Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minutes ago, homersimpson said:

Tutto estremamente condivisibile ma se poi con l'ultimo budget della serie A fai uno dei roster più lunghi del campionato hai voglia a star a parlare di organizzazione aziendale e strategie. 

Il potere frazionato unito all'incompetenza di chi fa (perché questo purtroppo è un dato di fatto) è una situazione insanabile. 

ma sui quotidiani odierni siamo risaliti a metá classifica budget.
certo che pure i francesi pubblicano il budget a inizio di ogni campionato e qua é tutto misterioso... mah...

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
On 1/3/2017 at 2:59 PM, Ponchiaz said:

Il Consorzio è una grandissima figata, ma al momento sta giocando una partita che non è la sua. Sia ben chiaro: complice la modestissima performance dei designati ad operare le scelte in suo nome ovvero Moretti e Coldebella.

8 minutes ago, homersimpson said:

Tutto estremamente condivisibile ma se poi con l'ultimo budget della serie A fai uno dei roster più lunghi del campionato hai voglia a star a parlare di organizzazione aziendale e strategie. 

Il potere frazionato unito all'incompetenza di chi fa (perché questo purtroppo è un dato di fatto) è una situazione insanabile. 

Amen.

Posted
14 hours ago, alberto said:

ma sui quotidiani odierni siamo risaliti a metá classifica budget.
certo che pure i francesi pubblicano il budget a inizio di ogni campionato e qua é tutto misterioso... mah...

Ho fatto un preciso invito a Giesse a rendere pubbliche determinate cifre però il nulla assoluto.

Non si sa se siamo l'ultimo budget,o siamo a metà classifica come budget.

Non si sa se abbiamo speso tutto il budget quest'estate oppure avevamo avanzato qualcosa perché non si sanno nemmeno lontanamente le cifre che prendono i giocatori,e poi i 100K della champions erano già a budget o no?

La stessa coppa,pur fatta pietosamente,è stata una spesa oppure un ricavo ad ora? 

Qui c'è qualcosa che non quadra.

Posted (edited)
5 hours ago, Ponchiaz said:

Cosa sospetti di preciso?

Ponchiaz,facciamo un riassunto di quanto è emerso finora.

Dimmi se sbaglio e soprattutto cosa c'è di sbagliato.

1. Bulgheroni dice che abbiamo l'ultimo budget in serie a.

2. Dopo 10/15 giorni emerge che abbiamo un budget che si attesta a metà classifica tra le squadre di A,cosa che penso sia realistica.

3. In sede di costruzione della squadra siamo decisamente andati al risparmio con l'ingaggio di Pelle,quello di Johnson e per certi versi anche con l'ingaggio di Maynor che la stampa disse che aveva firmato con Varese per 90 oppure 80K.

4. Quando mancava l'AP si andava cercando il pezzo pregiato,ovvero la punta di diamante tipo James White,alla fine abbiamo firmato Eyenga penso proprio per la metà o poco più dell'ingaggio presunto di White

5. Abbiamo quindi messo da parte dei soldi i dalla campagna acquisti,in più abbiamo incassato 100K dalla coppa con una qualificazione avvenuta postuma.

6. Di conseguenza,perché appena viene allontanato Moretti il buon Giesse si premura immediatamente di scrivere che abbiamo esaurito il tesoretto di 200K con l'ingaggio di Dom Johnson e Caja?

Io penso che se si vuole uscire da anni di delusioni,bisogna ripartire dal consorzio però da più trasparenza.A cosa serve la trasparenza? La trasparenza può,forse,non allontanare le persone dal palazzetto perché il tifoso oltre ad essere deluso dalla gestione attuale poco competente e poco lungimirante si sta disarmando del prodotto offerto dalla Pallacanestro Varese e la prossima stagione ci saranno davvero pochi abbonati.La trasparenza serve ad individuare eventuali colpevoli,a far sì che il Coldebella di turno,o l'Arrigoni,o il Coppa se sbagliano pagano. E tralascio il discorso sponsor da rinnovare il prossimo anno e consorziati che ne han pieni i maroni, ma la società non si deve mettere in discussione.

Edited by Binzaghino
Posted

a proposito di ipse dixit bulgheroni, ieri ha anche detto, riferendosi alla coppa, "probabilmente abbiamo fatto un errore di valutazione".

bene, ma non benissimo.

incomincio a temere che fossero convinti di aver preso dei giocatori almeno all'altezza, ma la realtá li ha smentiti di brutto.

