Jump to content

Recommended Posts

Posted
24 minuti fa, simon89 dice:

Leggo di un Ottobre Rosso colpito e affondato in quel di Brescia :D

peccato che il nuovo mese sia iniziato da poco, se no si potrebbe parlare di Settembre NERO  :brr::brr:

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
42 minuti fa, simon89 dice:

Leggo di un Ottobre Rosso colpito e affondato in quel di Brescia :D

Ben avviato verso il 2 novembre......

Posted

Scusate il fuori tema.

Mi chiedevo se poteva valere la pena di iniziare un 3d intitolato " campetti".

C'è qualcuno che li usa, che cerca gente per 4 tiri/allenamento? Che giudichi utile una apposita discussione dove mettersi d'accordo?

È anche vero che la brutta stagione incalza .... Nel caso ci si prepara per la prossima.

Thanks.

Posted
1 hour ago, Spo2 said:

Scusate il fuori tema.

Mi chiedevo se poteva valere la pena di iniziare un 3d intitolato " campetti".

C'è qualcuno che li usa, che cerca gente per 4 tiri/allenamento? Che giudichi utile una apposita discussione dove mettersi d'accordo?

È anche vero che la brutta stagione incalza .... Nel caso ci si prepara per la prossima.

Thanks.

La trovo anch'io una cosa molto interessante,che si proceda!

Posted

Sassari in scioltezza su Brescia, Avellino sotto in casa per tre quarti schianta Pistoia con un'ultima frazione da 34 a 12

Posted
1 minute ago, simon89 said:

Sassari in scioltezza su Brescia, Avellino sotto in casa per tre quarti schianta Pistoia con un'ultima frazione da 34 a 12

Ne Sassari ne Avellino mi sembrano superiori a noi... anzi: ci divertiremo.

Posted
4 minuti fa, simon89 dice:

Jarrod Jones di Pesaro bel giocatore

Quoto. Mi è piaciuto anche Waters. Per il resto Pesaro mi è parsa poca poca roba, backcourt accentratore con pessimi risultati

Posted
3 hours ago, simon89 said:

Jarrod Jones di Pesaro bel giocatore

Vero bel giocatore,però non difende una beata Cippa.

In attacco ha mano sartoriale.

La cosa incredibile è che lo scorso anno giocava 20 minuti di media nel campionato ungherese,bravissimo chi l'ha scoperto.

Posted
1 hour ago, alep77 said:

un tifoso di brindisi scrive su sportando che hanno firmato Gossolengo a gettone 

Debutterà contro di noi facendoci il qubo come al solito...

Posted
4 ore fa, alep77 dice:

un tifoso di brindisi scrive su sportando che hanno firmato Gossolengo a gettone 

Confermato anche durante la telecronaca Rai di Milano-Varese: Goss firma un contratto di 2 mesi con possibilità di estensione fino a fine stagione.

Posted

Capo D'Or

10 hours ago, simon89 said:

Prima vittoria anche per Capo

Capo gioca davvero una bella pallacanestro, come aveva già fatto vedere da noi in amichevole.

Posted

Intanto Caserta pare sulla buona strada per risolvere il problema retrocessione.

Si parla di appartamenti dei giocatori a cui è stata tagliata la corrente (e di conseguenza di giocatori già sul piede di partenza) e di quote della società acquistate con assegni cabriolet. Se questo fosse vero (se) per loro sarà dura tirare a fine campionato. Peccato perchè sul campo stavano facendo bene e giocatori e tifosi non si meritano questo genere di problemi.

Posted

E, in second'ordine, perché avevano tolto punti a dirette concorrenti.