Jump to content

Paul The Rock

vfb.it
  • Content Count

    932
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Paul The Rock last won the day on June 4

Paul The Rock had the most liked content!

Community Reputation

8 Neutral

About Paul The Rock

  • Rank
    varesefans
  • Birthday February 2

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Varese

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    solo Televisione

Recent Profile Visitors

943 profile views
  1. Esatto... io non mi farei grossi problemi sino a quando segnano gli altri... adesso si chiede spesso al play di fare punti, ma ricordiamoci di squadre che giocavano bene pur con play che non segnavano mai... (citiamo Bonora ad esempio). Se si fanno i giochi per far segnar guardie, ali e lunghi i punti dei play diventano secondari. L'importante è che non sia totalmente battezzabili, ma se riescono a far segnare gli altri vanno bene anche così.
  2. Bulleri scelta scommessa, ma ci può stare per certi versi... Buscaglia probabilmente voleva instaurare un rapporto più lungo (minimo 2 stagioni) ed avere possibilità di programmare, cosa che però quest'anno non puoi fare perché la squadra è già fatta e al 90% i giocatori sulla carta più forti (Scola e Douglas) dubito si fermerano più della stagione 2020-21... La scelta di Bulleri è quindi conservativa lato economico e lato squadra, dove se si dimostrerà un allenatore valido lo si avrà già in casa e con poc costo probabilmente, se non si rivelasse all'altezza non avresti problemi per iniziare da zero con un simil Buscaglia dalla prossima stagione. Intanto per questa ci si augura che il Bullo sia bravo oppure che alla peggio bastino la guida di Scola per salvarsi e chiudere la stagione. O almeno questa è l'idea che mi sto facendo.
  3. Anch'io sono dell'idea che con l'arrivo di Scola la società abbia chiesto a Caja di "gestirsi", ma questo probabilmente non è successo... anche perché Scola giustamente per Varese oggi non è solo un investimento sul campo probabilmente e perderlo porterebbe probabilmente a risultati peggiori che liquidare Caja... dato che probabilmente l'allenatore non ha recepito gli input della società (e magari si è pure incaponito visto che mi è sempre sembrato uno che se gli "vai contro" reagisce peggio...) le cose si sono inasprite e Bulgheroni in nome della Pall.Varese alla fine non ha avuto scelta se non esonerarlo...
  4. Beh stasera (per ora) almeno a numeri meno peggio del solito... Jakovics mi sembra sul pezzo in questa partita in attacco
  5. Abbiamo un ottimo 71% da 2 e un pessimo 11% da tre... e da dove tiriamo? da fuori dall'arco...
  6. De Nicola stasera discreto quantomeno agli assists... però al momento lì è dove siamo più indietro... speriamo Ruzzier sia indietro di condizione e affiatamento con gli altri.
  7. E Strautins oggi sembra in palla... bene anche Andersson.
  8. Comunque Morse mi sembra una presa interessante, con una buona capacità anche di prendersi falli ed andare in lunetta dove tira bene.
  9. Varese campa tantissimo sulla difesa di squadra, cosa che si affina col tempo e gli allenamenti. Qui abbiamo 8 decimi nuovi e che si allenano insieme da pochissimo... secondo è una concausa delle ottime percentuali da tre di Milano (che comunque ci avrebbe battuto lo stesso, sono sicuro). Diciamo ce col tempo dovremmo migliorare e quantomeno non fare la figura di ieri sera.
  10. Beh visto che manca ancora la guarda titolare ci sta avere un esterno per gli allenamenti in più. Dubito che poi possa spuntare un contratto o altro, probabilmente lui si allena e si tiene in forma con noi, si fa vedere per cercare un ingaggio da qualche parte e noi abbiamo un giocatore per gli allenamenti.
×
×
  • Create New...