Binzaghino Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 Nel frattempo Cantù compie un'altra impresa battendo Avellino con JJ Johnson a dir poco mostruoso
simon89 Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 1 minuto fa, Binzaghino dice: Nel frattempo Cantù compie un'altra impresa battendo Avellino con JJ Johnson a dir poco mostruoso Quindi ufficiale che Kurtinaitis era indigesto?
Sir Joe Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 7 hours ago, simon89 said: Quindi ufficiale che Kurtinaitis era indigesto? Se così fosse mi verrebbe da pensare ad un'altra situazione, non lontana da Cantù...
Roberto Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 4 ore fa, Sir Joe dice: Se così fosse mi verrebbe da pensare ad un'altra situazione, non lontana da Cantù... Non fate cosi' che poi Roosters potrebbe buttarsi giu' dal pianoterra.
Indimenticabili Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 Pare che Cremona stia per esonerare Pancotto. Mah...
Giobbo Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 1 ora fa, Indimenticabili dice: Pare che Cremona stia per esonerare Pancotto. Mah... Per l'anno prossimo non mi dispiacerebbe come soluzione...
Indimenticabili Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 31 minuti fa, Giobbo dice: Per l'anno prossimo non mi dispiacerebbe come soluzione... Non mi fa impazzire ma sarebbe da valutare
Giobbo Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 A me pare che Pancotto quando ha avuto a disposizione materiale decente ha fatto spesso bene. Vedi la Cremona dello scorso anno o l'Avellino di qualcosa anno fa.
sertar Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 In questa pallacanestro, con del buon materiale, anche Luca Bechi farebbe bene... è utopistico, ma io sceglierei prima i giocatori dell'allenatore per non esserne condizionato.
ROOSTERS99 Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 1 hour ago, Indimenticabili said: Non mi fa impazzire ma sarebbe da valutare Ma anche no.
Abracadabra Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 Questo modo di assegnate assist non mi piace. Passi la palla al compagno che segna da 3 = assist non si può vedere Passi la palla al compagno che fa 3 palleggi sotto e segna = assist
banksanity6 Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 Pancotto a me è sempre piaciuto da quando era a Udine. Non ne sarei affatto dispiaciuto anzi...
MarkBuford Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 Non mi ricordo più chi aveva detto che Vitali sarebbe stato umiliato da Maynor e che l'allenatore di Cantù non sarebbe andato da nessuna parte perché manco parla l'inglese...
MarkBuford Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 5 minutes ago, AleVA said: In bocca al lupo a S. Gentile e a Hackett! Giusto, speriamo di tornare presto a poterli insultare mentre sono in campo.
Giobbo Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 1 ora fa, banksanity6 dice: Pancotto a me è sempre piaciuto da quando era a Udine. Non ne sarei affatto dispiaciuto anzi... Idem.
alberto Posted December 14, 2016 Author Posted December 14, 2016 1 hour ago, Ale Div. said: Gentile @ panathinaikos Sempre più forza oly!!
zagoguitarhero Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 Il 13/12/2016 at 22:01, AleVA dice: In bocca al lupo a S. Gentile e a Hackett! Gentile OK, ma cosa è successo a Hackett?
Silver Surfer Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 Just now, zagoguitarhero said: Gentile OK, ma cosa è successo a Hackett? Bicipite femorale andato
parish76 Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 53 minutes ago, Silver Surfer said: Bicipite femorale andato E stagione finita
simon89 Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 Gerasimenko arrestato a Cipro. Paga la cauzione e torna libero Secondo la stampa russa (ma le notizie hanno trovato conferma anche a Cantù) , il patron della Pallacanestro Cantù Dmitry Gerasimenko è stato arrestato (e rilasciato dopo il pagamento di una cauzione) dalla polizia di Cipro. Il fatto risale alla metà del mese di novembre, ma la notizia è trapelata soltanto ora. A Cipro c’è la sede internazionale della “Red October”. L’arresto è scattato per le ripercussioni della vicenda giudiziaria che vede Gerasimenko indagato in Russia per una presunta distrazione di fondi legata all’attività delle sue acciaierie. Si scopre così il motivo dell’assenza del patron della Pallacanestro Cantù, dalla vita del club, nelle ultime settimane. Nonostante l’esordio del suo uomo in panchina, Kiril Bolshakov.
MarkBuford Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 32 minutes ago, simon89 said: Gerasimenko arrestato a Cipro. Paga la cauzione e torna libero Secondo la stampa russa (ma le notizie hanno trovato conferma anche a Cantù) , il patron della Pallacanestro Cantù Dmitry Gerasimenko è stato arrestato (e rilasciato dopo il pagamento di una cauzione) dalla polizia di Cipro. Il fatto risale alla metà del mese di novembre, ma la notizia è trapelata soltanto ora. A Cipro c’è la sede internazionale della “Red October”. L’arresto è scattato per le ripercussioni della vicenda giudiziaria che vede Gerasimenko indagato in Russia per una presunta distrazione di fondi legata all’attività delle sue acciaierie. Si scopre così il motivo dell’assenza del patron della Pallacanestro Cantù, dalla vita del club, nelle ultime settimane. Nonostante l’esordio del suo uomo in panchina, Kiril Bolshakov. Quindi ce le ha suonate una squadra senza pivot, con il giocatore di maggior talento infortunato, l'allenatore che manco parla inglese e pure il presidente al gabbio.
danibiancorosso Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 Gentile al pana......come il papi...
Recommended Posts