UNSELD Posted February 5, 2022 Posted February 5, 2022 (edited) 11 minutes ago, alep77 said: Giesse stesso sulla prealpina dice che al momento sul mercato non c'è nulla...e che è possibile che giocheremo così anche con Venezia e Reggio Tutti in chiesa a pregare. L'alternativa è montare una tibia cibernetica provvisoria in parallelo con quella ammalorata a Caruso. In Star Wars lo fanno. Che problema c'è? Ci sarà pur un bravo artigiano a Varese.... Edited February 5, 2022 by UNSELD
Aleltj Posted February 5, 2022 Posted February 5, 2022 45 minuti fa, alep77 dice: Giesse stesso sulla prealpina dice che al momento sul mercato non c'è nulla...e che è possibile che giocheremo così anche con Venezia e Reggio Dice anche che Dorsoon è stato scartato
peter pan Posted February 5, 2022 Posted February 5, 2022 16 minuti fa, Aleltj dice: Dice anche che Dorsoon è stato scartato Mi piace l'idea che non si prende qualcuno a caso
Sir Joe Posted February 5, 2022 Posted February 5, 2022 16 minuti fa, Aleltj dice: Dice anche che Dorsoon è stato scartato Siamo messi bene! Da Natale non abbiamo il centro titolare e ancora lo stiamo cercando... mi sembra improbabile che il fantastico trio sia rimasto "in braghe ti tela" proprio sul più bello! Ci staranno preparando una sorpresa?
UNSELD Posted February 5, 2022 Posted February 5, 2022 (edited) 3 hours ago, Sir Joe said: Siamo messi bene! Da Natale non abbiamo il centro titolare e ancora lo stiamo cercando... mi sembra improbabile che il fantastico trio sia rimasto "in braghe ti tela" proprio sul più bello! Ci vuole uno esperto, lì sotto, altro che giovani prospetti. Vogliamo vedere la ripetizione di errori difensivi come quello del giovane Reyes che stava per costarci la partita? E comunque perdere le prossime tre perchè non abbiamo nessuno da piazzare lì sotto non è una bella prospettiva. Edited February 5, 2022 by UNSELD
Ignis Posted February 5, 2022 Posted February 5, 2022 Stiamo veramente rasentando la follia, Caruso OUT che dava il cambio 10, 12 minuti con discreti risultati, e nessuno fa un piccolo ragionamento che mancano centimetri ? Che sia un centro o un ala forte oltre i 2 metri ? Se Sorokas ha l'influenza come giochiamo? con Virginio Centro o Cane? Io sono per la linea giovane ma un minimo di esperienza in squadra ci vuole per giocare a certi livelli.
nic Posted February 5, 2022 Posted February 5, 2022 Se @Lucaweb non interviene protesterò con i maturandi
venti Posted February 5, 2022 Posted February 5, 2022 37 minuti fa, Ignis dice: Stiamo veramente rasentando la follia, Caruso OUT che dava il cambio 10, 12 minuti con discreti risultati, e nessuno fa un piccolo ragionamento che mancano centimetri ? Che sia un centro o un ala forte oltre i 2 metri ? Se Sorokas ha l'influenza come giochiamo? con Virginio Centro o Cane? Io sono per la linea giovane ma un minimo di esperienza in squadra ci vuole per giocare a certi livelli. Tutti lo sanno e non è che se si infortuna Caruso ieri , dobbiamo avere il sostituto oggi anzi ieri sera suvvia
Sir Joe Posted February 5, 2022 Posted February 5, 2022 41 minuti fa, Ignis dice: Stiamo veramente rasentando la follia, Caruso OUT che dava il cambio 10, 12 minuti con discreti risultati, e nessuno fa un piccolo ragionamento che mancano centimetri ? Che sia un centro o un ala forte oltre i 2 metri ? Se Sorokas ha l'influenza come giochiamo? con Virginio Centro o Cane? Io sono per la linea giovane ma un minimo di esperienza in squadra ci vuole per giocare a certi livelli. Ing. Cane?
Lucaweb Posted February 5, 2022 Posted February 5, 2022 (edited) Andiamo sulla discussione ufficiale... Pallacanestro Varese 2021/2022 - Pagina 248 - Varese e il campionato di Basket - Varesefansbasket Edited February 5, 2022 by Lucaweb
Recommended Posts