Posted

OT (rispetto ai discorsi di  magna-magna): ho sentito parlare molto bene di Simone Pepe, guardia classe '93 che gioca attualmente in serie B a Pescara. Qualcuno lo ha visto giocare? 

Posted
Just now, Bluto said:

OT (rispetto ai discorsi di  magna-magna): ho sentito parlare molto bene di Simone Pepe, guardia classe '93 che gioca attualmente in serie B a Pescara. Qualcuno lo ha visto giocare? 

https://it.wikipedia.org/wiki/Simone_Pepe

è dell'83 e gioca a calcio con un glorioso passato nella Juventus.

Attualmente nel Pescara.

:P

Posted
1 minuto fa, uccellodirovo dice:

https://it.wikipedia.org/wiki/Simone_Pepe

è dell'83 e gioca a calcio con un glorioso passato nella Juventus.

Attualmente nel Pescara.

:P

:rolleyes: lo sapevo. È un caso di omonimia, mi è stato detto che il ragazzo è un po' sottodimensionato fisicamente, ma in grandissimo progresso tecnico negli ultimi 2 anni. Nessuno lo ha visto giocare?

Posted
12 minutes ago, Ponchiaz said:

Cosa sospetti, di preciso?

Sospetto che una fetta troppo elevata del budget viene destinata ad altro.

Non penso che qualcuno rubi sia chiaro,penso che siamo organizzati male,in modo da disperdere troppe risorse.

Posted (edited)
18 minutes ago, alberto said:

a proposito di ipse dixit bulgheroni, ieri ha anche detto, riferendosi alla coppa, "probabilmente abbiamo fatto un errore di valutazione".

bene, ma non benissimo.

incomincio a temere che fossero convinti di aver preso dei giocatori almeno all'altezza, ma la realtá li ha smentiti di brutto.

Si tratterà di pluralis maiestatis ?  :rolleyes:

Edited by ROOSTERS99
Posted
2 minutes ago, Binzaghino said:

Non penso che qualcuno rubi sia chiaro,penso che siamo organizzati male,in modo da disperdere troppe risorse.

Se fosse vero che solo il 30% del budget viene utilizzato per la squadra, le tette sono due...:P

Però pare che sia giusto così...

Posted
1 minute ago, ROOSTERS99 said:

Se fosse vero che solo il 30% del budget viene utilizzato per la squadra, le tette sono due...:P

é sacrosanto che le tette siano due.

Posted
1 minute ago, alberto said:

non penso proprio.
pensano in troppi in quel posto.

Ah....avevo capito che decideva tutto uno, da solo...

Posted
2 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Solitamente si, sono due.

Basta guardare video, cribbio..!!! ???

Posted
Just now, Roberto said:

Solitamente si, sono due.

Basta guardare video, cribbio..!!! ???

Muto che sono il solo che ha apprezzato !! :lol:

Posted
21 minutes ago, Binzaghino said:

Ah ok.

Posted
10 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Ah....avevo capito che decideva tutto uno, da solo...

ti piace girarla come ti fa comodo questa cosa. io ho solo sostenuto che l'ex allenatore aveva l'ultima parola sulla scelta dei giocatori, quindi si é messo nella merda da solo.

poi ci sono altri che hanno voluto un sacco di abbellimenti al palazzetto, altri che hanno voluto la coppa e chissá cos'altro.

troppe teste. troppe spese. troppe pippe in campo.

Posted
10 minuti fa, alberto dice:

ti piace girarla come ti fa comodo questa cosa. io ho solo sostenuto che l'ex allenatore aveva l'ultima parola sulla scelta dei giocatori, quindi si é messo nella merda da solo.

poi ci sono altri che hanno voluto un sacco di abbellimenti al palazzetto, altri che hanno voluto la coppa e chissá cos'altro.

troppe teste. troppe spese. troppe pippe in campo.

Definitiva, direi.

Posted (edited)

Questo non so perché ma mi ha ricordato la storia Vacirca.

Ziotutto.

Edited by Ponchiaz
Posted
1 ora fa, alberto dice:

bene, ma non benissimo.

Secondo me hanno sottovalutato il livello della competizione, anche quanto al tonnellaggio medio delle avversarie.

Posted

Secondo me hanno proprio sbagliato ad assemblare la squadra! Siamo penultimi in campionato dove il livello medio è sprofondato e le squadre del girone di coppa non so ma a me non hanno impressionato per nulla! Sono convinto che Avellino o Venezia al nostro posto sarebbero prime o seconde al massimo!