Maurizio Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 2 minuti fa, tricky dice: Qualcuno ha notizie di Ponchiaz... é un po' che non lo leggo... Devo cercarmi un'altro moderatore? MI sa.........
Ponchiaz Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 3 hours ago, tricky said: Qualcuno ha notizie di Ponchiaz... é un po' che non lo leggo... Devo cercarmi un'altro moderatore? Va bene che mi ispiro a Cadeo, ma a tutto c’è un limite
tricky Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 58 minuti fa, Ponchiaz dice: Va bene che mi ispiro a Cadeo, ma a tutto c’è un limite Rieccoti maestro. Ora sono più sereno
Franz#12 Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 4 ore fa, Ponchiaz dice: Va bene che mi ispiro a Cadeo, ma a tutto c’è un limite Quindi verrai esonerato dopo un derby perso di 35 (o 36)?
Fantatrader Posted July 9, 2019 Posted July 9, 2019 On 7/3/2019 at 6:04 PM, RobertoPG said: Siccome i ns. Autisti consegnano tutti i giorni la merce ordinata ai ns. Clienti, ho interpellato quello che e' tornato poco fa dalla zona di Ancona. Settimana scorsa ci stava 1 cantiere nel lato Umbria, ma adesso i lavori son finiti ed e' tutta libera. Ci si impiega circa 1 ora e mezza. Dunque FANTA ...... vedi tu ..... Grazie per l'invito, ci organizziamo quando parto, c'è tempo... Fine agosto
RobertoPG Posted July 9, 2019 Posted July 9, 2019 32 minuti fa, Fantatrader dice: Grazie per l'invito, ci organizziamo quando parto, c'è tempo... Fine agosto
Fantatrader Posted July 11, 2019 Posted July 11, 2019 On 7/3/2019 at 10:59 AM, tricky said: Fallo un giro a Osimo. Ne vale la pena Eh certo, di sicuro!! Sono vicinisdimo PS= Ma... Se dopo 60-70 pagine ho decifrato chi é l'assassino... Il quarto libro della serie me lo fai rileggere prima di pubblicarlo
Fantatrader Posted July 13, 2019 Posted July 13, 2019 (edited) No, non l'avevo capito. Ma questo libro é davvero un capolavoro! Chapeau Tricky! Da film anche questo! Sopratutto che si tromba di più Hai seguito il mio consiglio Edited July 13, 2019 by Fantatrader
tricky Posted July 13, 2019 Posted July 13, 2019 9 ore fa, Fantatrader dice: No, non l'avevo capito. Ma questo libro é davvero un capolavoro! Chapeau Tricky! Da film anche questo! Sopratutto che si tromba di più Hai seguito il mio consiglio Bene. Mi fa piacere che ti sia piaciuto E che tu non abbia individuato il colpevole
Silver Surfer Posted October 3, 2019 Author Posted October 3, 2019 Ogni promessa è un debito (cit.) Tricky, Uomo di parola, grazie anche al formidabile GhostMan74, ha organizzato lo sperato ed anelato incontro a Varese, c/o Twiggy! Sara’ mercoledì prox, 9/10, alle 2130. Prenotazioni gradite per avere tavolo/posto a sedere, ed eventualmente potere cenare. Segue locandina!
RobertoPG Posted October 3, 2019 Posted October 3, 2019 Ciao Tricky. Spero che nella Citta' Giardino avrai molte soddisfazioni
Ponchiaz Posted October 3, 2019 Posted October 3, 2019 Sarò lì ad occuparmene personalmente amici. Devo solo levarmi la ruggine
Bluto Posted October 3, 2019 Posted October 3, 2019 Come funziona di preciso, si fanno domande al moderatore che poi le traduce allo scrittore? Un moderatore comunque mi sembrava di dovere, visti i delicati argomenti trattati co potrebbe scappare la rissa.
Ponchiaz Posted October 3, 2019 Posted October 3, 2019 10 minutes ago, Bluto said: Come funziona di preciso, si fanno domande al moderatore che poi le traduce allo scrittore? Un moderatore comunque mi sembrava di dovere, visti i delicati argomenti trattati co potrebbe scappare la rissa. Si fa alla cazzo
Maurizio Posted October 3, 2019 Posted October 3, 2019 Adesso, Ponchiaz dice: Si fa alla cazzo Metodo Joe Jsaac
tricky Posted October 3, 2019 Posted October 3, 2019 20 minuti fa, Virgus dice: Ci saranno le TOP MOTEL in abiti discinti ? Saranno il clou della serata
Ponchiaz Posted October 3, 2019 Posted October 3, 2019 Farò anche delle domande al pubblico per vedere se avete letto il libro!
hammer70 Posted October 3, 2019 Posted October 3, 2019 59 minutes ago, Ponchiaz said: Farò anche delle domande al pubblico per vedere se avete letto il libro! il problema è capirlo......
Ponchiaz Posted October 3, 2019 Posted October 3, 2019 Tu non devi capire le cose, te l’ho già detto tante volte
Dragonheart Posted October 4, 2019 Posted October 4, 2019 Fosse stato alle 20.00, potevo provarci: così è impossibile. Mi dispiace.
Ponchiaz Posted October 4, 2019 Posted October 4, 2019 Puoi sempre venire alle 20 e ti faccio una presentazione a parte solo per te
tricky Posted October 4, 2019 Posted October 4, 2019 2 ore fa, Dragonheart dice: Fosse stato alle 20.00, potevo provarci: così è impossibile. Mi dispiace. Dispiace anche a me, ma capisco. Avrei avuto piacere di rivederti. È una vita
Ponchiaz Posted October 4, 2019 Posted October 4, 2019 Ma non può venire alle 20 a bersi una cosa? Prima c’è un’altra presentazione di qualcun altro?
Dragonheart Posted October 4, 2019 Posted October 4, 2019 Se siete già lì, passo: poi, qualsiasi cosa presentino prima, peggio non può andarmi.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now