Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minuti fa, Maurizio dice:

Tutti esperti manager. Mi chiedo come mai non fate domanda per essere assunti alla Pallva.

In certi casi non serve essere poi così tanto esperti, eh...

Posted
9 minutes ago, homersimpson said:

C'è da dire che visto i risultati degli ultimi 4 anni molto probabilmente ci assumerebbero anche ^_^

E, magari, con risultati migliori...

Posted
39 minuti fa, Emmemme dice:

Non so perchè ma da come scrivi, mi viene qualche dubbio che tu tifi Varese, sbaglierò...

Non sbagli, ho tifato solo ed esclusivamente Bosto. 

Il resto è semplice curiosità. 

Posted (edited)
29 minutes ago, Maurizio said:

Tutti esperti manager. Mi chiedo come mai non fate domanda per essere assunti alla Pallva.

Io ci andrei a smenare un sacco di soldi.

Ma comunque, se a uno piace la passera non necessariamente deve diventare il manager del bordello.

Edited by Ponchiaz
Posted

Io parlo per me: sapere come si compone un bilancio di una società sportiva e poterlo confrontare con altri è interessante, anche alla luce dell'intervista a Bulgheroni di pochi giorni fa, quando parlava della necessità di chiarezza nei conti delle società sportive. Poi liberissimi tutti di interessarsi di ciò che più li aggrada.

Posted
2 hours ago, Forward said:

Hai un'idea precisa del roster dei falegnami nell'ultimo mese e mezzo? Vediamolo comparato al nostro:

Maynor, D.Johnson, Eyenga, Kangur, Anosike, Avramovic, Cavaliero, Ferrero, Campani, Pelle, Bullo, Canavesi (Moretti/Caja)

Dowdell, Pilepic, Darden, Callahan, JJ.Johnson, Kariniauskas, Parrillo, Acker, Quaglia, Baparapè (Bolshakov)

Anche ammesso che Dowdell+Darden+Johnson costino i 700K che dice GS, tu davvero credi che Varese costi complessivamente meno di Cantù?

Dai, apriamo gli occhi. 

Ci sono però degli omissis.

Kurtinaitis non era forse l'allenatore più pagato della serie A? e Waters a gettone ma a libro paga.

Posted

a me pare che a cantú abbiano speso molto di piú perché qui qualcuno dimentica quanti giocatori sono passati da inizio anno per la brianza. quelli che sono rimasti adesso non significano nulla, se non si conta anche quello che si é speso prima...

Posted
1 ora fa, ROOSTERS99 dice:

Che poi, alla fine....canturinopezzodimerda e via !

Niente da dire su questo! :D

1 ora fa, alberto dice:

a me pare che a cantú abbiano speso molto di piú perché qui qualcuno dimentica quanti giocatori sono passati da inizio anno per la brianza. quelli che sono rimasti adesso non significano nulla, se non si conta anche quello che si é speso prima...

Su questo invece qualcosina diciamo: sono passati Romeo Travis (2 mesi di stipendio), Lawal (3 mesi) e Kurtinaitis (3 mesi+accordo di uscita non reso pubblico). Stop. Nessuno dei 3 sostituito, ad eccezione di Slokar firmato con uscita a fine Gennaio a 5K/mese (fonte La Provincia di Como).

Senza alcuna polemica (su cosa vivaddio?) io resto convinto che il loro budget reale (non quello ipotizzato in estate) a oggi non sia maggiore al nostro, magari sbaglierò ma resta il forte senso di malgestito che non riusciamo a toglierci di dosso da anni.  

Posted

Ho visto la partita VE vs SS: certo che il campionato italiano fa proprio schifo! Se Caja dovesse riuscire a dare una identità a Varese non capisco perché dovremmo essere inferiori a ste schifezze.

Posted
56 minutes ago, Sir Joe said:

Ho visto la partita VE vs SS: certo che il campionato italiano fa proprio schifo! Se Caja dovesse riuscire a dare una identità a Varese non capisco perché dovremmo essere inferiori a ste schifezze.

Mah,onestamente penso che anche se Caja dovesse dare un'identità resteremmo sempre 3 gradini sotto a "quelle schifezze" e ci metterei la firma pur di vedere a Varese una di quelle schifezze.