liberissimi tutti di interessarsi di ciò che più li aggrada.
corny Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 2 hours ago, Forward said: Hai un'idea precisa del roster dei falegnami nell'ultimo mese e mezzo? Vediamolo comparato al nostro: Maynor, D.Johnson, Eyenga, Kangur, Anosike, Avramovic, Cavaliero, Ferrero, Campani, Pelle, Bullo, Canavesi (Moretti/Caja) Dowdell, Pilepic, Darden, Callahan, JJ.Johnson, Kariniauskas, Parrillo, Acker, Quaglia, Baparapè (Bolshakov) Anche ammesso che Dowdell+Darden+Johnson costino i 700K che dice GS, tu davvero credi che Varese costi complessivamente meno di Cantù? Dai, apriamo gli occhi. Ci sono però degli omissis. Kurtinaitis non era forse l'allenatore più pagato della serie A? e Waters a gettone ma a libro paga.
alberto Posted December 30, 2016 Author Posted December 30, 2016 a me pare che a cantú abbiano speso molto di piú perché qui qualcuno dimentica quanti giocatori sono passati da inizio anno per la brianza. quelli che sono rimasti adesso non significano nulla, se non si conta anche quello che si é speso prima...
ROOSTERS99 Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 Che poi, alla fine....canturinopezzodimerda e via !
Forward Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 1 ora fa, ROOSTERS99 dice: Che poi, alla fine....canturinopezzodimerda e via ! Niente da dire su questo! 1 ora fa, alberto dice: a me pare che a cantú abbiano speso molto di piú perché qui qualcuno dimentica quanti giocatori sono passati da inizio anno per la brianza. quelli che sono rimasti adesso non significano nulla, se non si conta anche quello che si é speso prima... Su questo invece qualcosina diciamo: sono passati Romeo Travis (2 mesi di stipendio), Lawal (3 mesi) e Kurtinaitis (3 mesi+accordo di uscita non reso pubblico). Stop. Nessuno dei 3 sostituito, ad eccezione di Slokar firmato con uscita a fine Gennaio a 5K/mese (fonte La Provincia di Como). Senza alcuna polemica (su cosa vivaddio?) io resto convinto che il loro budget reale (non quello ipotizzato in estate) a oggi non sia maggiore al nostro, magari sbaglierò ma resta il forte senso di malgestito che non riusciamo a toglierci di dosso da anni.
alberto Posted December 30, 2016 Author Posted December 30, 2016 jefferson in uscita da trento. diawara in possibile entrata a caserta.
ROOSTERS99 Posted December 30, 2016 Posted December 30, 2016 1 hour ago, alberto said: jefferson in uscita da trento. ..... Naaaaaa ! Non lo avrei mai detto...
MarkBuford Posted December 31, 2016 Posted December 31, 2016 9 hours ago, ROOSTERS99 said: Naaaaaa ! Non lo avrei mai detto... É rotto.
Ponchiaz Posted December 31, 2016 Posted December 31, 2016 9 hours ago, alberto said: non sei credibile. Hai ragione. Voglio solo Kuba e non scherzo.
ROOSTERS99 Posted December 31, 2016 Posted December 31, 2016 1 hour ago, MarkBuford said: É rotto. Ausiliare cannato...
alberto Posted December 31, 2016 Author Posted December 31, 2016 44 minutes ago, Ponchiaz said: Hai ragione. Voglio solo Kuba e non scherzo. E un po' ti capisco...
simon89 Posted January 1, 2017 Posted January 1, 2017 Il rullo compressore Reyer di martedì scorso ridimensionato in casa da Sassari...
banksanity6 Posted January 1, 2017 Posted January 1, 2017 Noi li abbiamo stancati Sassari raccoglie i frutti del nostro lavoro ai fianchi!
Sir Joe Posted January 1, 2017 Posted January 1, 2017 Ho visto la partita VE vs SS: certo che il campionato italiano fa proprio schifo! Se Caja dovesse riuscire a dare una identità a Varese non capisco perché dovremmo essere inferiori a ste schifezze.
Binzaghino Posted January 1, 2017 Posted January 1, 2017 56 minutes ago, Sir Joe said: Ho visto la partita VE vs SS: certo che il campionato italiano fa proprio schifo! Se Caja dovesse riuscire a dare una identità a Varese non capisco perché dovremmo essere inferiori a ste schifezze. Mah,onestamente penso che anche se Caja dovesse dare un'identità resteremmo sempre 3 gradini sotto a "quelle schifezze" e ci metterei la firma pur di vedere a Varese una di quelle schifezze.
Recommended Posts