Dragonheart Posted May 18, 2024 Posted May 18, 2024 Ho gli imbianchini a casa tutto il giorno: mi dispiace...
pego Posted May 22, 2024 Posted May 22, 2024 Il 20/5/2024 at 09:44, Ponchiaz dice: Alla fine @pego chi è passato a trovarti del forum? Oltre a te, Rooster, Silvia, il Piva e Silver. Anche Cecco Vescovi con Ivanita Comunque libraio soddisfatto e mi ha già invitato per fine novembre/primi dicembre
tatanka Posted May 22, 2024 Posted May 22, 2024 (edited) 4 minuti fa, pego dice: Oltre a te, Rooster, Silvia, il Piva e Silver. Anche Cecco Vescovi con Ivanita Comunque libraio soddisfatto e mi ha già invitato per fine novembre/primi dicembre Versione natalizia. Interessante. Però stai in salute, che stavolta hai spostato da un giorno in cui sarei venuto di sicuro ad uno in cui non ero in Italia. Aggiungo: questo ovviamente non l'ho letto, i precedenti si. "Almeno non questa notte" decisamente il più bello. Coinvolgente, ben scritto. Lo consiglio. Edited May 22, 2024 by tatanka
Ponchiaz Posted May 22, 2024 Posted May 22, 2024 12 minuti fa, tatanka dice: Versione natalizia. Interessante. Però stai in salute, che stavolta hai spostato da un giorno in cui sarei venuto di sicuro ad uno in cui non ero in Italia. Aggiungo: questo ovviamente non l'ho letto, i precedenti si. "Almeno non questa notte" decisamente il più bello. Coinvolgente, ben scritto. Lo consiglio. È ispirata alla biografia di una vecchia fidanzata di Silver, tra l'altro
Silver Surfer Posted May 22, 2024 Author Posted May 22, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: È ispirata alla biografia di una vecchia fidanzata di Silver, tra l'altro
Fantatrader Posted June 2, 2024 Posted June 2, 2024 Il 22/05/2024 at 10:45, pego dice: Oltre a te, Rooster, Silvia, il Piva e Silver. Anche Cecco Vescovi con Ivanita Comunque libraio soddisfatto e mi ha già invitato per fine novembre/primi dicembre contami visto che il primo sabato ero li tra la ressa che ti acclamava invano 1
A.D. Posted June 8, 2024 Posted June 8, 2024 Oggi in un'amena libreria Mondadori vicino a dove vivo, a qualche chilometro da Milano, mi si avvicina uno scrittore che molto gentilmente chiede a me e a mia moglie se può parlarci del suo libro. Scoppio a ridere "io il tuo libro lo conosco bene e conoscono pure te in un certo senso...sai, varesefansbasket...". Ovviamente il libro a quel punto lo avrei comprato in ogni caso, ma ho ascoltato il suo appassionato racconto e ho così conosciuto il noto "Tricky-Pego". Grazie "Pego" per la dedica sul libro, è stato un piacere conoscerti. 1
pego Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 Il 08/06/2024 at 21:14, A.D. dice: Oggi in un'amena libreria Mondadori vicino a dove vivo, a qualche chilometro da Milano, mi si avvicina uno scrittore che molto gentilmente chiede a me e a mia moglie se può parlarci del suo libro. Scoppio a ridere "io il tuo libro lo conosco bene e conoscono pure te in un certo senso...sai, varesefansbasket...". Ovviamente il libro a quel punto lo avrei comprato in ogni caso, ma ho ascoltato il suo appassionato racconto e ho così conosciuto il noto "Tricky-Pego". Grazie "Pego" per la dedica sul libro, è stato un piacere conoscerti. Il piacere (e la sorpresa) è stato tutto mio. E comunque... Il mondo è piccolo, ma Varesefansbasket grandissimo 2
Fantatrader Posted July 15, 2024 Posted July 15, 2024 Maledetto @pego Non sto seguendo la campagna acquisti e partenze di Va perché preso a leggere il nuovo libro. Ottimo come sempre a tenerti inchiodato sotto l`ombrellone.
Ponchiaz Posted July 15, 2024 Posted July 15, 2024 8 minuti fa, Fantatrader dice: Maledetto @pego Non sto seguendo la campagna acquisti e partenze di Va perché preso a leggere il nuovo libro. Ottimo come sempre a tenerti inchiodato sotto l`ombrellone. Forse anche perché è finita praticamente. 1
Fantatrader Posted July 15, 2024 Posted July 15, 2024 4 ore fa, Ponchiaz dice: Forse anche perché è finita praticamente. Ah si, ah beh, ah già
Recommended Posts