Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, sertar dice:

Come l'ora esatta di un orologio rotto...

28,9%

20,9%

25,9%

22,2%

31,2%

29,8%

Statistiche da tre dei tornei che precedono questo.

Devi guardare gli ultimi anni che sono quelli della maturità...non quando era ancora un bambino........

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Devi guardare gli ultimi anni che sono quelli della maturità...non quando era ancora un bambino........

Capisco che a 26 anni, in Italia, si è appena entrati negli anni della maturità ma sono le statistiche di quando ne aveva 25/24/23 etc etc

Posted

Lasciando i Niang i Ferrari ecc a chi li ha o alla Ncaa mi sa che c'è in giro poca scelta , ma sbaglierò 

Posted
3 ore fa, Franz#12 dice:

LUCI A MASNAGO CON TOTO BULGHERONI (che cita @fabioRE sul finire dell'episodio!)

https://www.varesenews.it/2026/03/da-kareem-abdul-jabbar-a-david-stern-i-leggendari-incontri-di-toto-bulgheroni-nel-mondo-del-basket/2522623/

Nell'articolo trovate la puntata sia in versione tradizionale sia in VIDEOPODCAST (grande novità)!

Pres, non ci sono parole :clap[1]:

in un attimo mi è passata tutta la stanchezza accumulata sui sampietrini

comunque, per correttezza d'informazione, per Napoli sono partito dieci giorni prima e non tre :whistle: 

IMG_20260308_161306_HDR.jpg

• ok 2
Posted
13 minuti fa, fabioRE dice:

Pres, non ci sono parole :clap[1]:

in un attimo mi è passata tutta la stanchezza accumulata sui sampietrini

comunque, per correttezza d'informazione, per Napoli sono partito dieci giorni prima e non tre :whistle: 

IMG_20260308_161306_HDR.jpg

Posso confermare che è partito piu' di tre giorni prima. Ha transitato per le strade dell' Umbria sabato scorso ....... 

Posted
2 ore fa, sertar dice:

Capisco che a 26 anni, in Italia, si è appena entrati negli anni della maturità ma sono le statistiche di quando ne aveva 25/24/23 etc etc

IMG_20260319_224202.jpg

Posted
10 ore fa, Marcus keene dice:

IMG_20260319_224202.jpg

Ed io quali statistiche avrei riportato?

Capisci che se lui tirasse sempre con il 45% da tre sarebbe Bob Morse, Oscar, non Udom?

Udom è un 3/4 fisico, atletico, non un grande attaccante.

In uscita dalla panca può starci.

Posted
4 minuti fa, sertar dice:

Ed io quali statistiche avrei riportato?

Capisci che se lui tirasse sempre con il 45% da tre sarebbe Bob Morse, Oscar, non Udom?

Udom è un 3/4 fisico, atletico, non un grande attaccante.

In uscita dalla panca può starci.

Non è necessario essere Bob Morse, è sufficiente chiamarsi Alviti.........

IMG_20260320_090411.jpg

Posted
1 minuto fa, Marcus keene dice:

Non è necessario essere Bob Morse, è sufficiente chiamarsi Alviti.........

IMG_20260320_090411.jpg

E quindi confrontando le statistiche cosa c'entra Udom con Alviti?

Posted

NBA EUROPE 🇺🇸🇪🇺 - La Gazzetta dello Sport ha fatto un prospetto di costi e volume della possibile arena a San Donato Milanese (terreno di proprietà dell'AC Milan):  
• Costo €400 milioni
• Capacità 15k posti (possibilità fino a 17-18k)
• Struttura multifunzionale
• Tempo di costruzione: dai 3 ai 4 anni

Peccato aver speso tutto negli SkyBox (si scherza...)

Posted
1 ora fa, Reggie Theus dice:

NBA EUROPE 🇺🇸🇪🇺 - La Gazzetta dello Sport ha fatto un prospetto di costi e volume della possibile arena a San Donato Milanese (terreno di proprietà dell'AC Milan):  
• Costo €400 milioni
• Capacità 15k posti (possibilità fino a 17-18k)
• Struttura multifunzionale
• Tempo di costruzione: dai 3 ai 4 anni

Peccato aver speso tutto negli SkyBox (si scherza...)

Non si recupera nulla dalle Olimpiadi?

Posted
52 minuti fa, tatanka dice:

Non si recupera nulla dalle Olimpiadi?

Sì un po' di rosso da ripianare...

Posted

#luciamasnago spente per un momento a causa di un blackout durante la diretta, ma siamo riusciti a portare la trasmissione a termine e ora la trovate in podcast. Ospite Bruno Bianchi!

Su Spotify anche in videopodcast, su Spreaker in versione tradizionale

Posted
Il 27/03/2026 at 12:39, ludovicoceriani dice:

Comunque, data per assodata la perdita di NK e Assui, oltre spero alla scontata partenza di Freeman e Ladurner, sugli altri un discorso per eventuale rinnovo andrebbe almeno approcciato.

