Jump to content

Volatona verso i PO


Recommended Posts

Siamo fuori per la classifica avulsa. Con 2 punti in più faremmo i PO contro Venezia.

Quindi qualsiasi partita persa può essere vista come quella decisiva, quelle di Pistoia o Torino o Reggio Emilia, giocate contro le ultime. Oppure ad Avellino (che ci è valso pure lo 0-2 che ci ha condannato) o a Brindisi quando eravamo statai avanti per tutta la partita.

Di contro abbiamo portato a casa qualche partita in modo abbastanza "inusuale", vedi i 28 punti di Ferrero o la vittoria a Venezia molto poco pronosticabile.

Però arrivi ad un certto punto e dici, questa è da vincere altrimenti sono fuori o nella merda fino al collo.

E queste partite sono state la Coppa Italia, la semifinale di coppetta, le partite finali a Torino, a cantu e a Bologna.   0 V 5 P

LO scorso anno ci siamo esaltati per un girone di ritorno fantastico e pensato che Caja e la squadra fosse quella, dimentichi del girone d'andata. Quest'anno siamo partiti come avevamo finito ma abbiamo finito come eravamo partiti. Girone di ritorno da squadretta. 

Secondo me significa che c'è più di qualcosa da sistemare. Soprattutto nelle scelte estive e nelle strategie correttive che oramai sono parte integrante di qualsiasi stagione. 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 235
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La delusione è tanta, poche palle, ok la salvezza,  ma dopo un campionato quasi sempre tra le prime 8 i pleiof sarebbero stati più che meritati.

Auguro , come altri, che si alzi l'asticella delle aspettative.

FORZA VARESE SEMPRE E COMUNQUE

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Maurizio said:

La delusione è tanta, poche palle, ok la salvezza,  ma dopo un campionato quasi sempre tra le prime 8 i pleiof sarebbero stati più che meritati.

Auguro , come altri, che si alzi l'asticella delle aspettative.

FORZA VARESE SEMPRE E COMUNQUE

Sì, ci vorrà un po’ ad estrarla...l’asticella

Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mi spiace dover essere io a dirtelo

 

Ah ecco. Non ho visto la partita e dunque non conoscevo sto finale ......... Sfigato (!?).

Io ritenevo Toronto piu' forte e prima dell' inizio della serie mi sarei accontentato di uscire con 4p e 2v. Non credevo che sarebbero riusciti ad andare a gara 7.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...