Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
7 minutes ago, Ponchiaz said:

Comunque arriverà un giocatore futuribile penso, non un crac pronto all'uso

Carmichael non era futuribile, ma la penso come te.

Edited by UNSELD
  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
5 minuti fa, UNSELD dice:

Ok, Carmichael non era futuribile. Ma del suo acquisto si parlava quando si era stra ultimi, con una squadra allo sbando, senza identità e senza vittorie recenti.

Ora le cose sono un attimo cambiate rispetto a solo tre settimane fa. O no? Personalmente vedere gente che non rimane della medesima idea mentre "il mondo intorno cambia (cit.)" lo trovo sintomo di intelligenza, non di lunaticità o insicurezza.

Edited by Giobbo
  • Like 1
Posted (edited)
8 minutes ago, UNSELD said:

Tutto dipende da come sarà la nostra classifica dopo le prossime 3 partite: VS Virtus, @ Venezia, @ R.Emilia.

A marzo ci aspettano partite che non possiamo assolutamente perdere se vogliamo salvarci: VS Cremona, @ Napoli, VS Pesaro.

Edited by stevie
Posted
3 minutes ago, stevie said:

Tutto dipende da come sarà la nostra classifica dopo le prossime 3 partite: VS Virtus, @ Venezia, @ R.Emilia.

A marzo ci aspettano partite che non possiamo assolutamente perdere se vogliamo salvarci: VS Cremona, @ Napoli, VS Pesaro, dobbiamo farci trovre pronti.

3 minutes ago, Giobbo said:

Ok, Carmichael non era futuribile. Ma del suo acquisto si parlava quando si era stra ultimi, con una squadra allo sbando, senza identità e senza vittorie recenti.

Ora le cose sono un attimo cambiate rispetto a solo tre settimane fa. O no? Personalmente vedere gente che non rimane della medesima idea mentre "il mondo intorno cambia (cit.)" lo trovo sintomo di intelligenza, non di lunaticità o insicurezza.

Oeh, magari continueranno a piovere miracoli e batteremo anche la Virtus...

Non so che pensare.

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Scusa, chi è questa Valentina Nappi?

Una signorina moooolto aperta.

Mentalmente,ovvio...??

Posted
1 hour ago, Giobbo said:

E in panchina c'era Vertemati con Gentile fulcro della squadra. Sei punti fa :)

Posted
22 ore fa, Ponchiaz dice:

Ma Shaq ora di adesso avrebbe dovuto essere bello che tesserato.

Aggiungo che Virginio è un pivot solo nel minibasket.

vero

Posted
17 ore fa, Grampasso dice:

Io cambierei il titolo del thread in " Il pivottone che NON verrà a Masnago" ?

"Non compriamo qualcuno per fare qualunquismo" cit.

Posted (edited)
Adesso, nic dice:

Propongo a @Lucaweb di segare o non so cosa sta conversazione che duplica l’ufficiale e inimitabile pall21/22 …. bocciato?

Concordo. Ha pure portato rogna.

Edited by Giobbo
Posted

Vabbè Caruso era cagionevole anche prima dell'apertura di questo thread. Così come diversi altri che sono passati da Varese ultimamente mi pare.

• Like 1
Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Per me dovrebbe giocare Scola a questo punto...se vive qui significa che il visto ce l'ha...

Per quel che conta, ha nazionalità sportiva spagnola.

Posted
2 ore fa, Giesse2 dice:

Per quel che conta, ha nazionalità sportiva spagnola.

Grazie, non sapevo. 

Comunque scherzavo, è chiaro che ha preso mesi fa la decisione di smettere e non torna indietro. Peccato aver perso Caruso , questo obbliga ad affrettare i tempi e non poter aspettare chi finisce la stagione ncaa come avevo letto 

Posted
4 minuti fa, Ronin dice:

Grazie, non sapevo. 

Comunque scherzavo, è chiaro che ha preso mesi fa la decisione di smettere e non torna indietro. Peccato aver perso Caruso , questo obbliga ad affrettare i tempi e non poter aspettare chi finisce la stagione ncaa come avevo letto 

Giesse stesso sulla prealpina dice che al momento sul mercato non c'è nulla...e che è possibile che giocheremo così anche con Venezia e Reggio

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...