Jump to content

Nel fondo più profondo

Recommended Posts

So che il titolo porta gli Inguaribili Ottimisti a pensare alla ...solita affermazione disfattista e pessimista... :lol:

E INVECE NO! :):smile:

Semplicemente Tricky colpisce ancora.

Alacremente operoso, tra una notizia di nera ed una di pertinenza della Buoncostume, tra una Presentazione a Milano ed una ad Osimo (ocio...contiene Rumors importanti... ;) ...!), vero animale da scrittura continua in ogni ritaglio di tempo possibile,  ha  partorito la Sua 4a (!!!) Opera: Nel fondo più profondo.

Calmate i bollori: Il libro uscirà venerdì prossimo.

Però per gli impazienti, per chi conosce già Tricky e per chi invece freme nel conoscerlo, ci sarà una succosa anteprima: mercoledì sera verso le 19 presenterà l'Opera a Milano, presso la Libreria Il Covo della Ladra-Ladra di libri- in Viale Padova, non lontano a Piazzale Loreto.

Per chi non potrà presenziare, vi sarà la possibilità di seguire la Diretta Facebook aperta a tutti, anche a noi poveri vecchietti senza account FacciaLibro. E non solo: subito dopo, il video integrale (compreso di bimbe urlanti e donne festanti) verrà pubblicato su YouTube...YouTUBE eh, non sbagliate... :lol:

Presso la libreria milanese si potrà anche prenotare il libro con dedica personale dell'Autore.

Ovviamente dopo l'estate (settembre?) ci saranno repliche della Presentazione a Varese (Twiggy) e forse anche nel luinese.

Oltre alla succitata libreria, che provvede anche alla consegna domiciliare della fatica del Nostro, da quanto ho capito dovrebbe essere presto disponibile anche su ibs.it ed amazon.it...ma sarebbe cosa buona e giusta alimentare il circolo virtuoso delle piccole librerie operose.

Dai, usiamo qs.post per aggiornare sia la diffusione della pubblicazione, sia eventuali eventi collegati a presentazioni&affini! :smile:

Grazie anticipate a Chi vorrà/potrà essere presente, ed a chi vorrà godere di una sana e virtuosa lettura durante l'Estate ormai imminente. :thumbsup:

• Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

18 hours ago, Silver Surfer said:

So che il titolo porta gli Inguaribili Ottimisti a pensare alla ...solita affermazione disfattista e pessimista... :lol:

E INVECE NO! :):smile:

Semplicemente Tricky colpisce ancora.

Alacremente operoso, tra una notizia di nera ed una di pertinenza della Buoncostume, tra una Presentazione a Milano ed una ad Osimo (ocio...contiene Rumors importanti... ;) ...!), vero animale da scrittura continua in ogni ritaglio di tempo possibile,  ha  partorito la Sua 4a  3a(!!!) Opera: Nel fondo più profondo.

Calmate i bollori: Il libro uscirà venerdì prossimo.

Però per gli impazienti, per chi conosce già Tricky e per chi invece freme nel conoscerlo, ci sarà una succosa anteprima: mercoledì sera verso le 19 presenterà l'Opera a Milano, presso la Libreria Il Covo della Ladra-Ladra di libri- in Viale Padova, non lontano a Piazzale Loreto.

Per chi non potrà presenziare, vi sarà la possibilità di seguire la Diretta Facebook aperta a tutti, anche a noi poveri vecchietti senza account FacciaLibro. E non solo: subito dopo, il video integrale (compreso di bimbe urlanti e donne festanti) verrà pubblicato su YouTube...YouTUBE eh, non sbagliate... :lol:

Presso la libreria milanese si potrà anche prenotare il libro con dedica personale dell'Autore.

Ovviamente dopo l'estate (settembre?) ci saranno repliche della Presentazione a Varese (Twiggy) e forse anche nel luinese.

Oltre alla succitata libreria, che provvede anche alla consegna domiciliare della fatica del Nostro, da quanto ho capito dovrebbe essere presto disponibile anche su ibs.it ed amazon.it...ma sarebbe cosa buona e giusta alimentare il circolo virtuoso delle piccole librerie operose.

Dai, usiamo qs.post per aggiornare sia la diffusione della pubblicazione, sia eventuali eventi collegati a presentazioni&affini! :smile:

Grazie anticipate a Chi vorrà/potrà essere presente, ed a chi vorrà godere di una sana e virtuosa lettura durante l'Estate ormai imminente. :thumbsup:

Io mercoledì a quell'ora ho un impegno di lavoro con Theus 

Ho comperato il palco di Vasco compreso i mega schermi e così lo potremo vedere anche noi...

(Silver, guarda wa che c'è la spiegazione ?

1 minuto fa, Fantatrader dice:

in vendita da venerdì, quindi domani sera nada? 

Online dove? 

gracias

La presentazione in anteprima puoi vederla online domani, mercoledì 12 giugno dalle 19.10 circa, sulla pagina Facebook Il covo della ladra.

Se vuoi, puoi anche acquistarlo online già da oggi partendo da questo sito http://www.ladradilibri.com/prodotto/nel-fondo-piu-profondo/

1 hour ago, tricky said:

La presentazione in anteprima puoi vederla online domani, mercoledì 12 giugno dalle 19.10 circa, sulla pagina Facebook Il covo della ladra.

Se vuoi, puoi anche acquistarlo online già da oggi partendo da questo sito http://www.ladradilibri.com/prodotto/nel-fondo-piu-profondo/

Io aspetto le fotocopie da Hammer

7 minutes ago, tricky said:

Mi fa piacere constatare che si stia mandando in vacca anche questo post

Quando con i nostri minibot con l’effige di Lucaweb ti avremo rimpinguato le tasche come sempre, potrai sciabolare una magnum di Pepsi tiepida alla mia salute.

You are welcome

38 minuti fa, tricky dice:

Mi fa piacere constatare che si stia mandando in vacca anche questo post

Lo si fa per aumentare l audience , tutti devono sapere e tutti debbono spendere il reddito di cittadinanza comprandolo, il libro.