Jump to content

Ma gli auguri al cucciolo?

tricky

Recommended Posts

Ma gli auguri al cucciolo non vogliamo farli?

Già, perché oggi compie gli anni Theus, al secolo Matteo Colombo, omino che ha portato all'altare (si fa per dire, si saranno sposati in un pub) niente meno che Long Leg. Da quel giorno per tutti è diventato "Theus libero"

Nel mentre, il nostro omino è arrivato a 42 anni e del cucciolo non è che abbia poi molto. Resta comunque un vero e proprio oracolo per quanto riguarda i pronostici. Basti pensare dopo la sconfitta con Torino sentenzio: "La prossima la vinciamo a marzo". Ed è arrivato un poker di successi

Insomma un bel personaggione, e soprattutto un amico, a cui vanno i miei (e presto i vostri) auguri.

Edited by tricky

41 minutes ago, Ponchiaz said:

Tra l’altro il primo che salì sul Grande Carro

Anzi, lo condusse !

Ahahahahaha. Mentre lo guidavo ho visto anche uno che diceva di essere un giocatore di basket, anzi disse di essere il capitano della Pall Va, ma io non ci ho creduto. E un po' come si fa con i venditori di rose al semaforo ho abbassato la sicura :-P

Auguri, mio A.D preferito (dei tanti che ho!!!), vero e unico oracolo a cui credo :toast[1]:

Che tu possa essere sempre libero di venire al Beer Attraction, al golf club, a Brindisi....

Senza esagerare eh... (come sto andando LL? :P)