Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, tricky dice:

Qualcuno ha notizie di Ponchiaz... é un po' che non lo leggo... Devo cercarmi un'altro moderatore?

MI sa.........

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 hours ago, tricky said:

Qualcuno ha notizie di Ponchiaz... é un po' che non lo leggo... Devo cercarmi un'altro moderatore?

Va bene che mi ispiro a Cadeo, ma a tutto c’è un limite 

Posted
58 minuti fa, Ponchiaz dice:

Va bene che mi ispiro a Cadeo, ma a tutto c’è un limite 

Rieccoti maestro. Ora sono più sereno 

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Va bene che mi ispiro a Cadeo, ma a tutto c’è un limite 

Quindi verrai esonerato dopo un derby perso di 35 (o 36)? ?

Posted
On 7/3/2019 at 6:04 PM, RobertoPG said:

Siccome i ns. Autisti consegnano tutti i giorni la merce ordinata ai ns. Clienti, ho interpellato quello che e' tornato poco fa dalla zona di Ancona.

Settimana scorsa ci stava 1 cantiere nel lato Umbria, ma adesso i lavori son finiti ed e' tutta libera. Ci si impiega circa 1 ora e mezza.

Dunque FANTA ...... vedi tu .....??

Grazie per l'invito, ci organizziamo quando parto, c'è tempo... Fine agosto ??

Posted
On 7/3/2019 at 10:59 AM, tricky said:

Fallo un giro a Osimo. Ne vale la pena

Eh certo, di sicuro!! 

Sono vicinisdimo

PS= Ma... Se dopo 60-70 pagine ho decifrato chi é l'assassino... Il quarto libro della serie  me lo fai rileggere prima di pubblicarlo ????

Posted (edited)

No, non l'avevo capito. 

Ma questo libro é davvero un capolavoro! Chapeau Tricky! 

Da film anche questo! Sopratutto che si tromba di più ?

Hai seguito il mio consiglio ???

Edited by Fantatrader
Posted
9 ore fa, Fantatrader dice:

No, non l'avevo capito. 

Ma questo libro é davvero un capolavoro! Chapeau Tricky! 

Da film anche questo! Sopratutto che si tromba di più ?

Hai seguito il mio consiglio ???

Bene. Mi fa piacere che ti sia piaciuto 

E che tu non abbia individuato il colpevole :)

  • 2 months later...
Posted

Ogni promessa è un debito (cit.)

Tricky, Uomo di parola, grazie anche al formidabile GhostMan74, ha organizzato lo sperato ed anelato incontro a Varese, c/o Twiggy!

Sara’ mercoledì prox, 9/10, alle 2130.

Prenotazioni gradite per avere tavolo/posto a sedere, ed eventualmente potere cenare.

Segue locandina! ??

 

1D6BBA6B-A901-4792-A1BD-DB557A62AC77.jpeg

2D97FB4B-A017-4725-95DA-B01BF8E59A6D.jpeg

Posted

Come funziona di preciso, si fanno domande al moderatore che poi le traduce allo scrittore?

Un moderatore comunque mi sembrava di dovere, visti i delicati argomenti trattati co potrebbe scappare la rissa.

Posted
10 minutes ago, Bluto said:

Come funziona di preciso, si fanno domande al moderatore che poi le traduce allo scrittore?

Un moderatore comunque mi sembrava di dovere, visti i delicati argomenti trattati co potrebbe scappare la rissa.

Si fa alla cazzo

Posted
59 minutes ago, Ponchiaz said:

Farò anche delle domande al pubblico per vedere se avete letto il libro!

il problema è capirlo......

Posted
2 ore fa, Dragonheart dice:

Fosse stato alle 20.00, potevo provarci: così è impossibile.

Mi dispiace.

 

Dispiace anche a me, ma capisco. Avrei avuto piacere di rivederti. È una vita

Posted

Ma non può venire alle 20 a bersi una cosa? Prima c’è un’altra presentazione di qualcun altro?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...