Detto questo, mi aspetto poi che resti solo Librizzi col coach e forse Renfro.

• Like 1
Posted

Scrivono: se Varese giocasse sempre così...ma è ipotesi irreale, per DNA di almeno 3/4  giocatori che pure progressi in questo senso ne hanno fatti. I risultati delle altre stanno a dire che nessuna ha un rendimento costante e al momento varese è tra le migliori con 4/5 vinte. Ma a Trieste non si vedrà la Trieste abulica di ieri né probabilmente la Varese di sabato, e mi vorrei dare dell'incompetente 70 volte 7 sabato prossimo

Posted
9 minuti fa, venti dice:

Scrivono: se Varese giocasse sempre così...ma è ipotesi irreale, per DNA di almeno 3/4  giocatori che pure progressi in questo senso ne hanno fatti. I risultati delle altre stanno a dire che nessuna ha un rendimento costante e al momento varese è tra le migliori con 4/5 vinte. Ma a Trieste non si vedrà la Trieste abulica di ieri né probabilmente la Varese di sabato, e mi vorrei dare dell'incompetente 70 volte 7 sabato prossimo

Sono entrambe squadre capaci di fare grandi figure di merda

• haha 1
  • ok 1
Posted
2 ore fa, seth dice:

Comunque, data per assodata la perdita di NK e Assui, oltre spero alla scontata partenza di Freeman e Ladurner, sugli altri un discorso per eventuale rinnovo andrebbe almeno approcciato.

Iroegbu, Moore e Stewart hanno contratti con opzione +1 legata alla partecipazione ad una coppa europea.
Quindi il discorso "rinnovo" è già stato fatto: serve però riuscire a qualificarsi alla Fiba Europe Cup.

Posted
2 ore fa, seth dice:

Detto questo, mi aspetto poi che resti solo Librizzi col coach e forse Renfro.

Vado a memoria ma il buon Giesse (se non è stufo di ripetersi )può rispondere con più precisione  Ladurner firmato fino 2028 se non sbaglio, Freeman con +1 

Gli altri ossia Moore, Steward e Iroegbu con +1 in caso di partecipazione a coppe europee il che non vuol dire che restano significa solo che ci pagano per andarsene
Renfro ha contratto anche per l'anno prossimo con uscita in favore di Varese
Librizzi fino al 2028 

P.s c'è anche l'accordo con Esposito che non mi ricordo se è già stato transato o se  quest'estate andra ripiazzato

Posted

ULTIMA CONTESA - Una vittoria da celebrare, ma non solo...

Puntata davvero da non perdere stasera alle 21 del talk show di VareseNoi.it dedicato al basket: in primo piano il successo contro Tortona (e la sua moviola), la prossima e decisiva trasferta a Trieste, il cinquantesimo anniversario dell'ultima Coppa dei Campioni vinta a Ginevra e delle importanti novità che potrebbero riguardare il futuro del club. Con Antonio Franzi e Luca Bianchin

Ioannis Kastritis e Luis Scola

Torna l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket.

E torna con una puntata ricchissima di argomenti. In primo piano l'analisi del successo - con una prestazione da playoff - ottenuto sabato sera dai biancorossi contro Tortona, con la moviola che ci aiuterà a vedere chiaro anche su alcuni episodi arbitrali. Sullo sfondo, un cammino campionato che per la Openjobmetis significa ancora 6 partite, la trasferta decisiva di sabato prossimo a Trieste e il cinquantesimo anniversario dell'ultima Coppa dei Campioni vita dal club varesino, nel 1976 a Ginevra.

Ma soprattutto spazio a importanti novità che potrebbero riguardare il futuro della Pallacanestro Varese: ne parleremo con i giornalisti Antonio Franzi e, nella seconda parte della trasmissione, con Luca Bianchin, penna varesina della Gazzetta dello Sport.

L'Ultima Contesa andrà in onda in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube.

Posted

che voi sappiate, lunedì scorso (dopo Napoli) Gandini è andato in onda?

ho cercato di vedere la puntata in registrata mentre ero via, ma non sono riuscito a trovarla.....

Posted
15 minuti fa, fabioRE dice:

che voi sappiate, lunedì scorso (dopo Napoli) Gandini è andato in onda?

ho cercato di vedere la puntata in registrata mentre ero via, ma non sono riuscito a trovarla.....

Dicono di no, troppo brutta la partita e tu lo sai

Posted
53 minuti fa, venti dice:

Dicono di no, troppo brutta la partita e tu lo sai

non è un motivo valido

ma che roba è?  si va in onda solo quando la squadra vince????

dai non esiste... ci sarà stato un altro motivo.....

Posted
7 minuti fa, fabioRE dice:

non è un motivo valido

ma che roba è?  si va in onda solo quando la squadra vince????

dai non esiste... ci sarà stato un altro motivo.....

Credo fosse palesemente una battuta. Comunque se non ricordo male ci son stati dei problemi tecnici