Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Con SS perdente oggi, per noi è imperativo vincere domani... se non dovesse succedere Moretti avrebbe passato ogni limite.

Posted
9 hours ago, Sir Joe said:

Con SS perdente oggi, per noi è imperativo vincere domani... se non dovesse succedere Moretti avrebbe passato ogni limite.

Non vedo dove sarebbe lo scandalo di perdere a Trento,loro in casa sono tosti,hanno bisogno anche loro di vincere assolutamente,a mio parere sarà un' impresa molto molto difficile.

Posted
12 minuti fa, Binzaghino dice:

Non vedo dove sarebbe lo scandalo di perdere a Trento,loro in casa sono tosti,hanno bisogno anche loro di vincere assolutamente,a mio parere sarà un' impresa molto molto difficile.

Dai, ci sta.

Chissene.

Posted
14 minutes ago, Binzaghino said:

Perché la Trento di oggi è assolutamente alla nostra portata. Perdendo saluteremmo le final eight definitivamente, i P.O. quasi certamente perché, come ho detto da altra parte, se non vinciamo oggi, in trasferta, dove mai potremmo andare a trovar punti fuori casa?! In sintesi: a Natale saremmo praticamente sicuri di aver buttato l'annata nel gabinetto. E non è accettabile...

Posted
4 minutes ago, Sir Joe said:

Perché la Trento di oggi è assolutamente alla nostra portata. Perdendo saluteremmo le final eight definitivamente, i P.O. quasi certamente perché, come ho detto da altra parte, se non vinciamo oggi, in trasferta, dove mai potremmo andare a trovar punti fuori casa?! In sintesi: a Natale saremmo praticamente sicuri di aver buttato l'annata nel gabinetto. E non è accettabile...

Tu stai pensando davvero di fare i playoff? Con questa roba qui?

Questa é una partita che possiamo e dobbiamo vincere. E quindi finirà come le altre, con Pistoia, Brescia e Cantù.
Speriamo almeno di evitare il solito trentello.

Posted
27 minutes ago, MarkBuford said:

Tu stai pensando davvero di fare i playoff? Con questa roba qui?

Questa é una partita che possiamo e dobbiamo vincere. E quindi finirà come le altre, con Pistoia, Brescia e Cantù.
Speriamo almeno di evitare il solito trentello.

Si, io penso che "che ce la caviamo"... penso ancora ai P.O. ... e non vedo una squadra così scassata: vedo un allenatore inadeguato, un allenatore che mi ha deluso, questo è certo! Però, con questo nuovo innesto... oggi capiremo meglio ma, sbilanciandomi, non vedo tantissime squadre meglio della nostra, se avessimo un allenatore.... 

Posted
24 minuti fa, Roberto dice:

Resta il fatto che i ragionamenti alla Binzaghino mi fanno incazzare lo stesso.

Si infatti a metà secondo quarto sotto di 10 con i buoi scappati dalla stalla dentro fino alla fine Canavesi e preserviamo le stelle per la coppa...e avanti così! 

Posted
26 minutes ago, Roberto said:

Resta il fatto che i ragionamenti alla Binzaghino mi fanno incazzare lo stesso.

L'unica speranza di vittoria é nella sconfitta pronosticata dal Binza ^_^

Posted
6 minuti fa, MarkBuford dice:

L'unica speranza di vittoria é nella sconfitta pronosticata dal Binza ^_^

Ma no, però il fatto che ormai non ci si scandalizzi più davanti ad un imbarcata, dovrebbe far riflettere 

Posted

A Trento è doveroso provare ad andare a vincere perché loro hanno qualche problema e noi, con Reggio, abbiamo fatto vedere dei bei progressi. Aggiungerei che Dom è un deciso upgrade al nostro tasso tecnico e tattico.

Detto questo , Trento resta un campo difficile e ci hanno letteralmente asfaltati al torneo dei Consorzi.

Mi aspetto che ogni sforzo venga fatto per portarla a casa, e poi vediamo......senza tante seghe mentali. ;)

Posted
7 hours ago, Roberto said:

Ma no, però il fatto che ormai non ci si scandalizzi più davanti ad un imbarcata, dovrebbe far riflettere 

Vorrei precisare,Trento non è un campo facile per nessuno( vedi anche Milano lastbyear),hanno bisogno forse più di noi di vincere e sono in emergenza,dico solo che non è una partita per nulla facile e che non sarà per nulla facile portarla a casa.

P.S. Per Mark,sia chiaro io penso che la perderemo.

Posted
5 minuti fa, Binzaghino dice:

Vorrei precisare,Trento non è un campo facile per nessuno( vedi anche Milano lastbyear),hanno bisogno forse più di noi di vincere e sono in emergenza,dico solo che non è una partita per nulla facile e che non sarà per nulla facile portarla a casa.

È il " ...perdere non sarebbe uno scandalo.." che non va bene.

Siamo ormai agli applausi dopo una sconfitta, siamo oltre la Sindrome di Stoccolma.

Fai tu.

Posted
31 minuti fa, Binzaghino dice:

Confrontare la Trento dello scorso anno con quella di quest'anno è come confrontare gli Indimenticabili con quelli di quest'anno.

Insomma, ci sta.

• 2 weeks later...
Posted
9 hours ago, Silver Surfer said:

Voci pressanti su Fitipaldo in direzione Galatasaray, con soldoni sonanti nelle casse di CdO.

