Piva Posted April 21, 2020 Share Posted April 21, 2020 Popolo di VFB, so che ci sono altre problematiche in questi momenti ma vi chiedo comunque un aiuto: chiunque ha un account feisbuc (cit) o Instagram (o a tutte e due i social)può accedere alla pagina del Napoli Basket e votare, su entrambi i social per il mio, il Vostro amico Mimmo?. E' un contest fatto da alcuni club e sarebbe bello che un ex giocatore della PallaVarese ma capitano di quella Napoli che ha vinto la coppa Italia potesse accedere alla finale. Finora avevo chiesto sostegno agli amici più "intimi" ma adesso è giunto il momento di chiedere il sostegno di tutti i tifosi varesini. Ci conto eh.... Torno a leggervi. il Piva Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted April 21, 2020 Share Posted April 21, 2020 sono entrato, ho visto la gigantografia di Iannuzzzi, ho vomitato e sono uscito.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted April 21, 2020 Share Posted April 21, 2020 e chi non vota è Canturino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted April 21, 2020 Share Posted April 21, 2020 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 21, 2020 Share Posted April 21, 2020 2 hours ago, Piva said: Popolo di VFB, so che ci sono altre problematiche in questi momenti ma vi chiedo comunque un aiuto: chiunque ha un account feisbuc (cit) o Instagram (o a tutte e due i social)può accedere alla pagina del Napoli Basket e votare, su entrambi i social per il mio, il Vostro amico Mimmo?. E' un contest fatto da alcuni club e sarebbe bello che un ex giocatore della PallaVarese ma capitano di quella Napoli che ha vinto la coppa Italia potesse accedere alla finale. Finora avevo chiesto sostegno agli amici più "intimi" ma adesso è giunto il momento di chiedere il sostegno di tutti i tifosi varesini. Ci conto eh.... Torno a leggervi. il Piva Apprendo quindi di non essere un tuo amico intimo. Comunque, ho votato Mimmo. l'uomo che sventolando l'asciugamano ha inventato i droni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted April 21, 2020 Author Share Posted April 21, 2020 18 minutes ago, Ponchiaz said: Apprendo quindi di non essere un tuo amico intimo. Comunque, ho votato Mimmo. l'uomo che sventolando l'asciugamano ha inventato i droni. Tu ti sei tolto da una chat di altissimo livello lasciandomi solo e sgomento con i miei chili di Malox da ingurgitare quando prima mi bastava leggerti.... Ripensaci, amico mio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 22, 2020 Share Posted April 22, 2020 10 ore fa, Piva dice: Tu ti sei tolto da una chat di altissimo livello lasciandomi solo e sgomento con i miei chili di Malox da ingurgitare quando prima mi bastava leggerti.... Ripensaci, amico mio Quoto con il sangue di Hammer ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted April 22, 2020 Share Posted April 22, 2020 Pultroppo Mimmuzzo nostro è stato bruciato sul filo di lana da Greer. Pecà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted April 22, 2020 Author Share Posted April 22, 2020 Spiace. Vivrà lo stesso sereno e sorridente come è sempre stato ma se lo meritava...... Spero non ci siano state porcate tra FB, Instagram.... Nel caso vi aggiornerò!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 22, 2020 Share Posted April 22, 2020 Assurdo. Mimmo era stato decisivo in quella coppa Italia. Greer una comparsa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts