Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ULTIMA CONTESA - Passato, presente e futuro di Davide Alviti

Torna questa sera alle 21 il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket: all'indomani del match vinto contro Sassari ospite della puntata sarà il tiratore biancorosso

Davide Alviti abbracciato dalla curva (foto Averna)

Torna questa sera l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket.

E torna con un ospite che vale il "prezzo del biglietto": ad animare la 20esima puntata della trasmissione ci sarà Davide Alviti, tiratore biancorosso e simbolo italiano della Openjobmetis. Insieme a lui Alessandro Burin, giornalista di VareseSport.

Con "Dado" ci sarà il tempo di percorrere un sentiero che partirà dal match vinto ieri con qualche difficoltà da Varese contro Sassari (con tanto di moviola sui diversi episodi dubbi) per arrivare al futuro dell'ala di Alatri, passando da un commento sulla sua stagione e sulle sorti che attendono la Openjobmetis.

L'Ultima Contesa andrà in onda come sempre in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube

Posted
2 ore fa, Marcus keene dice:

Il ragazzo è troppo sensibile.... non ama le contestazioni

Capitato qui nell’anno buono allora

Posted (edited)
34 minuti fa, Franz#12 dice:

Molto interessante.... grazie Franz

curioso di conoscere gli oltre 400 mila tifosi che siamo in giro per il paese 😅 ....

@fabioRE sei il nostro San Pietro ! vai in giro per l'Europa a convertire le genti 🤣

Edited by Scottie
  • haha 1
Posted
16 minuti fa, AEMME555 dice:

Beh in una provincia con 880 mila abitanti non mi pare così utopistico 400 mila tifosi 

Già come se in Italia ci fossero 30 milioni di tifosi della Juve😀 o se A Milano ci fossero 1 milione di interisti e 1 milione di milanisti😇

Posted
25 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ha aggiunto tre quattro anni al programma 

Non mi ricordo che nel 2021 Scola abbia detto che in 5 anni avremmo vinto qualcosa ma solo della volontà di riportare Varese in Europa in modo sostenibile e non prioritario. Ma ricordo male

• ok 1
Posted
2 ore fa, venti dice:

Non mi ricordo che nel 2021 Scola abbia detto che in 5 anni avremmo vinto qualcosa ma solo della volontà di riportare Varese in Europa in modo sostenibile e non prioritario. Ma ricordo male

Non è importante, non ti preoccupare.

Come ci siamo già detti spesso, la prima squadra è quasi una seccatura

• Mah! 1
Posted (edited)
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Non è importante, non ti preoccupare.

Come ci siamo già detti spesso, la prima squadra è quasi una seccatura

Questione di letture. In parte può forse essere ( e magari tra un anno avrai ragionissima),ma messo insieme il tutto credo meglio così che con alternative virtuali o anche senza. Che poi anch'io tifoso concordo che spendere tanto un anno per arrivare forse in semifinale e poi faticare a galleggiare non sarebbe un gran passo

Edited by venti