Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 20/5/2024 at 09:44, Ponchiaz dice:

Alla fine @pego chi è passato a trovarti del forum?

Oltre a te, Rooster, Silvia, il Piva e Silver. Anche Cecco Vescovi con Ivanita

Comunque libraio soddisfatto e mi ha già invitato per fine novembre/primi dicembre

 

Posted (edited)
4 minuti fa, pego dice:

Oltre a te, Rooster, Silvia, il Piva e Silver. Anche Cecco Vescovi con Ivanita

Comunque libraio soddisfatto e mi ha già invitato per fine novembre/primi dicembre

 

Versione natalizia. Interessante.  Però stai in salute, che stavolta hai spostato da un giorno in cui sarei venuto di sicuro ad uno in cui non ero in Italia.

Aggiungo: questo ovviamente non l'ho letto, i precedenti si.  "Almeno non questa notte"  decisamente il più  bello. Coinvolgente, ben scritto.  Lo consiglio. 

Edited by tatanka
Posted
12 minuti fa, tatanka dice:

Versione natalizia. Interessante.  Però stai in salute, che stavolta hai spostato da un giorno in cui sarei venuto di sicuro ad uno in cui non ero in Italia.

Aggiungo: questo ovviamente non l'ho letto, i precedenti si.  "Almeno non questa notte"  decisamente il più  bello. Coinvolgente, ben scritto.  Lo consiglio. 

È ispirata alla biografia di una vecchia fidanzata di Silver, tra l'altro

  • 2 weeks later...
Posted
Il 22/05/2024 at 10:45, pego dice:

Oltre a te, Rooster, Silvia, il Piva e Silver. Anche Cecco Vescovi con Ivanita

Comunque libraio soddisfatto e mi ha già invitato per fine novembre/primi dicembre

 

contami visto che il primo sabato ero li tra la ressa che ti acclamava invano 😅

  • haha 1
Posted

Oggi in un'amena libreria Mondadori vicino a dove vivo, a qualche chilometro da Milano, mi si avvicina uno scrittore che molto gentilmente chiede a me e a mia moglie se può parlarci del suo libro. Scoppio a ridere  "io il tuo libro lo conosco bene e conoscono pure te in un certo senso...sai, varesefansbasket...".  Ovviamente il libro a quel punto lo avrei comprato in ogni caso, ma ho ascoltato il suo appassionato racconto e ho così conosciuto il noto "Tricky-Pego". 

Grazie "Pego" per la dedica sul libro, è stato un piacere conoscerti. 

 

  • Like 1
Posted
Il 08/06/2024 at 21:14, A.D. dice:

Oggi in un'amena libreria Mondadori vicino a dove vivo, a qualche chilometro da Milano, mi si avvicina uno scrittore che molto gentilmente chiede a me e a mia moglie se può parlarci del suo libro. Scoppio a ridere  "io il tuo libro lo conosco bene e conoscono pure te in un certo senso...sai, varesefansbasket...".  Ovviamente il libro a quel punto lo avrei comprato in ogni caso, ma ho ascoltato il suo appassionato racconto e ho così conosciuto il noto "Tricky-Pego". 

Grazie "Pego" per la dedica sul libro, è stato un piacere conoscerti. 

 

Il piacere (e la sorpresa) è stato tutto mio. E comunque... Il mondo è piccolo, ma Varesefansbasket grandissimo 🙂 

  • Like 2
  • 1 month later...
Posted

Maledetto @pego

Non sto seguendo la campagna acquisti e partenze di Va perché preso a leggere il nuovo libro. Ottimo come sempre a tenerti inchiodato sotto l`ombrellone. 

Posted
8 minuti fa, Fantatrader dice:

Maledetto @pego

Non sto seguendo la campagna acquisti e partenze di Va perché preso a leggere il nuovo libro. Ottimo come sempre a tenerti inchiodato sotto l`ombrellone. 

Forse anche perché è finita praticamente.

  • haha 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...