Ponchiaz Posted October 4, 2019 Posted October 4, 2019 Eh vedi, anche perché io alle 21.30 dormo per cui devi tenermi sveglio
tatanka Posted October 8, 2019 Posted October 8, 2019 On 10/3/2019 at 7:23 PM, Ponchiaz said: Farò anche delle domande al pubblico per vedere se avete letto il libro! Pensavo presentasse il libro per venderlo, invece scopro che è per discuterne fra gente che l'ha già letto. Posso venire anche se non l'ho letto e pensavo di averlo domani?
Ponchiaz Posted October 8, 2019 Posted October 8, 2019 12 minutes ago, tatanka said: Pensavo presentasse il libro per venderlo, invece scopro che è per discuterne fra gente che l'ha già letto. Posso venire anche se non l'ho letto e pensavo di averlo domani? Ti faccio un buono su Amazon così stai a casa.
tatanka Posted October 8, 2019 Posted October 8, 2019 10 minutes ago, Ponchiaz said: Ti faccio un buono su Amazon così stai a casa. Ok grazie. Anche perchè potrebbe piovere e sono in scooter.
tricky Posted October 8, 2019 Posted October 8, 2019 (edited) Tat, piantala di aver paura di due gocce d'acqua e presentati al Twiggy domani sera Edited October 8, 2019 by tricky
tatanka Posted October 8, 2019 Posted October 8, 2019 1 minute ago, tricky said: Tat, piantala di aver paura di due gocce d'acqua e presentati al Twiggy domani sera Ma non ho letto il libro ed ho paura che Ponchiaz mi interroghi
RobertoPG Posted October 8, 2019 Posted October 8, 2019 1 minuto fa, tatanka dice: Ma non ho letto il libro ed ho paura che Ponchiaz mi interroghi Beh c' e' da capirlo il buon Tat; rischia di prendere un brutto voto e iniziare l' anno scolastico con 1 grave insufficienza (non avendo praticamente aperto libro) nei primi di ottobre vuol dire partire subito male !
Ponchiaz Posted October 8, 2019 Posted October 8, 2019 23 minutes ago, tatanka said: Ma non ho letto il libro ed ho paura che Ponchiaz mi interroghi Puoi giustificarti. Che sarà un po’ quello che fai quando vai ai concerti rigorosamente senza aver sentito o comprato le canzoni nuove, I guess.
Virgus Posted October 8, 2019 Posted October 8, 2019 ai concerti non si va per registrare le canzoni nuove ed evitare di comprare il disco ?
Bluto Posted October 8, 2019 Posted October 8, 2019 2 ore fa, Virgus dice: ai concerti non si va per registrare le canzoni nuove ed evitare di comprare il disco ? Vendesi fotocopie del profondo più profondo, citofonare Bluto
tricky Posted October 9, 2019 Posted October 9, 2019 12 ore fa, Bluto dice: Vendesi fotocopie del profondo più profondo, citofonare Bluto Ops... ti sta citofonando la finanza
Virgus Posted October 9, 2019 Posted October 9, 2019 6 ore fa, tricky dice: Ops... ti sta citofonando la finanza Mi sto toccando le balle !!! Non vorrei ripetere l'esperienza dell'ultima volta che sei venuto al twiggy
Ponchiaz Posted October 9, 2019 Posted October 9, 2019 Quando Tricky dice che al Twiggy ci sarà tutto il gotha della finanza...dategli retta.
tricky Posted October 9, 2019 Posted October 9, 2019 3 ore fa, Virgus dice: Mi sto toccando le balle !!! Non vorrei ripetere l'esperienza dell'ultima volta che sei venuto al twiggy Tranquillo Almeno che tu non conviva con Bluto
Ponchiaz Posted October 10, 2019 Posted October 10, 2019 È andata talmente bene che Tricky ha finito i libri e vendeva quelli di un altro!
Sir Zap Posted October 10, 2019 Posted October 10, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: È andata talmente bene che Tricky ha finito i libri e vendeva quelli di un altro! Poteva chiedere le fotocopie a Bluto e rivendere quelle
Virgus Posted October 10, 2019 Posted October 10, 2019 3 ore fa, Ponchiaz dice: È andata talmente bene che Tricky ha finito i libri e vendeva quelli di un altro! Tutto merito della Jen , peraltro. ASSENTI PRESENTI !
tricky Posted October 10, 2019 Posted October 10, 2019 Comunque io mi sono divertito. Ringrazio Ponchiaz e tutti coloro che hanno fatto un salto al Twiggy
Ponchiaz Posted October 10, 2019 Posted October 10, 2019 11 minutes ago, tricky said: Comunque io mi sono divertito. Ringrazio Ponchiaz e tutti coloro che hanno fatto un salto al Twiggy Io molto diverito ,soprattutto quando hai detto a Vescovi e alla moglie che per scriverti una prefazione devono diventare serial killer come Rosa e Olindo
hammer70 Posted October 10, 2019 Posted October 10, 2019 2 hours ago, Ponchiaz said: Io molto diverito ,soprattutto quando hai detto a Vescovi e alla moglie che per scriverti una prefazione devono diventare serial killer come Rosa e Olindo
tatanka Posted October 22, 2019 Posted October 22, 2019 Letto d'un fiato. Molto bello, ben scritto e curato. Ed io il colpevole l'ho individuato......
Recommended Posts