Come falsare il campionato...

Posted
1 minuto fa, simon89 dice:

Ufficiale Fitipaldo al Galatasaray...150k di buyout a Capo

Ma si rendono conto di cosa hanno combinato? Hanno ceduto l'uomo squadra per 4 soldi, anche considerando lo stipendio residuo risparmiato arriveranno forse a 200k. E adesso con chi lo sostituiscono, se va bene per avere un giocatore che possa incidere come Fitipaldo dovranno spendere almeno 60k, non capisco davvero, operazione allucinante.

Posted
14 minuti fa, Bluto dice:

Ma si rendono conto di cosa hanno combinato? Hanno ceduto l'uomo squadra per 4 soldi, anche considerando lo stipendio residuo risparmiato arriveranno forse a 200k. E adesso con chi lo sostituiscono, se va bene per avere un giocatore che possa incidere come Fitipaldo dovranno spendere almeno 60k, non capisco davvero, operazione allucinante.

Sindoni la commenta così

Ds Giuseppe Sindoni: «È stato tutto molto veloce per cui ancora adesso ho dentro di me uno strano mix di emozioni. Ieri sera il club turco si è detto pronto a presentare un offerta per Fitipaldo, il ragazzo mi ha guardato negli occhi e mi ha chiesto di poter andare via. A Capo d’Orlando il rispetto per le persone è il primo valore che vogliamo portare avanti per cui ho detto a Bruno che capivo perfettamente il momento e la sua richiesta. Ho iniziato così a dialogare con il Galatasaray e, analizzata la loro offerta, abbiamo trovato un accordo per la cessione dell’atleta. È un’operazione che conferma che il nostro progetto va avanti spedito. Il fatto che Fitipaldo dopo quattro mesi dall’approdo in Europa a Capo d’Orlando possa giocare l’Eurolega è una vittoria per la nostra organizzazione e testimonia che il percorso intrapreso sta portando dei frutti pertanto vogliamo continuare su questa strada. Adesso vogliamo cavalcare il nostro buon momento e trovare un sostituto forte, qualificarci alle Final Eight e finire questa importante stagione al meglio. Questa mossa ci permetterà di programmare il futuro su basi solide, il prossimo step adesso sarà quello di provare ad offrire il rinnovo a diversi giocatori tra quelli che fanno parte del nostro roster attuale. La nostra presenza tra i club della Lega Basket Serie A va considerata come una corsa a tappe o una maratona, non come una gara di salto in alto. Non vogliamo salire su e toccare qualche cima per poi riscendere vorticosamente, è mio obiettivo, mia responsabilità e mio compito fare in modo che tutto ciò che abbiamo conquistato negli anni persista il più a lungo possibile e nella maniera più solida possibile».

Posted
54 minuti fa, simon89 dice:

Sindoni la commenta così

Ds Giuseppe Sindoni: «È stato tutto molto veloce per cui ancora adesso ho dentro di me uno strano mix di emozioni. Ieri sera il club turco si è detto pronto a presentare un offerta per Fitipaldo, il ragazzo mi ha guardato negli occhi e mi ha chiesto di poter andare via. A Capo d’Orlando il rispetto per le persone è il primo valore che vogliamo portare avanti per cui ho detto a Bruno che capivo perfettamente il momento e la sua richiesta. Ho iniziato così a dialogare con il Galatasaray e, analizzata la loro offerta, abbiamo trovato un accordo per la cessione dell’atleta. È un’operazione che conferma che il nostro progetto va avanti spedito. Il fatto che Fitipaldo dopo quattro mesi dall’approdo in Europa a Capo d’Orlando possa giocare l’Eurolega è una vittoria per la nostra organizzazione e testimonia che il percorso intrapreso sta portando dei frutti pertanto vogliamo continuare su questa strada. Adesso vogliamo cavalcare il nostro buon momento e trovare un sostituto forte, qualificarci alle Final Eight e finire questa importante stagione al meglio. Questa mossa ci permetterà di programmare il futuro su basi solide, il prossimo step adesso sarà quello di provare ad offrire il rinnovo a diversi giocatori tra quelli che fanno parte del nostro roster attuale. La nostra presenza tra i club della Lega Basket Serie A va considerata come una corsa a tappe o una maratona, non come una gara di salto in alto. Non vogliamo salire su e toccare qualche cima per poi riscendere vorticosamente, è mio obiettivo, mia responsabilità e mio compito fare in modo che tutto ciò che abbiamo conquistato negli anni persista il più a lungo possibile e nella maniera più solida possibile».

Ma come sappiamo bene ormai nel basket nostrano con i budget che girano ci si può permettere solo di costruire un'intelaiatura di base con giocatori discreti/mediocri e tentare di pescare di anno in anno un coniglio dal cilindro. Loro quest'anno avevano pescato Fitipaldo, palesemente non ci sarebbe stato più l'anno prossimo, perciò avrebbero dovuto negare il transfer magari con un adeguamento fuori busta ;) e godersi la gara di salto in alto.

Posted

Anche Waters in partenza da truciolandia direzione Oly. Si fa grigia per i falegnami, gli restano solo 2 tesseramenti....mah.

Posted
52 minuti fa, Bluto dice:

Anche Waters in partenza da truciolandia direzione Oly. Si fa grigia per i falegnami, gli restano solo 2 tesseramenti....mah.

Ma no, aveva solo un gettone di 3 mesi..gli è rientarato Dowdell