Ponchiaz Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 Io però vorrei vincere solo per quello scemo dell'allenatore di Capo D'Orlando, quello che lo scorso anno gli si voleva fare un coro contro ma nessuno sapeva come si chiamava. Lo scemo, insomma.
ROOSTERS99 Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 18 minutes ago, homersimpson said: Chi fischia maynor si merita la A2 Ah già ..,tu applaudivi anche Wayns !
MarkBuford Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 51 minutes ago, zucca said: Guardo chi sta peggio Sicuro che stiano peggio?
robokop Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 1 minuto fa, ROOSTERS99 dice: Ah già ..,tu applaudivi anche Wayns ! Beh,al momento,anche Menelik Wayns vale assai più del sanitario palleggiante
homersimpson Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 10 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Ah già ..,tu applaudivi anche Wayns ! Avercelo!!!
ROOSTERS99 Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 8 minutes ago, robokop said: Beh,al momento,anche Menelik Wayns vale assai più del sanitario palleggiante Quindi ?
joe Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 Il basket è estetica. Spero di ammirare un buon Maynor, ma ancor di più una bella vittoria da parte nostra.
MarkBuford Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 22 minutes ago, ROOSTERS99 said: Ah già ..,tu applaudivi anche Wayns ! Più o meno nel periodo in cui tu continuavi a ritenere Pozzecco un allenatore
ROOSTERS99 Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 1 minute ago, MarkBuford said: Più o meno nel periodo in cui tu continuavi a ritenere Pozzecco un allenatore Che tuttavia un play vero e coi contro coglioni , lo è stato... seguo i vostri voli pindarico.....
ROOSTERS99 Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 6 minutes ago, joe said: Il basket è estetica. Spero di ammirare un buon Maynor, ma ancor di più una bella vittoria da parte nostra. L'estetica della lucidature parquet, della sbarra del telepass , dello sciopero bianco e del botto in autostrada con ciucca !
joe Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 1 minuto fa, ROOSTERS99 dice: L'estetica della lucidature parquet, della sbarra del telepass , dello sciopero bianco e del botto in autostrada con ciucca ! È sport, mica catechesi!!!
ROOSTERS99 Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 Just now, joe said: È sport, mica catechesi!!! Infatti il parquet lucido vuole diventare disciplina olimpica eh...
Roberto Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 11 minuti fa, joe dice: Il basket è estetica. Spero di ammirare un buon Maynor, ma ancor di più una bella vittoria da parte nostra. Il basket è le scarpe che indossi. E Maynor ha troppo spesso giocato con le pattine. Fai tu.
ROOSTERS99 Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 35 minutes ago, MarkBuford said: Sicuro che stiano peggio? Ah..tu dici che va tutto bene quindi...
robokop Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 31 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Quindi ? Quindi niente.Preferisco Enriketto a questo cascame di play. Opinione personale,ovvio
Guest Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 (edited) 51 minuti fa, MarkBuford dice: Sicuro che stiano peggio? Penso di si Un buco societario (pur grande o piccolo che sia, rispetto a quanto scritto dai giornali) e' diverso da una realtà senza società, senza palazzetto, coi fornitori alla porta, con un paio di milioni da tirar fuori per chiudere la stagione, il tutto in mano un un pseudo russo che non si sa dove sia, e con un paio d'anni di esperienza alle spalle che non brillano troppo in ordine e trasparenza. Stanno rincorrendo i debiti con salvataggi in zona Cesarini, non penso possa durare all'infinito. Anche perché prima o poi, qualche fornitore a quella porta bussa. Io non conosco la nostra situazione finanziaria, ma le iniziative Ponti, Tigros, cubo, nuovi ingressi nel consorzio, mi fan pensare che comunque qualcosa di futuribile ci sia ancora, nonostante tutto. Ad occhio e croce, tra le due disgrazie, sto qui. Edited December 10, 2017 by Guest
banksanity6 Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 Io con Maynor ho visto un giocatore tecnicamente sopra e non di poco alla media degli ultimi anni, mi ha fatto divertire e vedere giocate per cui vale la pena andare al palazzetto il resto è noia...
ROOSTERS99 Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 Just now, banksanity6 said: Io con Maynor ho visto un giocatore tecnicamente sopra e non di poco alla media degli ultimi anni, mi ha fatto divertire e vedere giocate per cui vale la pena andare al palazzetto il resto è noia... Non discuto affatto questo punto di vista, che non posso non condividere. Però c'è dell'altro eh ! E non ultimo aver "schifato" la proposta di Varese a Giugno per poi accettare quella di CDO a dicembre dopo essere rimasto a spasso, ciao Eric. Fottiti.
Franz#12 Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 4 minuti fa, banksanity6 dice: Io con Maynor ho visto un giocatore tecnicamente sopra e non di poco alla media degli ultimi anni, mi ha fatto divertire e vedere giocate per cui vale la pena andare al palazzetto il resto è noia... Quoto e straquoto
ROOSTERS99 Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 1 minute ago, Franz#12 said: Quoto e straquoto È arrivato quell'altro ....
joe Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 9 minuti fa, banksanity6 dice: Io con Maynor ho visto un giocatore tecnicamente sopra e non di poco alla media degli ultimi anni, mi ha fatto divertire e vedere giocate per cui vale la pena andare al palazzetto il resto è noia... Tutti in piedi prego!
Roberto Posted December 10, 2017 Posted December 10, 2017 7 minuti fa, banksanity6 dice: Io con Maynor ho visto un giocatore tecnicamente sopra e non di poco alla media degli ultimi anni, mi ha fatto divertire e vedere giocate per cui vale la pena andare al palazzetto il resto è noia... Si, per un mese su otto. Il resto son pattinate.
Recommended Posts