Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io però vorrei vincere solo per quello scemo dell'allenatore di Capo D'Orlando, quello che lo scorso anno gli si voleva fare un coro contro ma nessuno sapeva come si chiamava.

Lo scemo, insomma.

• Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
18 minutes ago, homersimpson said:

Chi fischia maynor si merita la A2

Ah già ..,tu applaudivi anche Wayns ! :lol:

Posted
1 minuto fa, ROOSTERS99 dice:

Beh,al momento,anche Menelik Wayns vale assai più del sanitario palleggiante

Posted
8 minutes ago, robokop said:

Beh,al momento,anche Menelik Wayns vale assai più del sanitario palleggiante

Quindi ?

Posted

Il basket è estetica. Spero di ammirare un buon Maynor, ma ancor di più una bella vittoria da parte nostra.

Posted
22 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Più o meno nel periodo in cui tu continuavi a ritenere Pozzecco un allenatore :P

Posted
1 minute ago, MarkBuford said:

Più o meno nel periodo in cui tu continuavi a ritenere Pozzecco un allenatore :P

Che tuttavia un play vero e coi contro coglioni , lo è stato...

seguo i vostri voli pindarico.....:lol:

Posted
6 minutes ago, joe said:

Il basket è estetica. Spero di ammirare un buon Maynor, ma ancor di più una bella vittoria da parte nostra.

L'estetica della lucidature parquet, della sbarra del telepass , dello sciopero bianco e del botto in autostrada con ciucca !

;)

Posted
1 minuto fa, ROOSTERS99 dice:

L'estetica della lucidature parquet, della sbarra del telepass , dello sciopero bianco e del botto in autostrada con ciucca !

;)

È sport, mica catechesi!!!

Posted
Just now, joe said:

È sport, mica catechesi!!!

Infatti il parquet lucido vuole diventare  disciplina olimpica eh...:lol:

Posted
11 minuti fa, joe dice:

Il basket è le scarpe che indossi.

E Maynor ha troppo spesso giocato con le pattine.

Fai tu.

Posted
31 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Quindi ?

Quindi niente.Preferisco Enriketto a questo cascame di play.

Opinione personale,ovvio

Posted (edited)
51 minuti fa, MarkBuford dice:

Sicuro che stiano peggio?

Penso di si

Un buco societario (pur grande o piccolo che sia, rispetto a quanto scritto dai giornali) e' diverso da una realtà senza società, senza palazzetto, coi fornitori alla porta, con un paio di milioni da tirar fuori per chiudere la stagione, il tutto in mano un un pseudo russo che non si sa dove sia, e con un paio d'anni di esperienza alle spalle che non brillano troppo in ordine e trasparenza.

Stanno rincorrendo i debiti con salvataggi in zona Cesarini, non penso possa durare all'infinito. Anche perché prima o poi, qualche fornitore a quella porta bussa.

Io non conosco la nostra situazione finanziaria, ma le iniziative Ponti, Tigros, cubo, nuovi ingressi nel consorzio, mi fan pensare che comunque qualcosa di futuribile ci sia ancora, nonostante tutto.

Ad occhio e croce, tra le due disgrazie, sto qui.

Edited by Guest
Posted

Io con Maynor ho visto un giocatore tecnicamente sopra e non di poco alla media degli ultimi anni, mi ha fatto divertire e vedere giocate per cui vale la pena andare al palazzetto il resto è noia...

Posted
Just now, banksanity6 said:

Io con Maynor ho visto un giocatore tecnicamente sopra e non di poco alla media degli ultimi anni, mi ha fatto divertire e vedere giocate per cui vale la pena andare al palazzetto il resto è noia...

Non discuto affatto questo punto di vista, che non posso non condividere.

Però c'è dell'altro eh !

E non ultimo aver "schifato" la proposta di Varese a Giugno per poi accettare quella di CDO a dicembre dopo essere rimasto a spasso,

ciao Eric. Fottiti.

Posted
4 minuti fa, banksanity6 dice:

Quoto e straquoto 

Posted
9 minuti fa, banksanity6 dice:

Tutti in piedi prego!

Posted
7 minuti fa, banksanity6 dice:

Si, per un mese su otto.

Il resto son pattinate.