Jump to content

Recommended Posts

• Replies 304
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, stevie dice:

Pure Mitrou-Long un onesto mestierante, l’ennesimo in questa squadra.

Direi disonesto per le cagate che ha fatto oggi

• Like 1
Posted
1 minuto fa, florob dice:

Bradford si è capito perché era in A2 eh

Bradford ha portato a casa l’estensione e poi ha inizia a giocare come solo lui sa fare.

Posted

Ennesima partita che probabilmente avremmo vinto con JJ o con un 4 degno di questo nome. Grazie Scola. E qualcuno qui ancora lo vuole difendere. 

• haha 1
Posted

Notevoli le scelte nel 4 quarto di Hands e Bradford che ci hanno affossato definitivamente.

Posted

Ripeto quanto detto dopo la partita con Tortona, potendo avere JJ o un 4 a caso in grado di stare in campo avremmo vinto a Trapani, Tortona e oggi, invece siamo quasi retrocessi perché questa squadra non è in grado di battere quasi nessuno.

• Like 1
Posted (edited)
9 minuti fa, stevie dice:

Ennesima partita che probabilmente avremmo vinto con JJ o con un 4 degno di questo nome. Grazie Scola. E qualcuno qui ancora lo vuole difendere. 

Purtroppo Scola in questo forum è un tabù, l'argomento è inaffrontabile se non purtroppo essendo insultati. Mi sono sentito dire più volte di metterci io ho i soldi se critico Scola. Capisci Stevie a cosa si arriva invece di dire che è un incapace circondato da persone degne di lui? Essere stato un grande giocatore non vuol dire essere un dirigente altrettanto capace. Vogliamo parlare di cosa pensano i milanisti di Ibrahimovic? Comunque oggi con la prodezza della scuderia Ferrari possiamo dire che l'incapacità è diffusa purtroppo, se vogliamo provare a consolarci.

Edited by lukemo
  • haha 1