Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, Binzaghino dice:

Nel frattempo Cantù compie un'altra impresa battendo Avellino con JJ Johnson a dir poco mostruoso

Quindi ufficiale che Kurtinaitis era indigesto?

Posted
7 hours ago, simon89 said:

Quindi ufficiale che Kurtinaitis era indigesto?

Se così fosse mi verrebbe da pensare ad un'altra situazione, non lontana da Cantù...

Posted
4 ore fa, Sir Joe dice:

Se così fosse mi verrebbe da pensare ad un'altra situazione, non lontana da Cantù...

Non fate cosi' che poi  Roosters potrebbe buttarsi giu' dal pianoterra.

Posted

A me pare che Pancotto quando ha avuto a disposizione materiale decente ha fatto spesso bene. Vedi la Cremona dello scorso anno o l'Avellino di qualcosa anno fa.

Posted

In questa pallacanestro, con del buon materiale, anche Luca Bechi farebbe bene...

è utopistico, ma io sceglierei prima i giocatori dell'allenatore per non esserne condizionato.

Posted

Questo modo di assegnate assist non mi piace.

Passi la palla al compagno che segna da 3 = assist non si può vedere

Passi la palla al compagno che fa 3 palleggi sotto e segna = assist

Posted

Non mi ricordo più chi aveva detto che Vitali sarebbe stato umiliato da Maynor e che l'allenatore di Cantù non sarebbe andato da nessuna parte perché manco parla l'inglese... 

Posted
5 minutes ago, AleVA said:

In bocca al lupo a S. Gentile e a Hackett!

Giusto, speriamo di tornare presto a poterli insultare mentre sono in campo. 

Posted

Gerasimenko arrestato a Cipro. Paga la cauzione e torna libero

Secondo la stampa russa (ma le notizie hanno trovato conferma anche a Cantù) , il patron della Pallacanestro Cantù Dmitry Gerasimenko è stato arrestato (e rilasciato dopo il pagamento di una cauzione) dalla polizia di Cipro. Il fatto risale alla metà del mese di novembre, ma la notizia è trapelata soltanto ora. A Cipro c’è la sede internazionale della “Red October”.

L’arresto è scattato per le ripercussioni della vicenda giudiziaria che vede Gerasimenko indagato in Russia per una presunta distrazione di fondi legata all’attività delle sue acciaierie.

Si scopre così il motivo dell’assenza del patron della Pallacanestro Cantù, dalla vita del club, nelle ultime settimane. Nonostante l’esordio del suo uomo in panchina, Kiril Bolshakov.

Posted
32 minutes ago, simon89 said:

Gerasimenko arrestato a Cipro. Paga la cauzione e torna libero

Secondo la stampa russa (ma le notizie hanno trovato conferma anche a Cantù) , il patron della Pallacanestro Cantù Dmitry Gerasimenko è stato arrestato (e rilasciato dopo il pagamento di una cauzione) dalla polizia di Cipro. Il fatto risale alla metà del mese di novembre, ma la notizia è trapelata soltanto ora. A Cipro c’è la sede internazionale della “Red October”.

L’arresto è scattato per le ripercussioni della vicenda giudiziaria che vede Gerasimenko indagato in Russia per una presunta distrazione di fondi legata all’attività delle sue acciaierie.

Si scopre così il motivo dell’assenza del patron della Pallacanestro Cantù, dalla vita del club, nelle ultime settimane. Nonostante l’esordio del suo uomo in panchina, Kiril Bolshakov.

Quindi ce le ha suonate una squadra senza pivot, con il giocatore di maggior talento infortunato, l'allenatore che manco parla inglese e pure il presidente al gabbio.